1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

20 Gennaio 2017

appunto, a mio avviso al 99,9% si rimarrà all'alcatraz sold-out o meno, non ci sono le condizioni materiali per consentire uno spostamento in un luogo più grande.. come dici tu appunto kiske e hansen (che poi ripeto, la gente va per sentire kiske perché se avessero fatto un tour 5+1 con hansen alle chitarre avrebbero fatto quindici spettatori in più anche se avesse cantato pezzi da walls of jericho) in italia nel 2017 possono riempire l'alcatraz ma pochissimo di più, certamente non da giustificare lo spostamento in un palazzetto da 5-6000 posti.. perché appunto sforerebbero magari da 3000 a 3400 e intanto gli organizzatori dovrebbero pagare tre volte tanto quel che pagano un locale già attrezzato come l'alcatraz (anche perché per attrezzare palazzetti come l'arena di casalecchio devi partire da zero anche col palco eh, visto che un giorno sì e l'altro no c'è o il circo o il basket :hihi: )

io li ho sempre presi in cassa i biglietti solo dove conoscevo posti e situazioni (o quando andavo ai festival quando ancora si facevano festival decenti in generale), all'alcatraz mai perché attraversare 10 province e tre quarti di milano per trovarmi sold-out o la cassa chiusa mi farebbe piuttosto incazzare :hihi: per l'estragon o altri locali più piccoli/in zona invece non ho mai avuto problemi, poi adesso che vado a molti meno concerti li prendo prima tutti in una volta quando mi capita che ho più comodo anche se sono a bologna :sisi:

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Gennaio 2017

Ufficialmente presente al Pumpkins United :headbang:
    Comunque ho notato un piccolo sovraccarico sul sito di Ticketone al momento in cui sono stati messi in vendita i biglietti....magari non vuol dire niente, però....

3. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

23 Gennaio 2017

same here, 5 minuti di attesa ma li ho presi.

4. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

23 Gennaio 2017

Presi pure io, terza visione dopo il Monsters of Rock dell'88 e il Gods of Metal del 98. :smoke:

5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

23 Gennaio 2017

io li ho presi ora senza problemi ! presente anch'io dunque!

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Gennaio 2017

Penso che il sovraccarico era dovuto agli U2, che mi sa uscivano pure oggi^^

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

23 Gennaio 2017

Io li prendo al botteghino.... mercoledì....

8. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

23 Gennaio 2017

Idem nei centri Ticketone, quantomeno per risparmiare qualcosa come ho sempre fatto.
    Sempre sperando che alle 18 di mercoledi ce ne siano ancora

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Gennaio 2017

no figurati fanno sold out in 2 ore vedrai :sisi:

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

24 Gennaio 2017

Io penso di prenderlo alla prima occasione, potrebbe essere in settimana, potrebbe essere oltre. Non mi catapulterò da Ticketone.

OT E' strano, compro anche la carta igienica su internet, ma i biglietti mi piace comprarli al botteghino. Al di là delle spese di spedizione (c'è anche la possibilità di ritiro gratuito il giorno del concerto!) mi piace proprio avere subito il biglietto in mano.

A maxthecat piace questo elemento.
  11. deadlord

deadlord
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    224

25 Gennaio 2017

Presi i biglietti,mi sento più tranquillo,comunque se la reunion degli helloween non riesce a fare sold out all alcatraz significa che l' italia è veramente messa male,non che la cosa mi stupisca,a dicembre al concerto dei rage a cremona (i rage non so se mi spiego) ci saranno state 100 persone,che amarezza:(

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

25 Gennaio 2017

Per fortuna che gli Helloween non fanno sold-out dopo poche ore.... significa che i biglietti non sono finiti nel "Secondary Ticket"..... poi sinceramente io sono vecchio ma i biglietti una volta li compravo al massimo 2 mesi prima e le arene e palasport o gli Stadi erano pieni non c'era bisogno di comprarli 10 mesi prima!!! L'Alcatraz lo riempono tranquilli....

13. deadlord

deadlord
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    224

25 Gennaio 2017

Non dico che dovessero fare sold out in poche ore,ma da qui a novembre,anche perchè non stiamo parlando di un forum o uno stadio ma di un locale da 3000 persone,ribadisco che se la reunion degli helloween non riesce a fare 3000 persone vuol dire che stiamo alla frutta.

A maxthecat piace questo elemento.
  14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

25 Gennaio 2017

ma lo faranno sold out ! solo non in qualche giorno. Probabilmente ci vorranno un pò di mesi

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Gennaio 2017

a me questa cosa è venuta con l'età, non so perchè :lookaround: da ragazzo cioè intorno ai 18-22 anni quando andavo a due concerti alla settimana li prendevo sempre in cassa e non me ne fregava niente, cioè andavo al concerto con vestiti portafoglio e tutto mentre ora prendo tutto in negozio (non su internet perchè ticketone per due biglietti ti fa spendere 300 euro di spedizione lasciamo stare..) così sono anche più sicuro, anche in eventi che sicuramente non fanno sold out.. come gli helloween l'anno scorso ad esempio, di certo non c'era pericolo di tutto esaurito :hihi: però boh anche io ora faccio così, tutti in negozio, anche se c'è da dire che vedo tipo 10 volte in meno i concerti che vedevo 10 anni fa..

probabile che chiudano in sold-out all'alcatraz con la massima capienza, ma di una misura talmente ristretta che apporterebbe soltanto enormi perdite economiche lo spostamento in un qualsivoglia locale più grande, anche solo se a milano esistesse una "via di mezzo". come detto appena uscì la notizia, l'alcatraz era l'unica soluzione possibile a milano, che siamo messi come le merde lo sappiamo da sempre credo..

l'unica "via di mezzo" possibile si chiamava "festival estivi a milano" come tutti i gruppi che dall'alcatraz (o dal fabrique ora e così via) vengono dirottati nei vari festival generalisti che si tengono fuori il forum di assago (acustica magnifica tra l'altro), all'ippodromo di san siro e posti simili.. dove non conta tanto quanta gente c'è perché comunque fanno tipo 20 o 30 date che vanno dal folk al metal e possono permettersi di gestire tutto come gli pare.. per fare un altro esempio oltre ai paramore che dall'alcatraz furono messi all'ippodromo, le little mix l'anno scorso fecero sold-out al fabrique e le misero al festival fuori assago, anche se c'era poi pochissima gente, cioè potevano tenerlo tranquillamente all'alcatraz ma evidentemente avevano più convenienza a scegliere quell'open air.. ma non essendo questa una data possibile da mettere all'aperto c'era poca alternativa, se li mettono al palazzetto di casalecchio rimane vuoto per tre quarti..

Condividi questa Pagina