1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anime & Manga

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Paso, 5 Agosto 2006.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

22 Febbraio 2017

Netflix mi ha sbattuto in faccia Ajin: Demi-Human, che faccio la guardo?

2. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

22 Febbraio 2017

Chi non ha ancora visto Cowboy Bebop non merita consigli. :*

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

22 Febbraio 2017

È in programma :sisi:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

4. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

23 Febbraio 2017

mi incuriosiva il manga per trama e disegni (tra l'altro mi pareva che nascesse come seinen, non shonen), ma non ho affondato il colpo. quindi direi: prova a dargli una possibilità, così poi mi dici! :D

5. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

23 Febbraio 2017

Idem :lookaround:

SS3 è la trasformazione che in assoluto preferisco, peccato che venga utilizzata pochissimo e molte volte non è mai servita a niente :hihi:

Inviato dal mio Nexus 5X

6. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

23 Febbraio 2017

Ajin evitatelo come la peste...parte anche decentemente poi degenera e diventa una cagata apocalittica:hihi:

7. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

23 Febbraio 2017

Non so l'anime, ma di Ajin leggo il manga e per me è il contrario: dopo il primo volume ero lì lì per cestinarlo, ma l'ho continuato ed è migliorato molto.

8. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

23 Febbraio 2017

Per quanto mi riguarda il manga malgrado le premesse siano interessanti diventa in breve la solita puttanata poteri strani/combattimenti/personaggi-che-fanno-cose. L'anime non so.

Cmq i capelli migliori stile DB sono questi:

9. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

23 Febbraio 2017

Ma non è vero niente. I combattimenti sono ben pochi, a meno che non si intendano le sparatorie. Il primo volume ti fa credere sarà uno shonen base con i due protagonisti alla Naruto/Sasuke, poi per fortuna cambia. Alla fine i poteri li usano solo per non morire.

10. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

23 Febbraio 2017

Al capitolo 40+ confermo quanto sopra. Poi oh qualche scena cool c'è, magari son io che son troppo vecchio per le gantzate.

11. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

24 Febbraio 2017

ragazzi, visto che c'è interesse attorno a questa serie (mio e di altri), riuscireste a dare un giudizio un filo più argomentato? perché dire: inizia bene poi diventa una cagata o volevo mollarlo dopo il primo numero, poi migliora... non aiuta molto a farsi una idea. ognuno ha i suoi gusti, quello che per me è male, magari per un'altro è bene, ma se spiego che a me una cosa non è piaciuta perché troppo sanguinolenta, magari un altro può farsi l'idea che gli potrebbe piacere proprio per gli stessi motivi per cui non è piaciuta a me. riuscireste, quindi, a dare un giudizio sul "perché" secondo voi migliora o peggiora? ovviamente senza troppi spoiler se possibile :D

12. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

24 Febbraio 2017

L'incipit non è malvagio...ma rapidamente l'anime prende una piega ripetitiva e melensa,con colpi di scena e situazioni esagerate create a mio modo di vedere tanto per mettere un po di caciara in una serie che sembrava partire con presupposti più "seriosi"(drammi psicologici,il disprezzo per il diverso e la paura della popolazione nei confronti di questi Ajin).
    Emblematico il personaggio del vecchiazzo che praticamente è
    Gesù in terra e annienta squadre swat composte da ritardati con il falso ausilio di una squadra di altri Ajin
    .
    Ho visto solo la prima serie e non vedrò mai il seguiti proprio perchè mi han fatto cadere le braccia da tanto male viene sviluppata la storia:seghe:

A Engash-Krul piace questo elemento.
  13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

24 Febbraio 2017

Il protagonista è antipatico e non si riesce a parteggiare per lui, il vecchio invece sembra portare finalmente un personaggio scritto bene, in realtà è un Gary Stu e l'autore manco prova a nascondere la cosa, tanto i lettori ci sbavano dietro e lo esaltano.

14. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

24 Febbraio 2017

Forse è sfuggito il fatto che Sato sia immortale.

Alla fine è un manga di strategia "militare" e terrorismo con l'incognita degli Ajin, può non piacervi ma non è oggettivamente giusto che lo si definisca "gantzata", perché appunto questi poteri vengono usati raramente, e se basta questo per essere associato a Gantz, allora minchia. E' un po' come i film di Jason Bourne ma con un pizzico di paranormale, se così lo si può definire. Perché da come ne parlate sembra Dragonball.

Il protagonista, per mio gusto personale, va benissimo. Non credo ci servisse un altro ragazzino alla Naruto, che dice cose del tipo "Anche se sono Ajin tu sei mio amico!" e allora a tutti si scioglie il cuore e diventano bravi (vaffanculo Nagato/Pain, sì sto parlando di te).

15. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

24 Febbraio 2017

tipo la "strategia militare"
    che usano durante lo scontro a "ground zero" contro Sato?:hihi:
    cioè dai, va bene che si tratta di un manga(e poi anime)ma dico io,creare qualcosa di meno idiota ed intellettualmente offensivo era tanto difficile?
    specie perchè nei primi epidosi non si sfociava in soluzioni così esageratamente demenziali anche nelle poche fasi movimentate:già:

Condividi questa Pagina