1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

16 Gennaio 2017

Ma quello un po' tutti. Dubito qualcuno acquisti un Nintendo come console principale, in genere la si affianca ad un'altra console/pc con cui ci giochi i miltipiatta. Giusto qualche famiglia con i figli molto piccoli

2. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Gennaio 2017

Diciamo la cosa che mi ferma dal comprarla subito è che a quanto pare l'unico gioco con la "G" maiuscola che ci sarà al day one è Zelda, a questo punto aspetto Natale dove ci sarà qualche gioco interessante in più, tipo Super Mario Odyssey!

A The Eternal Wayfarer, DiZ e Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

16 Gennaio 2017

A DiZ e Flea piace questo messaggio.
  4. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

16 Gennaio 2017

qualcuno ha già provato detention?

5. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

17 Gennaio 2017

NUOVO VATE :pray::pray::pray::pray:

6. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

17 Gennaio 2017

Quell'oscillamento continuo ha un che di ipnotico. Sarà voluto o ha una protesi in appoggio precario?

7. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

17 Gennaio 2017

Uao cazzo*con la voce di Farenz*
    Mia madre negli anni ottanta aveva capelli e giacca simili:lookaround:

8. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

17 Gennaio 2017

A Flea piace questo elemento.
  9. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

21 Gennaio 2017

Ho finito la storyline (e anche molte missioni secondarie) di Rise Of The Tomb Raider, e credo di avere abbastanza elementi per buttare giù due impressioni.

A livello tecnico c'è poco da dire, questo gioco è un capolavoro. La grafica è a livelli altissimi, e spesso vi ritroverete incantati a guardare i paesaggi. I giochi di luce e i riflessi sono meravigliosi, tra i migliori che io ricordi in un videogame. Già sulle console il risultato è ottimo, ma su Pc si raggiunge il top.
    Naturalmente c'è il rovescio della medaglia, ossia la "pesantezza" a un certo livello di dettaglio. E' un titolo open world, e in alcuni frangenti si avranno cali di frame rate anche con le configurazioni migliori. Soliti problemi di ottimizzazione.
    L'unico neo tecnico è nel sonoro dei fucili d'assalto. A volte sembra più la macchina dei popcorn che un'arma.

Il gameplay è solido e funziona. Molto semplice da assimilare, introduce elementi rpg (basilari con abilità e attrezzatura da sbloccare).
    In poco tempo vi ritroverete a compiere evoluzione da una superficie all'altra.

Naturalmente la fase di esplorazione rimane centrale ne gioco. Diversi segreti da scoprire, e oggetti da raccogliere per proseguire nella storia, o semplicemente per completare le missioni secondarie. Il tutto alternato a momenti di azione pura, con grandi libertà di muoversi in maniera stealth o di aprire il fuoco e compiere una carneficina.

Vi consiglio di finirlo almeno a livello difficile, perchè a livello normale risulta un po troppo semplice. l'IA dei nemici non è il massimo, e non elaborano particolari strategie per uccidervi.

A Flea piace questo elemento.
  10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

22 Gennaio 2017

Il primo Tomb Raider post reboot mi era piaciuto un sacco, quindi sicuramente prima o poi faro anche Rise, che però ho letto un po' ovunque essere una sorta di more of the same...il che mi va anche bene, visto quanto mi era piaciuto il primo.

11. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

22 Gennaio 2017

Io ho giocato questo capitolo sull'onda delle ottime recensioni che ha ottenuto, e dopo qualche video sul tubo. Non giocavo a Tomb Raider dai tempi di The Last Revelation, però sono rimasto piacevolmente colpito.
    Ho approfittato di un'offerta di Steam, e sono cascato bene. Proverò a recuperare il capitolo del 2013.

12. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

31 Gennaio 2017

Tra Final fantasy XV ( Square merda perché snobba i pcisti), Kingdom Hearts, Persona 5, Nioh e Horizon Zero Dawn, mi sta venendo la tentazione dI comprare una PS4. Devo resistere.

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

31 Gennaio 2017

Io ho iniziato a giocare a Dragon Age Inquisition, gioco ormai vecchiotto ma che non avevo mai provato. Dopo le prime 4 o 5 ore di gioco mi sembra una via di mezzo accettabile tra primo e secondo capitolo. In questo caso abbiamo un finto open world, il mondo non è un totale continuum, ma è suddiviso in aree piuttosto vaste e con una miriade di cose da fare/vedere, per cui c'è una componente di esplorazione decisamente maggiore rispetto al secondo capitolo. Anche il combat system è più vicino a quello del secondo capitolo, meno tattico/strategico rispetto al primo, ma comunque ben fatto. La trama sembra bella corposa, ma da queste prime ore anche un po' confusa, ma questo lo approfondirò andando avanti nella storia principale, che per ora sto facendo soprattutto quest secondarie. I nuovi personaggi sembrano interessanti, e compaiono anche alcune vecchie conoscenze per chi ha giocato i primi due giochi...non lo definirei capolavoro, ma al momento mi sto divertendo, spero soltanto che non mi venga a noia.

14. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

31 Gennaio 2017

Ho finito Kingdom Hearts 2.8
    1. La remastered di Dream Drop Distance fatta in maniera eccellente considerando che il gioco originale era per 3DS. Ottime animazioni e texture ed i 60fps sono ben graditi. Il gioco era già di qualità prima
    2. Kingdom Hearts X Back Cover è stata una sorpresa non solo perchè per essere un film riassuntivo di un browser game è veramente ben realizzato, ben montato e sopratutto ben recitato(in particolare Master of Masters è veramente stupendo, il doppiatore è lo stesso di Noctis di FFXV tra l'altro). Come al solito oltre a dare una visione della lore del mondo di KH Nomura ha ben pensato di droppare qualche bomba di trama sul finale, giusto per farci speculare come dannati fino a KH3
    3. 0.2 Birth by Sleep è in effetti il primo assaggio di Kingdom Hearts per la nuova generazione e porca puttana se non è bello. Dura solo 4 ore(se esplori e cerchi di prendere tutto) ma è bello da guardare, divertente da giocare e pone finalmente in comunicazione diretta la trama di Birth by Sleep con il primo Kingdom Hearts
    Nel complesso sono soddisfatto e finalmente abbiamo tutti i capitoli di questa intricata saga su una console(almeno io ho le altre collection per ps3, le versioni ps4 usciranno a Marzo) e possiamo aspettare KH3 con tutti i pezzi sotto mano. Spero solo che l'ultimo capitolo sappia bene legare i fili perchè fino ad ora Nomura è stato sorprendentemente bravo a non mandare tutto ma menghele considerando i corpi paralleli, morti che non sono morti, scambio di corpi, linee temporali e cazzi e mazzi

15. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

1 Febbraio 2017

e due mesi che gioco the witcher 3,dannato il gioco con tutti sti missioni secondari.

Condividi questa Pagina