1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. aquilale77

aquilale77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

13 Febbraio 2017

2. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

13 Febbraio 2017

Chiaro che scherza

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

13 Febbraio 2017

E' bellissimo come trolli così spudoratamente il mondo e tutti ci caschino immediatamente :hihi:

A the-phantom-lady e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Febbraio 2017

Incredibile, non esiste un video dove si vede e sente in modo decente sta performance :\ Mi sono dovuto beccare il riassunto da 1 minuto con qualche stralcio per sentire qualcosa che non sia di qualità radiolina anni 80, e il risultato comunque mi è sembrato molto buono.

Mi fa comunque piacere che ad oggi per tanti, anche nel mondo del rock e del metal, la figura di Joannina non sia sempre sinonimo di musica di merda, ma sia piuttosto ben vista, non da tutti ovviamente, ma da una buona percentuale. Mi ricordo un 6-7 anni fa che avevo provato ad accennarla qui sul topic del pop (dove girava la peggio merda) ero stato preso a pesci in faccia per averla anche solo nominata :hihi: Anche esteticamente, quando dicevo che è figa, mi prendevano per uno che gli piacevano i cessi (che in assoluto è vero, eh :hihi:)^^

Mi gioco il mio centesimo che tra 5 anni pure le BabyMetal verranno rispettate dai più...ed io spero di non essere tra questi :P

Comunque se i Metallica la prendono come cantante fissa, vado a tutti i loro concerti :headbang::D:D:D

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

13 Febbraio 2017

6. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

13 Febbraio 2017

7. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

13 Febbraio 2017

A Gianni1317, the-phantom-lady, dolgar e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

13 Febbraio 2017

che esagerazione :hihi:

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Febbraio 2017

mmm...da qui mi da che il video non è più disponibile, ma se è quello della news precedente non mi piaceva molto qualitativamente...non ne faccio una colpa, eh...è che su youtube la CBS avrà fatto rimuovere tutto, compreso questo, quindi si mette quello che si può.

Alla fine comunque ho risolto con un post da una pagina sui Metallica su FB dove c'è l'esibizione qualitativamente migliore che ho trovato...se può servire è qui:

2 parole sull'esibizione: lei l'adoro per come sta sul palco, poi ha dei movimenti che sono anche un po' al limite del goffo, ma dannatamente sexy, per me :love:
    La canzone mi sa che l'hanno tagliata un po'....non la sto a risentire per fare il paragone, ma l'originale dura 6 minuti e l'esibizione 4:30, quindi qualcosa in meno c'è per forza.
    E' scandaloso che ad una manifestazione come i Grammy dove devi preparare esibizioni singole non vada il microfono di uno dei 2 cantanti! La parte duettata all'inizio doveva essere fighissima e l'hanno rovinata....penso che lo stesso James non l'abbia presa benissimo, a giudicare dal gesto stizzito a fine canzone, dopo aver lanciato la chitarra al tizio dietro.
    Bello pure che la tipa (che probabilmente è famosissima e io non so chi sia) all'inizio presenta Lady Gaga e non i Metallica :rotfl:

10. Tom Bor

Tom Bor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23

13 Febbraio 2017

Bravissima Lady Gaga, ma cazzo, non hanno fatto suonare master of puppets? Così facevano sentire un pò di thrash metal alle masse

11. Azpuna

Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    675

13 Febbraio 2017

L'esibizione mi ha fatto troppo ridere, non so perchè ahahaha...sono passati dal thrash al trash sotto certi aspetti nell'esibizione..Lady gaga però nel mondo rock/metal potrebbe starci pure bene :rotfl:

Se l'ho riconosciuta, è un attrice della serie "Orange is the new black", tale Laverne Cox

A Flea piace questo elemento.
  12. aquilale77

aquilale77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

13 Febbraio 2017

...James e' inc... nero!!:evil:
    che vergogna l'organizzazione di sti Grammy!!

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

13 Febbraio 2017

Laverne, nata/o Roderick, tra le altre cose...

14. Azpuna

Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    675

13 Febbraio 2017

Anche a lei ha smesso di funzionare il mirofono, insomma era tutto calcolato :lookaround::lookaround:

15. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

13 Febbraio 2017

Spero che la storia di Lady Gaga a tempo pieno nei Metallica sia una cazzata detta per far venire il pepe al culo ai fan più intransigenti, perché nella migliore delle ipotesi verrebbe fuori un clone iperdanaroso di quei gruppi rock abbastanza anonimi col figone alla voce tipo Halestorm o Pretty Reckless

Condividi questa Pagina