1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Fantamorto *5th Edition* - Someone's never gonna dance again :look:

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2017.

  1. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.784

    4 Gennaio 2017

    CONFERMATI:

    Joseph Ratzinger, 16 Aprile 1927

    Giorgio Napolitano, 29 Giugno 1925

    Paul Gascoigne, 27 Maggio 1967

    Keith Richards, 18 Dicembre 1943

    Pelé, 23 Ottobre 1940

    Tony Iommi, 19 Febbraio 1948

    NUOVI:

    Richard Philip Henry John Benson [Capitano], 10 Marzo 1955

    Angela Lansbury, 16 Ottobre 1925 (quote rosa)

    Andrea Diprè, 9 Novembre 1974 (è una speranza; questo rifiuto è nato nello stesso giorno di Del Piero)

    Charles Manson, 12 Novembre 1934 (oggi lo davano per morto)
     
    #61
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    5 Gennaio 2017

    È anche vero che nel mondo della lucha libre il più pulito ha la rogna (basta pensare all'assassinio del povero Abismo Negro), e potevo tranquillamente metterci un Mìstico a caso (anche lui gigantesca testa calda), però l'ultimo anno di Del Rio è stato allucinante :rotfl: lui e Paige sono i nuovi Sid & Nancy
     
    #62
  3. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    5 Gennaio 2017

    -10 GIORNI alla fine della fase liste







    PS. Ma @sebek che fece una capatina nel topic dello scorso anno non vuol partecipare ? :lookaround:
     
    #63
  4. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    5 Gennaio 2017

    ci sto pensando :zizizi: già avevo buttato una mezza lista su word l'altro giorno, fermandomi però a 5-6 nomi. c'è ancora tempo
     
    #64
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    5 Gennaio 2017

    Uff....faccio fatica a trovare nomi che non avete messo in massa (ci tenevo a questa allitterazione^^). Mi prendo ancora qualche dì....sperando di non morire prima :P
     
    #65
  6. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    6 Gennaio 2017

    io ho fatto la mia lista senza tanti fronzoli e franzoli,allora che trombino le squillo,ops che squillino le trombe:1 gianni de michelis 2 joseph ratzinger(famolo capitano va) 3 al-baghdadi 4 robert mugabe 5 brunoi bolchi(ex calciatore dell inter ed ex allenatore di lucchese e cesena)6 gianni boncompagni(e qui mi scendera una lacrimuccia)7 jacques chirac 8 jean marie le pen 9 john mayor(ex primo ministro britannico) 10 giorgio napolitano
     
    #66
    A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  7. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    6 Gennaio 2017

    eh infatti purtroppo si sta rivelando un problema, forse l'ho messa giù troppo presto però vedo anch'io che molti li abbiamo tutti in comune, forse dovrei riguardarla e mettere qualcosa di più originale.. però su alcuni tipo la regina d'inghilterra sono troppo certo :lookaround:
     
    #67
  8. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    7 Gennaio 2017

    Gazza già ricoverato in clinica. Sento puzza di punti.
     
    #68
  9. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    7 Gennaio 2017

    Il CR7 del Fantamorto farà la sua lista entro domani sera, tranquilli non mi sono dimenticato :look:
     
    #69
  10. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    7 Gennaio 2017

    e il Messi del fantamorto @Ωmeditant quando posta la sua ? :lookaround:
     
    #70
  11. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    7 Gennaio 2017

    #71
  12. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    7 Gennaio 2017

    ok ho chiuso la mia lista, alla fine non ho resistito, yoko ono per me crepa, se ne sentirà la mancanza :lookaround: è l'anno giusto :lookaround:
     
    #72
  13. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    7 Gennaio 2017

    Comunque ha segnato Ramsey, mi sa che a qualcuno tocca cambiare la lista :lookaround:
     
    #73
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    7 Gennaio 2017

    Molto a fatica, ecco la mia lista. Considerando che non becco mai nessuno, tutti questi individui mi ringrazieranno^^
    Il tema di quest'anno è "la vendetta delle droghe degli 80s", già avviata in modo massiccio sul finire del '15. Ho comunque cercato di mettere gente che avete messo in pochi...o perlomeno che ho visto in poche liste, oppure in nessuna.
    Quest'anno niente wrestler perché ho esaurito le idee su di loro. Partiamo:

    - Woody Allen: già da qui capisci che è una lista totalmente a caso. Continua a fare un film all'anno e probabilmente sta meglio di tutti noi messi assieme, anche se da bravo ipocondriaco non lo ammetterà mai. Però l'età inizia ad essere giusta.
    - Iggy Azalea : perché un candidato al club dei 27 lo metto sempre. Non la conosco minimamente, ma so che ha avuto come compagno Nick Young, quindi mezza matta ci è per forza.
    - Sean Connery: unico ritorno dalle scorse liste, solo perché mi han detto di tenerlo. Pure lui son sicuro che mi seppellirà, ma tentar non nuoce...o forse sì?
    - Clint Eastwood: inserito all'ultimo, anche lui per caso: ho detto, o lui o Woody Allen, anzi...perché non entrambi?
    - Lapo Elkann: mi pare strano, ma mi sembra che se lo sono giocati in pochi quest'anno, quindi ho deciso di metterlo, visto che mi sembra bello lanciato e pure per una combo tra Party Hard, David Carradine e chissà che altro...probabilmente gli verrà anche dedicato un award quando se ne andrà per davvero. Ah sì, ovviamente CAPITANO.
    - Elton John: sto andando in ordine alfabetico, ma da qui in avanti la lista è tutta dedicata al tema che dicevo all'inizio. Dopo Prince e Micheal, il collegamento a Elton John era abbastanza scontato, quindi eccolo servito.
    - Tony Iommi: lui purtroppo tanto bene non stava fino a poco tempo fa, ora non so. Il fatto che l'ho inserito qui, dovrebbe garantirgli la vita almeno per il 2017. In caso contrario sarà sicuramente la perdita più dolorosa della mia lista.
    - Madonna: non ha mantenuto la famosa promessa pre-elettorale, quindi in tanti la staranno maledicendo.
    - Mick Mars: curioso il fatto che non si sa quando sia nato davvero, ma terrei buona la "peggiore" tra le 2 date, ovvero il 1951. A vederlo però sembra del 1901, sarà che ha circa 180 malattie a scelta.
    - Charlie Watts: perché prima o poi anche gli Stones inizieranno a passare dall'altra parte, ma non faranno subito il botto con i 2 più in vista.

    edit: tra l'altro andando in ordine alfabetico, doveva andare prima Iommi di John, ma ormai è così...almeno un morto l'ho fatto con l'alfabeto^^
     
    #74
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2017
  15. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    8 Gennaio 2017

    secondo me non ne prendi nemmeno mezzo :lookaround: l'unico su cui posso avere qualche sensazione :lookaround: è iommi però boh nè lui nè ozzy per me crepano, gli stones ci seppelliscono tutti fidati..

    iggy azalea per me è il peggio, l'ho sentita in tante canzoni (quasi tutti featuring ma credo anche qualcuna "sua") e è veramente il nulla, a me il rap femminile fondamentalmente fa cagare ma c'è chi se la cava comunque e non solo nere americane, questa qui veramente non sa fare nulla, è una sorta di fenomeno pop a cui hanno appiccicato addosso un'etichetta rap..

    è sotto universal, piuttosto che farli morire tali fenomeni da baraccone (o macchine da soldi, insomma chiamateli come volete) li terrebbero pure in vita artificialmente :hihi: vedi adele e quant'altro, l'unica possibilità che crepino è solo una sfiga apocalittica tipo se gli viene un infartone a caso o se gli cade in testa un palazzo :sisi:

    mick mars lo danno tutti per il 1951, non so chi abbia messo l'altra data O.o

    Mick Mars - Biography - IMDb
    Mick Mars Net Worth
    12 Things You Might Not Know About Birthday Boy Mick Mars
    Mick Mars - Bio, Facts, Family | Famous Birthdays

    ha la stessa età di mio padre che si fa 4-5 ore di bicicletta in salita al giorno e dimostra 10 anni di meno, questo sembra mia nonna nella foto al cimitero
     
    #75

Condividi questa Pagina