1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Con le lacrime agli occhi....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da paul harris 73, 3 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2004

    Veramente non si parla di cifre sotto i cento purtroppo
     
    #61
  2. Dannerman

    Dannerman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2003
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2004

    1 morto è sempre un morto. è sempre un essere umano che adesso non è più vivo. semplicemente questo
     
    #62
  3. Tsjuder

    Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2002
    Messaggi:
    5.537
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2004

    si ma non sono ancora confermati -_-
     
    #63
  4. Harvest

    Harvest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Luglio 2003
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2004

    Il blitz non sarebbe stato pianificato (anche se credo che prima o poi sarebbe scattato) ...........Le forze speciali russe hanno iniziato l'attacco dopo che alcuni prigionieri hanno tentato la fuga ed i terroristi ceceni hanno sparato su di essi per fermarli. .....come se non bastasse dei kamikaze si sono fatti esplodere nella palestra....

    Purtroppo il piano dei terroristi è stato organizzato con cura infatti si sono suddivisi in tre gruppi e gli scontri , all'interno di alcuni edifici circostanti ,stanno ancora continuando.
     
    #64
  5. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2004

    Non voglio fare il becchino,ma repubblica parla di centinaia di morti,corriere.it dice almeno 100 morti ,un'agenzia russa parla di 150....sentendo le esplosioni e i colpi di mitragliatrici pesanti direi che non sono cifre azzardate calcolando anche che i terroristi erano armati con armi da guerra e 33 morti ci sono state durante il primo attacco dei terroristi
     
    #65
  6. The puppet master

    The puppet master
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2004
    Messaggi:
    806
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2004

    E' logico che fa soffrire sia un morto che un centinaio di morti, ma per me non c'è paragone..
    Mi vuoi dire che per tra una e cento famiglie nel dolore, non cambia molto? Che tra una coppia di genitori e 100 coppie di genitori, non cambia molto?
    Non credo ci capire.
     
    #66
  7. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    3 Settembre 2004

    si, 99 morti in più, e non sono pochi....
    In un momento del genere per me fa abbastanza differenza, visto che soprattutto si parla di bambini!
     
    #67
  8. squilibrio

    squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2004

    Mamma mia che massacro...
    Le immagini sono spaventose, le notizie ancora poco chiare per quanto riguarda le reali cifre, sicuramente è ancora troppo presto...
    E' inquietante cosa riesca a combinare la follia umana...
     
    #68
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    3 Settembre 2004

    L'agenzia russa parla di 150 morti senza contare che decine di persona ricoverate in ospedale versano in condizioni gravissime.
    Ora dicono che tutti gli edifici scolastici sono sotto il controllo dei russi.

    20 o 30 morti su 1000 secondo me sarebbero comunque una strage.
     
    #69
  10. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    3 Settembre 2004

    ho appena letto il racconto di un giornalista della repubblica .... è agghiacciante... una vera e propria carneficina... sul numero dei morti è meglio non dire nulla, perchè si moltiplicano ad ogni ora.
     
    #70
  11. [NAZGUL]

    [NAZGUL]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2004
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2004

    sara' una frase scontata e da novella 2000 come dice il caro bodom, ma come al solito ci va di mezzo gente che non centra nulla...
    e questa volta anche le creature piu' innoque ed innocenti che esistono... i bambini...

    a tale proposito mi sento di esprimere cio' che penso attraverso una canzone degli iron maiden...

    Afraid To Shoot Strangers
    Lying awake at night I wipe the sweat from my brow
    But it's not the fear 'cos I'd rather go now

    Trying to visualise the horrors that will lay ahead
    The desert sand mount a burial ground

    When it comes to the time
    Are we partners in crime?
    When it comes to the time
    We'll be ready to die

    God let us go now and finish what's to be done
    Thy Kingdom Come
    Thy shall be done... on earth

    Trying to justify to ourselves the reasons to go
    Should we live and let live
    Forget or forgive

    But how can we let them go on this way?
    The reign of terror corruption must end
    And we know deep down there's no other way
    No trust, no reasoning, no more to say

    Afraid to shoot strangers
    Afraid to shoot strangers
     
    #71
  12. al3xand3r

    al3xand3r
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2004
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2004

    Non è follia umana ciò che sta accadendo! PIanificato organizzato e finanziato! Mi sembra ovvio!

    Bene se questi esseri (non oso chiamarle persone) in nome di non so cosa hanno fatto questo..beh tutto il senso civico e morale che è in me si va a far benedire.

    Di fronte a questo non c'è processo, non c'è galera, non c'è nulla che possa far giustizia se non una cosa: la pena di morte!


    Incivile quanto volete...ci abbassiamo al loro livello?? non mi interessa..

    Credo che a questo punto l'unica maniera è sospendere la civiltà, i diritti umani nei confronti di questi esseri finchè l'ultimo di loro non sarà catturato e giustiziato.
     
    #72
  13. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Settembre 2004

    Dato per scontato lo sdegno per azioni simili, il tuo discorso e quelli fatti da altri utenti che hanno postato qui fa acqua da tutte le parti. Se pensi di combattere il terrorismo fregandotene delle cause che lo hanno scatenato (che di certo non è il traffico d'armi) ti sbagli di grosso. Queste situazioni le hanno create le super potenze con la politica estera che hanno messo in campo dalla fine della seconda guerra mondiale ad oggi. Il terrorismo senza queste infulenze non sarebbe di certo al livello di oggi.
    La guerra in Cecenia c'è dal tempo degli zar e dura tutt'ora, è sacrosanto condannare i terroristi, ma forse sarebbe anche il caso di vedere come i russi hanno conciato Grozny tanto per farsi un'idea del motivo per cui simili odi nascono.
     
    #73
  14. al3xand3r

    al3xand3r
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2004
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2004

    I russi con Grozny?? Pensi che i tedeschi in italia non abbiano fatto lo stesso durante la seconda guerra mondiale?? o peggio ancora a Varsavia con gli ebrei??

    hai mai visto qualche ebreo o italiano che prende 1000 fra bambini e adulti e li massacra dopo averli denutriti e disidratati per 3 giorni per vendetta??
    io no.

    E nemmeno mia nonna che ha vissuto quegli anni e che oggi stesso mi ha detto:" Madonna mia...nemmeno durante la guerra facevano ste cose"

    Ti vuoi vendicare contro uno stato ?? colpisci lo stato e non essere vigliacco prendendotela con i bambini!

    Mi fanno schifo certi atteggiamenti di chi pur di mettersi contro i vari bush e berlusconi trovano dei "motivi" per quello che stanno facendo in quella scuola!

    Non esistono motivi....sono bestie e come tali vanno trattati!

    (senza offesa per gli animali!)
     
    #74
  15. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    3 Settembre 2004

    1 dove leggi che me ne frego delle cause che hanno scatenato questo atto terroristico.
    2 ho una mia idea su questi fatti e ti assicuro che è molto vicina alla tua.
    3 o non mi sono spiegato bene oppure hai interpretato male i miei post (o non li hai letti! ).
    4 comunque sia il fatto che i russi abbiano fatto quel cavolo che vuoi non giustificherà mai l'assassinio di più di 150 innocenti! Ragionando in questo modo si continuerà sempre a massacrarsi punto e basta.
     
    #75
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina