1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fidanzati/e sfogatevi - Volume 2 & no spam

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Jimmy Noise, 16 Gennaio 2013.

1. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

15 Febbraio 2017

peggio della cipolla e relativi non c'è niente. comunque io ho baciato una che prendeva un farmaco in gocce che le dava un sapore orribile in bocca, probabilmente era etilitox o una qualche altra roba contro l'alcolismo

2. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

15 Febbraio 2017

No, se non fumi il sapore del fumo in bocca altrui è la morte. Almeno se ti baci il kebab cipolloso anche tu siete fetidi entrambi.

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  3. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

15 Febbraio 2017

Zitti va' che il mio ex fumava come un turco, ogni volta pareva di baciare una pescheria alla quale si fosse rotto il congelatore per 15 giorni in pieno agosto.

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

16 Febbraio 2017

noto che non son l'unico ad avere il ribrezzo del fumo/chi fuma. Penso non potrei mai stare con uno che fuma :lookaround:

5. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

16 Febbraio 2017

stesso problema, nessuno nella mia famiglia fuma, nessuno della mia compagnia ( ormai ex) fumava e quasi nessuno della mia nuova compagnia fuma. Nessuna delle mie ex fumava e ovviamente nemmeno la mia attuale compagna. Vivo in una sorta di bolla protetta :hihi:

6. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

16 Febbraio 2017

fumassero i miei familiari sticazzi, non ci devo limonare. é proprio un discorso di odori/sapori.

7. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.394

16 Febbraio 2017

ribrezzo per la persona no dai, anche perché tipo il novanta per cento dei miei amici fumano (e il 98 per cento hanno fumato e ora smesso), finirei per vivere nell'isolamento :hihi:
    il mio compagno fumava, da quando ci siamo messi insieme ha calato molto la quantità (prima un pacchetto al giorno, adesso un pacchetto la settimana, talvolta anche meno), a lavoro non fuma, a casa non fuma...praticamente solo quando è con gli amici (che fumano) o quando si esce e non siamo solo io e lui

quando ha il fiato puzzoso lo tengo lontano ( a parte il fatto che poi puzzano anche mani, capelli, vestiti...tutto!)

8. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

16 Febbraio 2017

eh, ni, nel senso che sono talmente disabituato all' odore che sentirlo in casa, sui vestiti etc mi triggera :seghe:

A mircoas piace questo elemento.
  9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

16 Febbraio 2017

ma no, mica per la persona. Figurati ho amici a cui voglio benissimo che fumano. E' il ribrezzo per odore/sapori appunto e se ci devo fare robe penso sarebbe uno scoglio non da poco. I miei maschi non fumano, in genere.

10. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.394

16 Febbraio 2017

si beh, il fumatore abituale ha l'olfatto "bruciato" per cui a lui non da fastidio...a noi invece si!

11. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

16 Febbraio 2017

sei sigarettofobo!
    Da cui a 5 anni fonderai un partito.
    E anche le papille gustative, che è peggio. Vabè, come se il fumare potesse avere lati positivi :hihi:

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

16 Febbraio 2017

In Francia coabitavo con tre fumatori che, non paghi delle puzza che emanavano le loro sigarette, amavano pure cucinare del fritto.
    Li ho detestati

13. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.394

16 Febbraio 2017

sarebbero da mettere in stanza con quei coreani che erano nel nostro corridoio in college in vacanza studio...ogni sera, a mezzanotte si cucinavano quelle loro zuppe pronte IN CAMERA (avranno avuto un fornellino elettrico...), spandendo per tutto il corridoio - e filtrava nelle stanze- un odore fortissimo di glutammato. L'olezzo ideale per conciliare il sonno.

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

16 Febbraio 2017

Il mio primo anno di universita' avevo una coinquilina cinese che ogni tanto faceva ste robe orribili che puzzavano di carogna putrefatta.
    Una volta ha fatto sta specie di zuppa cosi' orrenda che ho dovuto fotografarla per avere le prove.
    Nera come la pece, oggetti non identificati che fluttuano dentro (sospetto pezzi di pollo) e "conservata" lasciandola sul fornello per una settimana, fornello che veniva acceso per riscaldarla ogni volta che voleva mangiarla.

15. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

16 Febbraio 2017

Gnam gnam gnam

Condividi questa Pagina