1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Destruction

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da mircoas, 28 Agosto 2005.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

21 Febbraio 2016

Secondo Luca Bosio è un gran disco.

2. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

18 Marzo 2016

Nuovo lyric video!

A angus81 piace questo elemento.
  3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

20 Marzo 2016

Quando esce? :headbang:

Inviato con LG G3 da Tapatalk.

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

20 Marzo 2016

Mi pare a maggio.

5. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

21 Marzo 2016

Non ho seguito molto le loro ultime uscite, per curiosità ho ascoltato questo nuovo pezzo, niente male, ottimi riff (forse leggermente ripetitivo) però giuro che i suoni li preferirei così:

A Peste Noire piace questo elemento.
  6. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

13 Maggio 2016

A Joey Federer piace questo elemento.
  7. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

18 Agosto 2016

Sono poco aggiornato in materia Destruction, ma sono tali e quali a come li avevo lasciati... però sto ultimo lavoro mi ha dato poco, a parte qualche traccia, le prime soprattutto. Non male la title track, trascinante anche Pathogenetic e Generation Nevermore, pur con un ritornello ripetuto un pò troppo. La maggioranza delle canzoni non sono nulla di che però. Sufficiente, forse discreto.

Ultima modifica: 22 Agosto 2016
  8. Soulburner82

Soulburner82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56

29 Dicembre 2016

Sto riascoltando questa sera "Under Attack" e devo dire che ogni volta lo trovo molto piacevole.
    È un album dei Destruction, niente di innovativo ma "solo" una bella mazzata . :sisi:

9. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

4 Febbraio 2017

I crucchi hanno sollevato un bel vespaio di polemiche, ieri, abbandonando la location foggiana nella quale avrebbero dovuto suonare assieme a un paio di gruppi minori e alcune band del luogo. Hanno postato una fotografia del locale nel quale avrebbero dovuto esibirsi, sostenendo fosse inadeguato, ma credo che qualunque locale paia inadeguato se gli scatti una foto mentre stanno ancora montando il palco. Chi ne capisce più di me (parecchia gente) sostiene però che già dalla foto si capisca quale sarebbe stato il risultato finale: pessimo. Di mio posso solo dire che ho visto gli Anvil esibirsi in posti peggiori, negli anni più bui. Non che questo debba spingere chicchessia ad accettare qualunque bettola, intendiamoci. Mi spiace solo per i fan fuggè.
    Comunque me lo vedo, Schmier, arrivare in sede e fare la faccia che fa il chitarrista degli Spinal Tap quando, nel noto film, si ritrova a dover suonare in una base aerea, durante una festa per militari e famiglie al seguito (andate a 0:50).

10. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

4 Febbraio 2017

In realtà sarebbe bastato far esporre sin dall'inzio agli organizzatori la location: se è inadeguata, non si accetta per principio.
    Invece no, si accetta tutto a cazzo e si permettere a Schmier e soci, come al solito, di comportarsi da rocksatar capricciose.
    Ho amici organizzatori, non solo locali ma anche da tutta Italia, che me ne hanno dette moltissime di bruttissime riguardo i tre tedeschi.
    Su internet poi, leggo anche di peggio, all'estero stessa cosa.
    Ma quel che mi fa più di girare le balls è che ogni volta è sempre colpa degli altri: mascherano tutti con la solita scusa a cazzo del "Siamo musicisti professionisti/Mancano le norme di sicurezza/Il locale è brutto/Il palco è troppo piccolo o troppo grande/Il cibo fa schifo o è troppo buono/Il letto è duro o troppo morbido/Mancano le puttane/La carta igienica del cesso è quella del discount."

No comment...

11. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

4 Febbraio 2017

Minchia, su facebook uno dice che si sono rifiutati di suonare dopo essersi fatti pagare e si sono portati dietro l'alcol che gli era stato fornito :lookaround:

12. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

4 Febbraio 2017

Che si siano portati dietro i soldi è probabile.
    L'alcol non lo so :lookaround:.

13. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

4 Febbraio 2017

Non lo so, mi sembrano quelle storie improbabili destinate poi a circolare nell'ambiente in veste di leggende metropolitane. Voglio dire, come fai a giustificare l'abbandono di un concerto adottando una motivazione legata alla professionalità della band, e al contempo fregarti soldi e alcol?
    Non sta in piedi.
    Su questa vicenda ho le idee poco chiare, da un lato vorrei capire se effettivamente siano state "tradite" le aspettative a livello contrattuale per quel che attiene dimensioni del palco, wattaggio, eccetera; dall'altro so che quando vuoi suonare... suoni. Anche se sei un nome importante del metal. Voglio dire, guardate in che razza di posto suonavano gli Agent Steel nel 2000:

A Maelstrom piace questo elemento.
  14. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

4 Febbraio 2017

Guarda sulla pagina Facebook degli organizzatori dell'evento si parlava di rimborsi ed avvocati oltre al classico rimborso dei biglietti. Alla fine è stata comunque tenuta una serata con gruppi improvvisati da quanto ho letto, gratuita o con buffet offerto gratuitamente. Insomma gli organizzatori si sono comportati in maniera impeccabile con i presenti: hanno rimborsato, offerto comunque una serata e addirittura un buffet! Insomma inattaccabili...su quel palci ci ha suonato gente di caratura internazionale tra cui gli Absu, mai una lamentela...e i Destruction invece...ok che non e il massimo, ma i promoter non riuscivano a rendersene conto ?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

15. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

4 Febbraio 2017

sì, su questo hai ragione. Ormai sul tubo trovi di tutto, anche immagini di concerti giù tenutisi in una data location. Bastava dare un'occhiata per rendersene conto, al massimo mostravano le immagini alla band per vedere le reazioni. Ché se Schmier voleva fare la primadonna... beh, penso che pure lui avrebbe preferito farlo lì in Germania, invece di arrivare da noi e poi tornarsene indietro.

Condividi questa Pagina