1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Destruction

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da mircoas, 28 Agosto 2005.

1. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

7 Febbraio 2017

Sì, però al di là di questi episodi, adesso non è che diventino di botto un gruppo di merda (musicalmente parlando). I primi tre dischi (ed ep) restano dei classici del Thrash metal europeo (e non); tra l'altro i Destruction furono i primi della triade tedesca che raffinarono la proposta (influenzati da quanto avveniva in USA e da quanto poi si smuoverà in patria con Mekong Delta e Sieges Even), migliorando la tecnica e componendo canzoni più complesse fino a lambire il techno thrash con Release from agony (difatti poco compreso all'epoca) e poi con Cracked brain (album molto discusso perché vedeva la dipartita di Schmier e in sostanza ne decretò la fine).

Poi, vabbè, quelli odierni mi interessano zero fanno roba standard e paracula giusto per campare.

A Thrashead, RIP e jesse_pinkman piace questo elemento.
  2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.369

7 Febbraio 2017

Vabbé, ma è chiaro. La gente si lascia sempre trasportare.

E poi, non è che perché adesso Arisa è andata a cantare al funerale delle vittime dell'hotel, ora mi compro tutti i suoi dischi e dico che l'ho sempre adorata!! :lookaround:

3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

7 Febbraio 2017

A questo punto credo di essere uno dei pochi ad aver assistito a un concerto dei Destruction nella piu assoluta tranquillita' e senza episodi del genere:lookaround:
    10 anni fa allo Shammer..anzi ricordo Schmier simpatico,disponibile e in giro per l'area festival a ubriacarsi coi fan..evidentemente fu un'eccezione:hihi:

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

7 Febbraio 2017

Ci sono anche io. Gran bel concerto a Sassari nel 2011. C'era anche il bellissimo monk. :sisi:

Comunque, mi piace lo sport nel sputar merda a prescindere, giusto per postare a cavolo.

A Monk piace questo elemento.
  5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

7 Febbraio 2017

Non c'è nessun sport a lanciare merda a caso, semplicemente c'è una reazione naturale a dei loro comportamenti di merda, fin che si trattava della data di Foggia e prime foto viste, io ero dalla loro parte, ma poi esce fuori che hanno fatto gli stronzi anche a Firenze, poi ci chiamano shitaly,poi escono articoli, dove in Messico sono stati minacciati con pistola, perché hanno tenuto il medesimo comportamento tenuto a Foggia, senza dimenticare quando si erano rifiutati di suonare ad un concerto in memoria di uno dei membri di ora non ricordo che band, ma mi ricordo che si rifiutarono di suonare perché il loro nome non era più grosso di quello di sodom e kreator in locandina ecc ecc. insomma, se la gente inizia ad essere stufa, beh forse tutti i torti non ha

A Night_Writer, Dwight Fry, Bull Gates e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

7 Febbraio 2017

Non parlavo di quello. Solo delle persone che ignoravano i destruction fino all'altro ieri e ora si sentono in dovere di doverli insultare.

Oppure riguardo il loro roadie, come se nessuno di noi abbia mai detto francesi di merda o altri insulti del genere, totalmente gratuiti.

Riguardo il comportamento della band, penso ne vada a loro discapito e probabilmente non saranno solo gli italiani a tagliare i ponti con loro per quanto riguarda i live.

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

7 Febbraio 2017

Io posso dire francesi di merda, ma io non sono stato pagato da loro per niente, al massimo andrei lì spendo i soldi e se vengo trattato male insulto, non come qui, vengo pagato non svolgo manco il mio lavoro, oltretutto rubo da bere e fumare e come se non bastasse insulto, detto che un roadie è comunque parte della band e siccome un suo comportamento di merda può ledere alla stessa, loro avrebbero dovuto prendere per primi, provvedimenti, così non è stato, quindi giustificazioni stanno a zero

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

7 Febbraio 2017

Ma infatti non credo saranno in molti a seguirli live nel prossimo futuro, per la gestione di tutta l'organizzazione.

Pero', a me lo sport dell'insultare gratuiti e far dei proclami popolari non piace.

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

7 Febbraio 2017

A casa mia ad ogni azione corrisponde una reazione ,se i soldi rubati fossero stati i tuoi forse non saresti così magnanimo

A Bull Gates piace questo elemento.
  10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.369

7 Febbraio 2017

Vabbé, ma non è che uno deve conoscerli o possedere i loro album per essere infastidito da questo comportamento.
    Se fossero un gruppo hip-hop ci fregherebbe poco di questa storia, ma poiché si tratta di un ambiente e di un contesto che si conosce, nel giro metal ognuno interviene.

Ma infatti, in quel contesto il roadie è parte dell'organizzazione Destruction, per cui è molto criticabile.
    Un po' come chi è parte dello staff di una squadra di calcio in una partita: è gente "tesserata", per cui sanzionabile.

Alla fine social e forum si utilizzano soprattutto per quello, per cui.....Però io personalmente preferisco criticare un ambito che bazzico piuttosto che attaccare il politico di turno o Gigi D'Alessio.

A Thrashead, Zerotolerance70, Carnival900 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

7 Febbraio 2017

A te han rubato qualcosa? No, quindi parli di aria fritta e i tuoi ragionamenti non hanno senso.

Non parlavo di questo, ma del simpatico sport di insultare la gente, anche se fino a ieri scambiavi trash con thrash.

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

7 Febbraio 2017

I miei non hanno senso? il nostro paese continuerà a fare schifo fin che ci saranno persone come te che guardano solo il proprio orticello, avanti così

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

7 Febbraio 2017

A me personalmente non piace, poi guardacaso i thread si animano su questo. Io ho sempre preferito parlar di musica, piuttosto che di spettegolezzi o insufficienze da zinco.

Comunque, ovvio che per i live non mi avranno più tra il pubblico, anche perché non ha senso spostarsi se poi dan buca. Poi, come ho già ribadito, non credo torneranno qui molto presto.

A Vittorio piace questo elemento.
  14. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    598

7 Febbraio 2017

Io li ho visti due volte (Pordenone e Colony), e due volte ho assistito ad un grande concerto. La prima volta disponibilissimi con foto e autografi, anche regalandomi una bacchetta del concerto. Quindi boh, di sta storia non saprei cosa trarne.

15. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

7 Febbraio 2017

Innanzitutto il genere, che ascolto da un bel po' di anni (2003? 2004? non ricordo di preciso), non si esaurisce con questo gruppo....semplicemente il filone tedesco mi è sempre piaciuto di meno e lo sto ascoltando seriamente solo da poco. Oltretutto la vicenda mi tocca, anche se meno di altri, in due modi: innanzitutto perché così ci penserò due volte prima di supportare il gruppo da un punto di vista economico, poi perché essendo del Sud capisco benissimo la delusione dovuta al fatto che uno dei pochi gruppi internazionali che passa dalle tue parti tiri un bidone simile.

A Zerotolerance70 e Bull Gates piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina