1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

1. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

10 Febbraio 2017

Arrivati oggi:

-Killing joke-Night time (dopo averlo sentito per puro caso mi son reso conto che almeno mezzo mondo deve qualcosa a loro, direttamente o indirettamente)

-Bathory-Hammerheart (in sostituzione alla copia che comprai 2-3 anni fa, che non ho ancora capito come mai ha smesso di punto in bianco di funzionare)

A forza panino, Aguirre e Thrashead piace questo elemento.
  2. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.807

10 Febbraio 2017

Finalmente tra le mie mani
    Onmyo-Za - Karyoubinga :happy:

3. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

10 Febbraio 2017

:rotfl::rotfl: grande!!!

4. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

10 Febbraio 2017

Lì peraltro nella loro fase più "soft" :lookaround:(prettamente New wave) di metà '80. Grande disco cmq! E ovviamente GRANDE band!

5. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

11 Febbraio 2017

Sará mica quella con le tracce attaccate. Io ho il medesimo problema su hammerheart, twilight of the gods e blood on ice: tracce attaccate alla cazzo, tracklist impossibile da seguire (ovviamente x chi non conosce i pezzi)...ho dovuto estrarre i files, dividerli e rimasterizzarli. Cosí praticamente tengo un cdr corretto inserito nella custodia insieme all'originale. Una merda

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

11 Febbraio 2017

Tutti ottimi dischi, dei due dei saxon dogs of War è quello meno riuscito ma è comunque un ottimo album, diciamo che la produzione ancora una volta scarna non ha aiutato.

Detto questo ti avevo taggato anche in un Topic nell'heavy metal, per segnalarti la ristampa retrospettiva di sto gruppo, facendo una sorta di raccolta di loro pezzi, con alla voce qualcuno di tua conoscenza, potrebbero interessarti

Ultima modifica: 11 Febbraio 2017
  7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

11 Febbraio 2017

Sì, ricordo che lo avevi segnalato tempo fa. Il cantante è quello di Sadistic symphony. Qui mi sembra decisamente più personale, sul disco dei Rumors mi era sembrato più un clone di Bruce Dickinson.
    Interessanti, comunque; il sound è classico heavy metal americano, niente che faccia gridare al miracolo, ma davvero gradevole, ben composto e suonato. Me li sono appuntati, grazie della dritta.

8. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

11 Febbraio 2017

no, questa ha le tracce separate. La copia che ho dovuto buttare via invece le aveva attaccate

A Aslan piace questo elemento.
  9. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    829

11 Febbraio 2017

Drapsnatt - Skelepht

con questo ho tutti e tre i dischi di sto gruppo svedese di black metal atmosferico (ormai deceduto). purtroppo se li sono filati in pochi

Ultima modifica: 11 Febbraio 2017
  10. mike_deflep&ledzep

mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    481

11 Febbraio 2017

Se non sbaglio il debutto è First Issue, che ho acquistato di recente e non mi ha fatto una grande impressione. Non male ma nulla di trascendentale a mio avviso. Ho sempre sentito che Metal Box è meglio, me lo dovrò procurare

A forza panino piace questo elemento.
  11. mike_deflep&ledzep

mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    481

11 Febbraio 2017

Questo lo devo esplorare anche io. Mi sono ascoltato "Days of Wine and Roses" dei Dream Syndicate sul tubo ed è un gran bel disco, in lista acquisti da un po ma che se non ricordo male viaggia su prezzi medio alti

12. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

11 Febbraio 2017

Dei Killing Joke devi assolutamente avere/ascoltare il debut omonimo: post-punk quindi lontanissimo dal metal o dalle tentazioni industrial venute dopo (e sottolineamo che tale genere l'hanno ffetivamente inventato loro), però piacevolissimo all'ascolto con tanti pezzi giusti uno dopo l'altro. È affascinante notare come dal suono di questo debut ci siano le basi di qualunque sound alternativo venuto dopo, industrial metal/rock compreso e lo stesso sound dei poi renderà Jaz Coleman & soci un must. Poi ti consiglio anche l'ultimo "Pylon" che sebbene soffre di pezzi lunghi e dal songwriting effettivamente ripetitivo, ci riconsegna i Joke in formazione originale: nonostante i difetti descritti, ogni pezzo è già un classico, sopratutto dal vivo.
    Riguardo il cd rovinato, occhio alle fonti di calore o luce...e spesso anche i materiali di produzione del supporto possono essere piu scadenti, dipende dalla cura della ristampa. A me è già successo alcune volte...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

13. dolgar

dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    781

11 Febbraio 2017

ultimi miei arrivi (negli ultimi tempi diciamo) :
    Adramelech "psychostasia"
    Demigod "Slumber of sullen eyes"
    Atrocity "Todessehnsucht"
    Dawn "Naer solen gar nijer for evogher"
    Spiritual Beggars "Earth Blues"
    Morgul "Parody of the mass"
    God Forsaken "Dismal gleams of desolation"
    Brutality "when the sky turns black"
    Mayhem "Esoteric warfare"
    Konkhra "Spit or swallow"

A Aguirre e corpsegrinder jon piace questo messaggio.
  14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

11 Febbraio 2017

presi :

haken- aquarius (ristampa 2017)
    Xandria - theater of dimensions

15. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

11 Febbraio 2017

Come ben sai i The Flight of Sleipnir sono la band per la quale aspetto ancora le nuove uscite, mentre per quanto riguarda i Subrosa dopo No help for... che rimane uno degli album più belli degli ultimi anni, già con il successivo la novità mi aveva mosso di meno, altre band da te citate le conosco di meno, in genere nulla di travolgente come qualche chicca. Chiaro che il mio giudizio è stato oltremodo tranchant e non tutto si butta via in questi ultimi 5 anni, ci mancherebbe altro.
    Sul black stendo un velo pietoso, ma solo perché sono i miei gusti che mi fanno sentire come stantio il suound degli ultimi anni. Giusto i già citati Peste Noire, per diversi motivi, mi avevano illuminato qualche anno fa.

Ma di tutto ciò se ne parlava nel topic sugli Awards quindi volevo solo chiosare.

A Ωmeditant piace questo elemento.

Condividi questa Pagina