1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dal Colony (R.I.P.) all’Arcadia: gli eventi in programma

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LostMetallerOnTheIsland, 1 Settembre 2014.

1. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

7 Febbraio 2017

@robyfilth tu ci hai avuto a che fare con i Destruction? Nel caso, come si sono comportati?

2. robyfilth

robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92

7 Febbraio 2017

Da me veramente tutto tranquillo, nessun problema, nessuno scazzo anzi, gentilissimi e cordiali (e anch'io avevo il terrore di avere problemi vista la fama che li precedeva) tanto è vero che pubblicarono sul loro fb "best show ever in Italy". Io, per la mia esperienza, ho un mio parere: premesso che se uno è stronzo è stronzo sempre, a prescindere, secondo me molte volte anche il primo impatto conta, soprattutto quando un artista è problematico di suo. Entrare in un locale dove stanno ancora montando il palco, anche se loro erano in anticipo, è molto diverso da entrare in un locale pronto in tutto e per tutto, per loro il tutto pronto significa professionalità, il tutto da finire diventa il classico "ritardo italiano" (mi ricordo una frase dei Therion: a domanda "quanto manca per la cena vegetariana", la risposta fu "5 minuti al massimo" e loro ribatterono "ma 5 minuti italiani o europei?". Poi riguardo a Shitaly purtroppo molti crucchi la pensano così, anche a me girano i coglioni per come ci trattano (ti dico solo che in tour, non dico quale ma molto grosso, mi hanno detto che senza pass non potevo entrare nel backstage.....cioè, a casa mia!!!!), molte volte anche noi veniamo trattati come merde, però parlando con gli artisti che passano da me ne sento di ogni su come alcune volte sono stati trattati in Italia, e purtroppo sappiamo bene che anche se li tratti bene 1000 volte poi si ricordano di te per quando li tratti male 1 volta.......Nessuno si ricorda delle lasagne, arrosto, birra o quant'altro, si ricordano della pasta in bianco e del ketchup freddo che gli venne messo sopra come sugo.......Te ne potrei veramente raccontare tante.......

A _ScaVenGer_ e Bull Gates piace questo messaggio.
  3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

7 Febbraio 2017

Beh, per l'italiano (ma anche straniero) che fa queste cose ci vorrebbe direttamente l'ergastolo :lookaround:

4. metalhead since 1970

metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

7 Febbraio 2017

5. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

8 Febbraio 2017

Quanto detto da Roby è tutto vero, ho vissuto un esperienza simile a quella del Cycle 11 anni fa con una band inglese, quando ti trovi a lavorare con una band che rompe le palle tutto il giorno con rischieste assurde e fuori contratto (che poi di solito non è la band ma la crew che si porta dietro) è veramente dura arrivare a fine serata tenendo i nervi ben saldi.

6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Febbraio 2017

Il famoso concerto dei bolt thrower con i necrophagist.

7. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

8 Febbraio 2017

Si esatto, si può parlare quanto vogliamo di quanto sia stronza una band o un organizzazione inefficiente.
    Ma certe cose le può sapere solo chi le ha vissute, il resto sono solo chiacchiere.

8. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

8 Febbraio 2017

Sarebbe interessante se ogni locale a fine anno redigesse la lista delle "5 peggiori bands con cui abbiamo lavorato", con tanto di aneddoti. :hihi:

A ThrashMetalHell piace questo elemento.
  9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

14 Febbraio 2017

Come da tradizione, eccoci con il classico evento pasquale dedicato alla nostra tradizione.
    Siamo felici di ritrovare sul nostro palco gli Inquisition, stavolta accompagnati dai Necromass con il loro special show dedicato ai 25 anni di attività, e altre due bands ancora da confermare
    Appuntamento fissato per Venerdì 14 Aprile!!!!

Qui il link all'evento.

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Febbraio 2017

Quindi?
    Stronza la band? O la crew? O inefficiente il locale? O tutto insieme?
    O lasciamo che la verità (soggettiva, oggettiva?) la sappia solo chi era lì?
    Ne sento di tutti i colori sui Bolt e quel non-concerto italiano, l'unica certezza che ho è che da allora gli inglesi non hanno mai più voluto tornare in Italia.
    So che proprio il Colony è andato vicinissimo a riportarceli ma il colpo è sfumato per poco e poi... sappiamo purtroppo com'è andata.
    Se volessi dire ad esempio in cosa consistettero le richieste esagerare fuori contratto degli inglesi sarebbe bella cosa, visto che da sempre invece penso (ho constatato anche direttamente in un paio di occasioni all'estero) che i Bolt siano stati tutto tranne che rockstar montate.

11. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

14 Febbraio 2017

Porca miseria dai non mi fate tornare su questa cosa, in quel caso le band (in particolare i Malevolent Creation) volevano suonare , ma fu la crew e in particolare il fonico a comportarsi da perfetto stronzo. Tra l'altro il tour era a percentuale quindi non suonando ci hanno rimesso loro.

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

14 Febbraio 2017

Altre aggiunte ad eventi già esistenti:
    - i Cornlotis aprono per i Nanowar, qui i dettagli;
    - i Feline Melinda completano la line-up della data dei Freedom Call, qui tutti i dettagli;
    - L'Impero Delle Ombre si aggiungono al Doom Over Brixia, due gruppi ancora da annunciare.

13. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

15 Febbraio 2017

Eventi del fine settimana:

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

15 Febbraio 2017

A questo ci sarò, doveva venire un nuovo tesserando ma come al solito ha paccato.

15. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

15 Febbraio 2017

Dovrei esserci anche io :wine:

Condividi questa Pagina