1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.849

3 Febbraio 2017

Ha solo alzato un po' il volume delle chitarre finte pare. Non credo che lo ricomprerò, ma se serve per dare visibilitá a questo album poco considerato, pieno di difetti e affascinante allo stesso tempo, allora ben venga
    Tra l'altro sul tubo qualcuno aveva giá proposto una cosa simile per tutti i brani di voe, magari david li ha scaricati/rubati da lí e ora li ripubblica

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

3 Febbraio 2017

prodotto in che senso? insomma, c'è bisogno di un produttore per una roba del genere? secondo me quello indicato nei titoli di coda è il nipote che se la cava bene con premiere...sembra uno di quei video dei matrimoni russi...

3. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    269

3 Febbraio 2017

Video terribile
    Mi sembra ci sia volume più alto delle chitarre e più distorsione forse? Sento anche qualcosa che assomiglia a un basso o me lo sono sognato? :)
    Cmq un disco di un fascino pazzesco, non esiste niente di simile nel metal secondo me. Ovvio, può non piacere

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A Aslan piace questo elemento.
  4. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

3 Febbraio 2017

L'Ed Warrin che ha fatto il video è un amico di Defeis che ha suonato in una delle innumerevoli bonus track degli ultimi anni. Non è fatto in casa, ma ci manca poco. Mi chiedo perché non possano appoggiarsi all'etichetta invece.

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.567

6 Febbraio 2017

In effetti è strano. I Vicious Rumors che hanno la stessa label e che venderanno tipo i VS fanno uscire videoclip professionali... certo dal budget limitato ma cmq videoclip.
    Quello che penso io è che David consideri questi antipasti per internet come una cosa di contorno alla quale non gli interessa dare troppo peso... come un pò tutto quello che c'è sul web (dal sito ad etc. etc.)

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.567

7 Febbraio 2017

Virgin Steele: nuovo lyric video e ristampa di “Visions Of Eden”

News sbagliata.
    1) scritta così sembra le uscite siano due separate. Invece é tutto in un unica confezione a 2 cd
    2) non c'è niente di registrato ex-novo. Un cd é la versione remixata (per far fronte alle pecche del mix della versione originale), l'altro cd é la versione mixata originale e rimasterizzata (per gli affecionados).

Se c'é qualcuno dello staff pregasi far correggere onde non generare confusione.

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

7 Febbraio 2017

beh ascoltandola mi sembra effettivamente molto meglio della versione originale come sound. Bene finalemte mi portrò ascoltare uno dei miei album preferiti dei VS con una produzione decente. Comunque lo avrei ricomprato a prescindere anche solo per la confezione che se è in linea con quella delle altre ristampe dovrebbe essere bella

8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

17 Febbraio 2017

ecco la mia discografia dei VS aggiornata con la nuova ristampa di visions of eden.

Diciamo che tra le due versioni nuove non ci sento tutta sta differenza apparte per il volume. Forse le devo ascoltrare meglio. Invece rispetto alla versione originale il risultato è migliore seppur niente che sia troppo diverso

A alessio73 e mauro73 piace questo messaggio.
  9. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

17 Febbraio 2017

Lo avrai preso in negozio immagino, quanto ti è venuto? Su amazon italiano stranamente non riesco a trovarlo, mi dà solo la vecchia edizione.... ma con l'autorip delle versioni remixate :lookaround:

10. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

17 Febbraio 2017

Poi vabbè, sarò incontentabile io ma al posto di un'altra versione del disco mi sarebbe piaciuto vedere del materiale collegato allo spettacolo che si fece in Germania...

11. mauro73

mauro73
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

20 Febbraio 2017

12. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

20 Febbraio 2017

E' un po' complicato ma poi si trova: https://www.amazon.it/Visions-Eden-...&qid=1487599257&sr=8-1&keywords=virgin+steele

Su spotify comunque c'è il remix, mi sembra che ci sia un miglioramento perché è tutto meno impastato e risaltano meglio alcune parti, soprattutto il basso e i cori. Comunque mi sa che a sto giro aspetterò che scendano un po' i prezzi, già The house of atreus è sceso di 5-6 euro rispetto a quest'estate su amazon.

Ultima modifica: 20 Febbraio 2017
    A mauro73 piace questo elemento.
  13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

20 Febbraio 2017

si l'ho prso in un negozio di roma. 21 euro l'ho pagato

14. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

24 Febbraio 2017

Comunque stanno ristampando anche l'album delle (degli, boh) Original Sin, mancano giusto i primi due Virgin Steele e poi possono pure andare in pensione :lookaround:

15. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.567

25 Febbraio 2017

Delle Original Sin. Band della sorella di David. Lui scriveva tutte le canzoni.
    Si dice poi che la band non esistesse ma fossero i VS con appunto sua sorella alla voce a suonare sul disco. (ne hanno fatto uno solo)

Condividi questa Pagina