1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

10 Gennaio 2017

Già in due son entrati nella storia quest'anno contro i Knicks. Sarà una casualità? :sadic:

E Rose scompare a caso senza avvertire nessuno. Poi si scopre che è andato a Chicago per non meglio precisati motivi famigliari, Noah rassicura tutti, ma Hornacek non sa un cazzo... Sempre belle cose a NY :rotfl:

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.171

10 Gennaio 2017

Mah, per me manco era da espulsione. E' brutto vedere come finisce sugli spettatori (per inerzia, mica perché spinto), ma alla fine O'Quinn si "limita" a una brutta mannaiata. Flagrant di tipo 1 che ci sta, espulsione IMHO esagerata.

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

10 Gennaio 2017

Sì, Kai, ma che mannaiata è, però??? Cazzo!

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Gennaio 2017

Davis impressionante! Peccato davvero sia così fragile, anche se va detto che quella di O'Quinn era una porcata...forse non mirata a far male direttamente, ma il risultato parla da sé, per fortuna non sembra grave.
    Comunque il flagrant 2 è sacrosanto, espulsione per più partite forse no, perché ripeto che non credo ci fosse la volontà di far male, detto che se erano in Europa gli davano la sedia elettrica, come minimo^^

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

11 Gennaio 2017

Oh, ragazzi, manco io in promozione davo legnate del genere :hihi:
    E' andato giù a pugno chiuso, suvvia!

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Gennaio 2017

Russellino uno di noi :headbang::headbang::headbang:

7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

13 Gennaio 2017

Anthony Bennett al Fener.

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Gennaio 2017

Quadrupla doppia di Westbrook, 21 punti (7/23 dal campo), 11 rimbalzi, 12 assist, 10 palle perse (ci sarebbe anche un 1/10 da 3) :hihi:
    Comunque, a parte l'ironia, visto che la partita è stata persa da OKC, 19esima tripla doppia stagionale.

Invece Thomas ed Embiid sempre più decisivi. Phila ha vinto addirittura la quinta nelle ultime sei, Isaiah ha messo il canestro della vittoria contro Atlanta segnando un freco sempre nell'ultimo quarto. 1,75 con le scarpe...

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Gennaio 2017

Non è la prima quadrupla doppia con le palle perse...me ne ricordo almeno un'altra in stagione =)
    Bruttissima prova comunque, soprattutto tra fine terzo e inizio quarto periodo ci hanno mangiato in testa. Fuori casa non ce la fanno proprio: 9-11 il record, l'unico negativo tra le prime 7....che è la posizione attuale.
    Phila 3W consecutive...Embiid ha detto che crede nei playoff già da quest'anno...noi ci crediamo? :D

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Gennaio 2017

Ad est tutto si può dire, anche se dubito che Phila possa arrivarci. Per lo meno sembra abbiano trovato una parvenza di stabilità. Però, a sto punto, che fanno con Noel e Okafor? Io ho sempre sostenuto che dovrebbero cedere il primo ma con il secondo che fanno?

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

14 Gennaio 2017

Thomas è davvero fenomenale..un eroe :pray:

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Gennaio 2017

Noel magari lo cedono, Okafor non saprei, ma quest'ultimo in questa stagione pare molto meno brillante della scorsa, dove a volte sembrava potesse essere quasi a livello di Towns. Non credo sia comunque da buttare, ci mancherebbe pure vista l'età, ma magari un utilizzo dalla panca, che avviene già adesso, quando Embiid non salta i back to back, potrebbe non essere una cattiva idea, a patto che migliori.

Mi sono visto la sintesi della partita tra Boston e Atlanta di ieri: partita incredibile, con Boston avanti di 20 sul finire del terzo quarto e poi vittoriosa solo sul finale con quel tiro incredibile del nanetto! Avesse sbagliato sono sicuro che Atlanta avrebbe stravinto l'OT, vista l'inerzia e la trance agonistica di Hardaway e Delaney che stavano mettendo di tutto!

Tornando a cose più recenti, è abbastanza incredibile pure la sconfitta degli Spurs contro Phoenix, giocata a Città del Messico. Peccato per loro perché ora il gap con i Warriors si inizia a fare consistente e sarà molto difficile da recuperare.

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

15 Gennaio 2017

Comunque pure Booker per avere vent'anni fa cose pazzesche. A livello offensivo è veramente devastante..destinato a diventare uno dei migliori per molti anni.

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

15 Gennaio 2017

Sì però è di una incostanza devastante. Comprensibile a quell'età ma che cazzo, ce l'ho io al FantaNBA :hihi:
    Intanto al ragazzetto (fenomeno) sborone che tira da metà campo è andata male:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Gennaio 2017

20 triple doppie in 42 partite! Sta roba non la rivedremo più per altri 50 anni almeno! Poi la partita in sé ha fatto abbastanza pena, eh...tra 2 squadre, OKC e Sacramento che una fa schifo in trasferta, l'altra fa schifo in casa e contro una squadra decente qualsiasi ne avrebbero prese entrambe 30, però vabbè...l'importante è riempire più caselline possibili alla voce W.
    Però di è rotto Adams, forse non è molto grave, ma stanotte salta la partita a Los Angeles, sponda Pippers, in back-to-back. Auguri.

E' anche di stanotte la nuova puntata tra Cleveland e Golden State, stavolta ad Oakland! Domani sera mi sa che la passerò a guardarmi solo le repliche^^

Condividi questa Pagina