1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

9 Febbraio 2017

Per uno di quei casi strani della mente, mi è venuto in mente un secondo prima di leggere questo messaggio.:D Grazie mille lo stesso.

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.275

10 Febbraio 2017

Jabari Parker fuori 12 mesi :sad:
    Si è sfasciato lo stesso legamento di due anni fa. Fortunatamente è giovanissimo (ha solo 21 anni) però che botta. Io spero possa riprendersi perché quest'anno stava venendo fuori alla grande. Per me era già meglio di Wiggins, poi oltre alla proverbiale esplosività aveva messo su un tiro da tre affidabile pure. Peccato.

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

10 Febbraio 2017

Ma è una mia impressione o i giocatori stanno diventando sempre più fragili? E soprattutto poi da giovani...

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.275

10 Febbraio 2017

Credo sia solo un'impressione. Per contro pensa che una volta le carriere duravano sensibilmente di meno.

5. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

10 Febbraio 2017

Gigione :sad: :rotfl:

Gli arbitri sempre severi con Harden :facepalm:

A Flea piace questo elemento.
  6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

11 Febbraio 2017

Andatevi a vedere come Jokic ha "stuprato" Porzingis..robe pazzesche. Offensivamente sembra non avere nessun limite, ed è ancora giovanissimo. Ha la mano da sotto morbida come qulla di Gasol, la capacità di passare di un play, sa tirare da 3, sa andare in uno contro uno, sa andare a rimbalzo. Senza dubbio è il lungo potenzialmente più forte in NBA.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.275

11 Febbraio 2017

Cioè, Jokic 40 punti :pray:
    Ha 21 anni e sembra mio zio :hihi:
    Però è forte forte, eh, pur non essendo molto atletico, almeno così mi pare.
    Prosegue l'incredibile marcia di Miami, 13esima vittoria consecutiva.
    Green piazza la prima tripla doppia della storia senza la doppia cifra in punti.
    Ma il mio amico Embiid (secondo me è lui il lungo potenzialmente più forte della NBA, con Towns e probabilmente anche Jokic, sempre senza scordare Cousins, mettesse la testa a posto, quel mona) quando torna?
    Tra l'altro nella notte altro duello fra lunghi, Anthony Davis (che io considero a pieno un 4, comunque) e Karl-Anthony Towns, vinto sia individualmente che di squadra dal primo, che chiude con 42 punti e 13 rimblazi, mentre il lungo dei T-Wolves ne piazza 36 + 8.

8. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

11 Febbraio 2017

Se pensi che quei pezzenti dei Nuggets avevano iniziato la stagione con l'esperimento twin towers Jokic + Nurkic... una roba inguardabile. Ora se la giocano per i PO, ma quest'anno l'unica squadra che potrebbe mettere un po' di pepe nella sfida 1° vs 8° a Ovest sono i Thunder (anche se non per motivi cestistici).

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Febbraio 2017

Green a 1 punto dal 5x5, pure, che è una roba che non si vedeva da un po'.

E' day to day da 3 settimane buone e hanno già fatto sapere che non gioca nemmeno stanotte.
    Quando dicevo che non penso che Phila tornerà a tankare, eh...ormai i playoff non li fanno più, spero per il miei fantanba che almeno lo rimettano in campo dopo l'ASG!

Abbiamo 7 partite di margine sull'ottava...spero che bastino!

Stanotte torna l'eunuco a OKC....fortunatamente mi sveglio presto per andare a sciare e non la vedrò, ma vorrei vedere come lo accolgono :hihi:

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

11 Febbraio 2017

Towns per me è già al top, lo considero già una star fatta e finita :hihi:

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.275

11 Febbraio 2017

Mmm, a sto punto credo che, come finora, la sua gestione continuerà ad essere col contagocce, visti i problemi fisici precedenti e il fatto che non è uno che si tira indietro, anzi, gioca sempre al massimo. Secondo me gli faranno giusto giocare l'All Star prima di tornare a schierarlo.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Febbraio 2017

Bentornato, coniglio :D

13. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

11 Febbraio 2017

Un giorno in cui sarò (ancora) più annoiato di oggi andrò a ripescare i post di Flea in cui Durant >>> Westbrook. Così, per sfizio. :hihi:

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Febbraio 2017

Li posso ripescare anch'io, eh^^
    Tuttora non ho nessuna difficoltà ad ammettere che in assoluto Durant è un giocatore (molto) migliore di Westbrook come tecnica e arte del basket in genere. Solo che poi uno ha le palle e l'altro no, e questo fa tutta la differenza del mondo e all'epoca era difficile pronosticarlo, soprattutto quando lo stesso KD criticava LeBron di essere andato a Miami^^

P.S.: e all'epoca le palle le aveva anche KD, poi sarà arrivato l'eviratore quest'estate, non lo so

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.275

12 Febbraio 2017

Magari un domani Westbrook andrà ai Lakers quando cominceranno a venirne fuori come squadra decente :hihi:
    E' incredibile, comunque, come anche in NBA a farla da padrona deve essere questo stucchevole gossip.

Condividi questa Pagina