1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Viaggi: qual è il posto più bello in cui siete stati??

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da clansman93, 15 Luglio 2009.

1. Saturnine93

Saturnine93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

10 Settembre 2016

No no certamente, ma se mai riuscissi davvero a realizzare questo "sogno" sarebbe per fare ovviamente ciò per cui sto studiando... Non andrei a cercarmi un lavoro qualsiasi pur di andarci, se capitasse molto ipoteticamente l'occasione di proseguire la mia carriera là... Sarei già sul primo volo :hihi:

Comunque... Hai visitato la Berlino sotterranea? Per me è stata veramente una cosa molto interessante e particolare

2. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

10 Settembre 2016

a dire il vero non più di tanto. ci sono stato una settimana in vacanza con i miei amici, abbiamo passato il più del tempo in discoteche, club e biergarten :lookaround: rimanendo a quello che ho potuto vedere di personalmente, ogni giorno o quasi era buono per andare a concerti o serate, cosa che trovo inimmaginabile nella maggior parte della città italiane. mi ha stupito particolarmente vedere quanto e come siano state rivitalizzate e valorizzate quelle aree (oggettivamente bruttine) che dopo la caduta del muro erano cadute in abbandono

3. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461

27 Dicembre 2016

Fantastico, nella mia ISOLA CHE NON C'È, reale FIRENZE .:love:

4. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

28 Dicembre 2016

Scusa! Leggo solo ora questo tuo post, son contenta ti sia piaciuta tanto, l'Irlanda. <3 è uno dei 3 più bei posti in cui son stata, e sicuramente ci ritornerai, devi per forza vedere ciò che hai tralasciato per forza di cose..
    E non deve mancare di vedere la Rock of Cashel, il Giant's Causeway, Glendalough e il Connemara.. 102_0483.JPG

A Indigo88 e Zerotolerance70 piace questo messaggio.
  5. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

28 Dicembre 2016

Finlandia, decisamente, in particolar modo i due giorni nella tundra polare sulle slitte trainate dagli husky.
    Tundra1.jpg tundra2.jpg tundra3.jpg

6. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

28 Dicembre 2016

Oh, e ovviamente la distilleria di Glennfiddich in Scozia, da dove siamo usciti con borsoni pieni di whisky e parecchie sterline in meno :fesso:

whisky.jpg

7. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

7 Gennaio 2017

di recente ho rivista star wars ep. 7, e visto che si parlava di irlanda qualche post fa, è doveroso tirare in causa l'isoletta dove trova rifugio il buon luke
    non saprei assolutamente quali foto postare, quindi date un occhiata qua Skellig Michael - Wikipedia

A Shide piace questo elemento.
  8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Gennaio 2017

Sono stato in Polonia a cavallo del capodanno e devo dire che la piazza principale di Cracovia è una delle più belle io abbia mai visto

9. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

9 Gennaio 2017

ci dovevo andare un paio di mesi di fa ma poi la cosa è saltata, spero di rifarmi presto...dicci qualcosa di piu sono curioso! :sisi:

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Gennaio 2017

Io sono stato un paio di giorni a Varsavia e 3 giorni a Cracovia.
    Varsavia come città è molto moderna. La città vecchia è piccola, ma carina, ma tutto ha l'aria di essere troppo nuovo. C'è da dire che la città era uscita dalla seconda guerra mondiale praticamente rasa al suolo. Però se piacciono le città moderne, palazzi di vetro, mezzi pubblici nuovissimi e super efficienti, con quell'enorme regalo sovietico alla città che è il Palazzo della Cultura, merita una visita.

Cracovia è un gioielli di città. La piazza del mercato è bellissima, con la cattedrale con i due campanili e il mercatino coperto al centro. Poi quando ci sono stato io c'era la neve, gli addobbi natalizi e i mercatini di Natale che davano ulteriore fascino al tutto. Tutto il centro storico è molto bello e ben mantenuto. Anche il castello è molto molto bello e merita una visita. Bella anche la passeggiata sul lungo fiume. Poco lontano poi ci sono le miniere di sale da visitare, raggiungibili comodamente con gli autobus di linea, che meritano una visita, anche solo per l'accesso alla cattedrale sotteranea interamente scavata nel sale, assolutamente suggestiva. Cracovia poi è anche una città a misura di giovani, piena di ristoranti e localini carini dove offrono shottini di ottima vodka polacca a pochi spicci, tutti molto frequentati.

Diciamo che se Varsavia è una metà meno affascinante, Cracovia è decisamente una splendida città da visitare.

11. nikopowaz

nikopowaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    688

9 Gennaio 2017

Io sono stato a Cracovia con il treno della memoria, confermo.. Una città splendida, per giovani e a dir poco economica.

12. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

10 Gennaio 2017

Io a Natale sono stato in Cambogia in giro per i templi di Angkor, stupendi!

13. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

11 Gennaio 2017

grazie per i consigli, venerdi torno a brno e da li la distanza per cracovia è decisamente abbordabile, spero di riuscire ad andarci almeno un fine settimana...

14. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

14 Gennaio 2017

Cracovia è fantastica, ho un ricordo bellissimo di questa città, ci sono stato una quindicina di anni fa. Città universitaria piena di vita e con un centro storico favoloso, confermo tutto quello che avete citato, anche la passeggiata vicino al fiume con la statua di un drago, che è il simbolo della città, che sputa fuoco a intervalli di qualche minuto...spero che la globalizzazione non gli abbia tolto del tutto quell'atmosfera tipica di paese dell'est

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

16 Gennaio 2017

Il drago c'è ancora ;)
    Tracce di globalizzazione se ne vedono ovunque, ma molto meno a Cracovia che a Varsavia. Varsavia è piena di Starbucks, Costa Caffé, Mc Donald's, KFC e via dicendo. Cracovia appare un poco più pura (anche con l'Hard Rock Café proprio accanto alla cattedrale).

Condividi questa Pagina