1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

1 Febbraio 2017

Dovrebbero fare una gara di tiro da 3 per gente tipo DeAndre, il primo che la mette vince.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Febbraio 2017

Io voglio risentire la bellissima teoria secondo cui i Thunder con Westbrook in panchina sono più in ritmo :hihi:
    Ieri contro gli Spurs in 6 minuti senza Westbrook si segnano 2 punti, al suo rientro si passa dal -18 al +3 al 2 minuti dalla fine del terzo quarto, poi come esce di nuovo, si va sotto di 10. Ieri davvero si sentiva la mancanza di uno come Kanter che crea un minimo di problemi e porta qualche punto dal pino. Io dico che fare 10 assist di media a stì somari è un mezzo miracolo cestistico, altroché!
    P.S. @Sent ti voglio bene lo stesso :*

Si vocifera di una trade tra Bulls e Celtics, che porterebbe Butler in biancoverde in cambio si uno tra Smart e Crowder e scelte. Proprio le scelte sono la cosa interessante dei Celtics, visto che hanno le prime pick dei Nets del 2017 e 2018, scelte che molto probabilmente saranno entrambe top 3 e che quindi potrebbero essere molto interessanti, per i Celtics in primis, ma anche base per far ripartire un team in ricostruzione.
    Vedremo come si evolverà la situazione, ma penso sia lo scambio grosso più fattibile di quest'inverno, perché secondo me i rumors su Cousins a Phoenix non hanno senso di esistere, a meno di follie improvvise da parte dei Kings.

3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

2 Febbraio 2017

Noi potremmo regalare Vucevic a quanto leggo..io spero davvero succeda,cosi magari non ci sara' nessuna scusa per tenere quel demente come GM..magari qualcuno segue meglio di me queste cose,ma come e' possibile che uno che ha sbagliato l'impossibile tra mercato e draft(conto una decina di mosse folli,non sto qui a elencarle che annoio) stia ancora al suo posto?e' mafioso o cosa sto Hennigan?:hihi:
    Dalle finali del 2009 ricostruzione continua e senza senso..

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

2 Febbraio 2017

Per mezzi fisici a disposizione, io attualmente l'MVP lo darei al buon Isaiah Thomas che sta piazzando quarantelli come se piovesse, risultando peraltro sempre decisivo per le vittorie. Alla faccia di quelli che, non capendo un cazzo, dicono che Boston è ancora alla ricerca di una superstar.

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

2 Febbraio 2017

Beh se Boston vuole ambire al ruolo di contender nei prossimi anni sicuramente di qualche star avrà bisogno...

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

2 Febbraio 2017

Non ci piove. Ma hanno bisogno eventualmente di UN'ALTRA star perché ne hanno già una, fulgida, in Thomas.

Ultima modifica: 2 Febbraio 2017
  7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

2 Febbraio 2017

A silent sea, §Draconist§ e Sent piace questo elemento.
  8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

2 Febbraio 2017

Io mi riferivo alla partita dell'altro giorno, non all'intera stagione :hihi: chiaramente se togli Westbrook a questa squadra, probabilmente diventa la peggiore a ovest.

Comunque vogliamo parlare dell'11/15 da 3 in soli 30 minuti del buon Curry? :rotfl:

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Febbraio 2017

Steph è tornato ai livelli dell'anno scorso, dopo che ne avevo messo in dubbio la leggittima titolarità nell'ASG :D Giocatore pazzesco...rimarrà sempre l'unico che rispetto in mezzo a quella melma di squadra :P

OKC sempre più giù...ora asfaltati anche da una squadra nel pieno dello psicodramma! E' impressionante la quantità di tiri aperti che sbagliano e nonostante tutto continuano a voler tirare da 3! I Bulls da 3 fanno cagare (meno di noi) e si tengono sui 15 tiri, OKC ne batte 37 col 27%...una roba ignobile! Speriamo di metterci una pezza nella deadline, sennò è davvero grigia, anche in ottica qualificazione.

P.S.: concordo con Thomas tra i seri candidati all'MVP...con Harden e Westbrook non scintillanti come anche solo 1 mese fa, sia Thomas che Leonard sono risaliti nelle quotazioni. Sarà un duello a distanza avvincente nel dopo ASG.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Febbraio 2017

Vero, senza senso purtroppo i Magic del dopo Dwight...ancora una squadra di bassa classifica senza neanche un giocatore con le sembianze del franchise player su cui costruire. Troppe operazioni fatte tanto per ed infatti pare che Ibaka sia già sul mercato. Confusione totale.

A proposito di operazioni senza senso: se pensavate che Miles Plumlee, quel robo che Dreamer (e non solo lui) non si capacita di come possa prendere 12 milioni a stagione per stare a scaldare la panca, avesse un contratto inscambiabile, dovrete ricredervi: gli Hornets lo hanno appena preso in cambio di Hibbert (5 milioni in scadenza) e Hawes (6 milioni in scadenza, ma con player option per la prossima stagione). Una roba che Micheal Jordan veramente ce la deve spiegare.

Intanto usciti i partecipanti per il Dunk Contest e il 3 Point Contest:
    Aaron Gordon, DeAndre Jordan, Glenn Robinson III e Derrick Jones Jr. andranno a schiacciare;
    Klay Thompson, Kyle Lowry, Eric Gordon, Kyrie Irving, CJ McCollum, Kemba, Matthews, Nick Young tireranno da 3!

A meno di sorprese clamorose non vedremo un decimo dello spettacolo dell'anno scorso, quindi speriamo che almeno Gordon si inventi qualche schiacciata figa, ma andrebbe benissimo se ripetesse quella da seduto! :shock:
    Nel tiro da 3 sarebbe stato figo avessero partecipato gli Splash Bros e il coniglio...ma Steph ha deciso di non andare, mentre per l'altro sarebbe una sfida troppo ardua...forse avrebbe partecipato solo se gli avversari fossero davvero stati DeAndre Jordan e affini :hihi:

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

3 Febbraio 2017

Affarissimo per Milwaukee, ed è tutto dire :hihi:
    Hibbert è l'ombra spenta di quello che fu (e non è mai stato un fenomeno) mentre più utile potrebbe essere Hawes. Plumlee è proprio un colpaccio :rotfl:

Ingiusto. L'anno scorso avresti sbavato come un labrador davanti a qualsiasi cosa edibile :hihi:

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

3 Febbraio 2017

Harden stanotte 41+8+8 con appena 4 perse :P
    Vero è che Houston ha comunque perso e che veniva da un paio di partite con cifre molto al di sotto del suo standard

13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

3 Febbraio 2017

Solo un genio poteva prendere Ibaka per far giocare fuori ruolo Gordon..non che Aronne possa essere una futura star,ma almeno e' futuribile e la normalita' era farlo crescere da 4..
    La cessione di Ibaka ci sta,come rimedio all'ennesima cazzata..ma non ho piu fiducia:killer:

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

4 Febbraio 2017

Westbrook eroico :pray:

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

4 Febbraio 2017

E Thomas? :pray:
    Scusate, Yogi Ferrel, che un mesetto fa veniva cercato da Milano, stanotte ne ha messi 32 nella vittoria dei Mavs con 9 bombe :hihi:

Condividi questa Pagina