1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anime & Manga

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Paso, 5 Agosto 2006.

1. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

9 Gennaio 2017

In realtà dalla fine della saga di Bu alla saga della resurrezione di Freezer, passano 5 anni. La mediaset ha fatto un errore di adattamento all'inizio quando il narratore diceva che erano passati 6 mesi dalla sconfitta di Bu, in realtà erano passati 4 anni (anno 774 fine saga Bu-anno 778 inizio saga Beerus) e in questi anni è credibile che Gohan non allenandosi tutto questo tempo sia diventato uno smidollato. E poi tieni conto che Freezer ha un potenziale innato fin dalla nascita e che si è allenato per la prima volta in questa saga (prima non si era mai allenato) e in quei quattro mesi (anche se non si sa che tipo di allenamento ha fatto) ha tirato fuori tutto il suo potenziale; Gotenks pecca di inesperienza e anche trasformato in terzo livello non avrebbe potuto fare nulla contro QUEL Freezer, idem Junior (anche se lui ha esperienza nei combattimenti), Majin Bu invece era in sonno profondo (in letargo sarebbe meglio dire), è stato detto e si è visto.
    Per il resto La resurrezione di Freezer rimane la peggiore delle saghe di Super e a partire dall'arco successivo la serie migliora molto nelle storie, nei combattimenti, nella violenza e nei disegni, si può dire che le saghe di Beerus e Freezer siano antipasti, ancora Super non è entrato nel vivo, quindi stai tranquillo e abbi pazienza, gli elementi di commedia invece ci stanno come ci sono stati da sempre anche nei precedenti Dragon Ball, è un marchio di fabbrica di Toriyama e dovrai farci l'abitudine, ma non mancheranno i momenti di tensione...

Ultima modifica: 9 Gennaio 2017
  2. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

9 Gennaio 2017

Ma infatti la cosa assurda è che Freezer sia diventato così forte, quando ormai anche al 100% era una sega per i livelli raggiunti alla fine di Z (non a caso cito Junior che è almeno al livello degli androidi se non superiore).

Per il resto, spero che tu abbia ragione ;)

3. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

9 Gennaio 2017

Si, può risultare anche assurdo (soprattutto se si parla di soli 4 mesi), ma il Freezer che hanno combattuto in Z non si era mai allenato in vita sua, a differenza di Goku, Vegeta etc che si allenano sempre, Freezer prima de "La resurrezione di Freezer" non sapeva cosa significasse allenarsi, ed era già potente senza allenamento, figurarsi con un allenamento dietro...
    Freezer è nato come un guerriero prodigio e quell'allenamento gli ha permesso di esprimere una forza e un'energia latente che non conosceva ancora, almeno questa è la spiegazione più logica che ho capito io...

Non ti preoccupare comunque, la serie è in crescendo e già il prossimo arco, il torneo del sesto universo (che non so quando manderà mediaset) è su un altro livello...

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  4. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

9 Gennaio 2017

Comunque qui c'è la timeline di Dragon Ball per chi vuole regolarsi con il tempo trascorso tra Z e Super:

Dragon Ball Timeline

A Carnival900 piace questo elemento.
  5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

9 Gennaio 2017

Per me rimane perlopiù robaccia, roba per i fan che si fan le seghe coi livelli di potenza, di Goku e basta fra l'altro, e poco altro.

6. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

9 Gennaio 2017

Già, robaccia e vabbè...

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  7. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

9 Gennaio 2017

Molto interessante.

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

9 Gennaio 2017

Per neanche cinque minuti di combattimento con Hit ed in tutto, a metterle insieme, una puntata e mezzo al massimo per Trunks su un totale di 73 episodi, sì è robaccia.

9. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

9 Gennaio 2017

5 minuti di scontro? Ammazza, hai una concezione del tempo veramente strana... ma se quello scontro dura quasi 20 minuti, ed è pure un bellissimo combattimento... bah.

Poi:

una puntata e mezzo al massimo per Trunks su un totale di 73 episodi,

Spiegati meglio perchè non ho capito questa frase, c'è un intera SAGA di 21 puntate incentrata su quel Trunks, altro che una puntata e mezzo...
    Mi sa che di Super non hai visto neanche mezza puntata, o hai visto solo la saga della resurrezione di Freezer (la più brutta) e critichi a sproposito il resto per sentito dire...

A The Eternal Wayfarer e Carnival900 piace questo messaggio.
  10. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

9 Gennaio 2017

Io seguo Super solo perchè Vegeta:lookaround:

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

12 Gennaio 2017

Ho cominciato ad interessarmi di anime (Dragon Ball è un caso a parte) da poco, l'altro giorno mi sono fatto Netflix e ho trovato tutto quello che avevo in lista (per Sword Art Online devo trovare un modo di vedere il catalogo USA :ops:) :love:
    Ora sto guardando Attack on Titan, che spettacolo :sbav:

12. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

12 Gennaio 2017

Inizia a interessarti a cose serie tipo Gintama :lookaround:

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

12 Gennaio 2017

Per ora ho visto Death Note (qualche anno fa in realtà) che ho adorato, Neon Genesis Evangelion che non mi ha detto molto, ora sto guardano AoT come dicevo che mi sta piacendo un cifro e ho in lista Sword Art Online, Bebop Cowboy Code Geas.
    Comunque li alterno anche con altra roba, quindi mi ci vorrà un po' prima di dover pensare ad altro :hihi:

14. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

12 Gennaio 2017

tutta roba più o meno seria....Gintama ti serve per svagarti un po' :sisi:.....molte puntate te le puoi guardare anche saltuariamente, visto che la maggiorparte sono autoconclusive

Non sono un ultrafan degli anime, però ti consiglio anche un bel Fullmetal Alchemist: Brotherhood, che merita tantissimo (lascia perdere invece la prima serie di Fullmetal Alchemist....da un certo punto in poi è raffazzonatissima. Brotherhood invece segue pari pari il manga)

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

12 Gennaio 2017

Mi pareva di aver dimenticato qualcosa, FA:B è la prima serie che ho guardato qualche mese fa quando mi è venuta questa voglia di anime, inutile dire che ho adorato pure quella, spettacolare :sisi:

A requiemscript piace questo elemento.

Condividi questa Pagina