1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Thrash metal (Topic Ufficiale)

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 6 Ottobre 2013.

1. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

19 Febbraio 2017

ma fare paragoni del genere ci può pure stare, posto che per me i Sodom sono uno dei più grandi gruppi thrash a livello mondiale, perché parliamo di dischi usciti nella medesima decade.
    Il paragone non puoi farlo con un disco uscito nel 2016 con uno degli anni 80, fra l'esordio dei Destruction e quello degli Aggressor sono trascorsi lustri di esperienze e scoperte musicali che i Destruction sicuramente non potevano conoscere, come il death, il black, il groove e così via. Il thrash alla luce delle nuove scoperte musicali ha due scelte: ignorarle e cercare di rivivere in un passato ormai sepolto, eliminando qualunque innovazione e proponendo puro manierismo, alla Havok, Municipal o Fueled by Fire (gruppi che ascolto ma che lungi da me dal dire che sono superiori a quelli degli anni 80), o si può procedere ad innovarsi, facendo evolvere il genere, come Vektor e Exmortus, per esempio.
    Ma per quanto puoi suonare nei Vektor, non si può paragonare Black Future con Persecution Mania, perché figli di tempi diversi, insomma per i motivi suddetti.

A Gianni1317 piace questo elemento.
  2. Gianni1317

Gianni1317
    Expand Collapse
    Guest

19 Febbraio 2017

Finalmente una persona civile che risponde a modo. Ti ringrazio.

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

19 Febbraio 2017

Facciamo una cosa chiudiamola qui perché ci stai pensando da solo a renderti ridicolo,penso che sei l'unico sulla terra che si azzarda a
    Potrei mettermi dietro a ridicolizzarti,ma ci stai pensando da solo,la abbondanza di cronosomi ti sta aiutando in tal senso,uno che spara merda su band che sono tra i creatori di un genere, esaltando gli aggressor beh che dire,fermati a scriverle qui ste puttanate,perché credimi che sei forse l'unico al mondo che potrebbe dire una cazzata simile,a tuo modo sei speciale,ma speciali vengono definiti anche i down,fatti due domande

4. Gianni1317

Gianni1317
    Expand Collapse
    Guest

19 Febbraio 2017

Benissimo, sei arrivato a darmi del mongolo perchè t'ho toccato la vacca sacra dei tuoi idoli musicali XD XD Oh My God XD XD

:ok: :ok: :ok:
    :applause:

Non ti preoccupare, i mattonicini della lego e le cassette di Pippo e Paperino non te le tocco, sarei troppo crudele XD XD

(Ho segnalato il tuo patetico post, ma mi sa che i moderatori banneranno me perchè sono pagati da Tom e Schmier muahahahahahahahahahahahaha)

5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

19 Febbraio 2017

Guarda e rafforzo il mio pensiero sul fatto che tu sia down,che manco ti accorgi di essere stato il primo ad insultare e la conseguente mia risposta è dovuto al tuo post, quindi si solo un down non si accorgerebbe dei suoi gesti,quindi hai tutte le carte in regola per essere definito tale

6. Gianni1317

Gianni1317
    Expand Collapse
    Guest

19 Febbraio 2017

Ma fratello, che ci posso fare io se tu hai deciso di palesarti, a chi non ti conosce di persona, con l'effige della tua faccia che esce fuori da un water XD XD XD ??? Mica te l'ho imposto io il tuo avatar XD XD ??

:rotfl::rotfl::rotfl:

Se ti scegli un'immagine simile non prenderla poi sul personale se qualcuno ti fa una semplice ed innocua battuta, senza assolutamente la volontà di diffamarti/insultarti/molestarti (manco so chi tu sia, dove abiti, etc. che intento potrei mai avere nel recarti danno?? XD)

Oltretutto vai ancora avanti con 'sta storia degli Aggressor, ho fatto intanto mille e millanta altri esempi di gruppi che potrebbero essere plausibilmente superiori a destruction e sodom, e te stai ancora a parlarmi di 'sti Aggressor XD XD

Cazzo, la prossima volta organizziamo un girotondo e una vendita di muschietti per il prossimo Natale come si fa alle materne, se il vostro modo di argomentare deve ridursi a scazzi, offese, assenza di fair-playing e coda di paglia kilometrica XD

Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2017
  7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

19 Febbraio 2017

Comunque nel suo avatar c'è Ranocchia, non lui :lookaround:

A Vittorio e Gianni1317 piace questo messaggio.
  8. Gianni1317

Gianni1317
    Expand Collapse
    Guest

19 Febbraio 2017

E vabbeh lo specificasse, io manco so chi cazzo sia 'sto ranocchia, vedo uno che esce dal cesso, boooooooooooooooooh XD XD :hihi::hihi:

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

19 Febbraio 2017

Vedi sei talmente down che continui e non sai manco chi sia quello in foto,la cosa comica che provi a far anche battute ergendoti a comico,ma sei depressivo e non lo capisci,ripeto ti lascio nel tuo delirio

10. Gianni1317

Gianni1317
    Expand Collapse
    Guest

19 Febbraio 2017

Ohu guarda, io non problemi alcuno a chiederti scusa se avevo capito male, ad ogni modo mi sembra così illogico essere arrivati a degli insulti gravi ("down" etc.) per questioni squisitamente musicali XD XD Manco a una tribuna calcistica XD XD

11. Gianni1317

Gianni1317
    Expand Collapse
    Guest

19 Febbraio 2017

Ahahahahahahahahahahahahahaa mio Dio cazzo XD XD XD

Già mi immagino che la prossima risposta (da chiunque XD) sarà "MA TU HAI PARLATO PER PRIMA COSA DELLA SUPERIORITA' DEGLI AGGRESSOR" .... XD

Mortacci mia che me sò azzardato XD XD XD

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.413

19 Febbraio 2017

@angus81 non dare del down agli utenti.
    @Gianni1317 ti consiglio di usare un approccio più aperto al dialogo e meno ostruzionistico, se la totalità dei partecipanti alla discussione è di parere opposto al tuo, qualche domanda me la farei, poi vedi tu, finché non si insulta, a me va bene.

(E tu hai dato del Ranocchia a qualcuno, se l'avessi fatto consapevolmente, sarebbe stato ban diretto :ejasi:)

A christiane e Gianni1317 piace questo messaggio.
  13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

20 Febbraio 2017

Tornando a parlare di musica, se vi piacciono i Sabbat (e se non vi piacciono uscite immediatamente da questo topic :lookaround:), forse questo gruppo può interessarvi, perché hanno in comune non solo l'inglesità, l'anno di uscita del loro album di debutto, e il nome Hydra che fu utilizzato dai Sabbat prima del loro moniker ufficiale, ma soprattutto lo stile.
    Sono gli Hydra Vein, e questo è un brano tratto dal loro album di debutto uscito nel 1988.

La copertina con il mostro verde mascherato che indossa il pannolino, è una delle più brutte che abbia mai visto.

14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.351

20 Febbraio 2017

I Queen con Stone Cold Crazy :sisi:

Inviato da P9 Lite con TapaTalk

15. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse