1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

31 Gennaio 2017

Universal Championship: nel primo match mi è piaciuta un sacco la strutturazione dell'incontro, non spesso si vedono costruire pile di tavoli/sedie per poi non venire usate fino al bump finale, in questo match per lo meno hanno raccontato qualcosa. Il finale fa cacca ma Owens ormai a vederlo vincere pulito non ci spero nemmeno più..

Cruiserweight: non ha chiuso con la mossa aerea perchè ora è heel e quindi niente più spettacolarità da parte sua (idee made in WWE :facepalm:). E vi prego, rendete illegali le headlock almeno nei match dei pesi leggeri per Dio :smoke: ma nel torneo CWC i match erano sempre così?

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

31 Gennaio 2017

Il torneo cruiserwright l'ho visto di sfuggita ma come quello UK m'è parso più una cosa fatta apposta per sembrare un film in tv, tutte mosse troppo calcolate (come i match in giappone) ed espressioni dei lottatori troppo estremizzate (rispetto al solito). Su 205 sono mediamente migliori, fra l'altro lì Neville la red arrow l'ha fatta ed era già un heel, a volte l'alterna con un superplex, dalla terza corda o dal paletto la finisher le fa, visto che questo era un main event era logico aspettarsela.
    Nota a parte, da heel ogni volta che lo vedo mi viene in mente Goblin della Marvel.

3. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

31 Gennaio 2017

oh, comunque samoa joe è arrivato.

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

31 Gennaio 2017

E devo dire che non mi dispiace nemmeno l'idea che faccia l'enforcer del Triplo...lo avrei preferito a Smackdown (i match contro Cena e Styles si scrivono da soli), ma va bene, se l'idea è questa

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

A Kaine piace questo elemento.
  5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

1 Febbraio 2017

E niente Seth s'è infortunato di nuovo :facepalm:

Può essere salti WM :facepalm:

Mai che si infortunassero Sticazzsnar e Nonnberg (edit. O anche Reigns)

Ultima modifica: 1 Febbraio 2017
  6. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

1 Febbraio 2017

Per Cena e Styles c'è sempre tempo, durante il discorso di HHH ho BRAMATO che stesse parlando di Joe come "nuovo Rollins": ci stava da Dio, i due giovani ci potevano guadagnare solamente e la storyline non avrebbe avuto il solito filo conduttore padrone vs underdog.

E poi si scopre che Seth si è infortunato di nuovo (cioè, l'ho scoperto ora da voi :(). Allora Triple H aveva anche ragione :stare: se recupera in tempo bene, se deve saltare (nuovamente) WM sotto a Joe-Steen..Owens che anch'essa come storyline si scrive da sola :sbav:

7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

3 Febbraio 2017

Online ufficialmente solo per questa settimama:
    Online ufficialmente full e 100% free solo per questa settimana: 非対応端末エラー:ULIZA

E' molto molto bello. Avendo avuto modi di rivederlo più volte... mi sento di dire che Omega ha fatto un match strepitoso (su tutto il salto all'indietro dal paletto fuori ring oltre le transenne col rischio di finirci contro).
    Personalmente, però, di contro Okada non mi sembra abbia fatto questa grandissima prestazione. Ha preso colpi spettacolari ma, oltre a questo, di suo giusto qualche spot ma nulla più.
    Per questo chi lo definisce il match più bello di sempre (come Meltzer) effettivamente esagera. E' cmq un incontro che consiglierei e anche tanto di guardare.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

3 Febbraio 2017

Vabè, Meltzy esagera sempre...soprattutto con la NJPW o con altre paraculate, tipo il match di coppia dall'ultima BOLA in PWG che ha preso 5 stelle solo perché era tra il pubblico :zizizi:

Ma in ogni caso è sicuramente uno dei match dell'anno (probabilmente sarà il mio match dell'anno, da grande fan di Omega...sempre se non ci scappa il secondo a risultato inverso :D )

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

7 Febbraio 2017

Goldberg - Owens a fastlane per il titolo.

Ora, o interviene Lesnar e vince Owens o....o ci teniamo Goldberg - Lesnar main event di Mania con tanto di titolo in mezzo ai coglioni.

Ma morite malissimo, vince, Goldberg e il dopato biondo

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Febbraio 2017

Pare che l'idea sia proprio Goldie vs. Lesnar per il titolo:seghe:

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

7 Febbraio 2017

Alla fine Goldberg VS Lesnar è molto simile all'attuale ottica della maggior parte dei metallari.
    Da una parte si lamentano dei prezzi per i gruppi grossi, dall'altra snobbano quelli nuovi (con nuovi intendo quelle che esistono da meno di vent'anni), ci si lamenta che non c'è il ricambio (c'è, ma lo ignorano volutamente) e poi infine richiedono e sono disposti a spendere un'ignobile quantità di denaro per il vecchio ormai obsoleto che cannibalizza senza meriti chi veramente offre una proposta migliore.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

12 Febbraio 2017

A LostMetallerOnTheIsland piace questo elemento.
  13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

13 Febbraio 2017

Durato tanto Cena come campione.

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Febbraio 2017

Prevedibile, alla fine

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

13 Febbraio 2017

PPV solido EC. Molto bello il main event anche se la chiusura dell'incontro è abbastanza ripetitiva (perché sostanzialmente identica a come chiuse cena il match contro styles alla Rumble)

Condividi questa Pagina