1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Fantamorto *5th Edition* - Someone's never gonna dance again :look:

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2017.

  1. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    2 Gennaio 2017

    Per me è buono.
    Certo col Parkinson non camperà 110 anni e di anno in anno non si sentirà di certo meglio ma stando al punto primo del regolamento è buono (edit. come lo era Alì lo scorso anno)
     
    #31
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2017
    A Monk piace questo elemento.
  2. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    2 Gennaio 2017

    fonti esperte mi hanno ben consigliato pelè come calciatore e data l'età non sarebbe niente male, modifico già la lista e inizio a pensare al capitano :sisi:
    tolgo al baghdadi nonostante da poco sia uscita la notizia della conferma che è ancora vivo ( Il Pentagono: «Il leader dell’Isis Al Baghdadi è ancora vivo» ), alla fine effettivamente è candidabile perché è vivo e vegeto però preferisco avere tutti candidati puliti dai :lookaround:
    edit un mio conoscente a cui piace (o piaceva non ne ho idea) grignani mi ha pure detto che è sempre drogato e ubriaco e potrebbe crepare quindi valuto anche questa sostituzione :lookaround:
     
    #32
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2017
  3. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929
  4. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    3 Gennaio 2017

    Pochissime donne... guardate che mica campano tutte cent'anni ;)
     
    #34
  5. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    3 Gennaio 2017

     
    #35
    A Monk e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  6. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    3 Gennaio 2017

    Ripesco dalla vecchia lista:
    Papa Benedetto XVI - Wikipedia => Due Papi. Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem. Ciao Joseph CAPITANO
    Giampiero Boniperti - Wikipedia
    =>"vincere non è importante, è l'unica cosa che conta", ne deduco che di vivere te ne fotte un cazzo eh giampié ? Daje su, s'è fatta na certa
    George H. W. Bush - Wikipedia => per me st'anno ne muoiono due di bush, uno sicuramente è lui:lookaround:
    Filippo di Edimburgo - Wikipedia => non so se supererà l'inverno :lookaround:

    New entry:

    Calisto Tanzi - Wikipedia => beh dai, uno amato dagli italiani
    Don King - Wikipedia => l'ho visto di recente in coppia con trump, pareva un accattone [​IMG]
    Luciano Gaucci - Wikipedia => "Gaucci noi siamo di serie A Gaucci!" "Vai a fare in culo te e tuo fratello!" mi mancherà nel caso morisse :pray:
    Assunta Almirante - Wikipedia => magari assurge al cielo chissà :lookaround:
    Arnaldo Forlani - Wikipedia => l'anno scorso mi giocai il compagno di partito DeMita ma quest'ultimo l'ho visto in forma contro Renzi due mesi fa di Arnaldo "Nano maledetto" Forlani non si sa nulla da un po' quindi, subito in lista [​IMG]
    Eugenio Scalfari - Wikipedia => non poteva mancare questa mummia del giornalismo italiano [​IMG]





    nei prossimi giorni valuterò eventuali modifiche
     
    #36
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2017
    A Flea, Monk e Gabriele Brawler piace questo elemento.
  7. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    3 Gennaio 2017

    ah ma me ne manca uno :rotfl:

    edit. sistemato
     
    #37
  8. Azpuna

    Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2013
    Messaggi:
    954
    "Mi Piace" ricevuti:
    625

    3 Gennaio 2017

    1)Pippo Baudo
    2)Giorgio Napolitano (capitano)
    3)Silvio Berlusconi
    4)Elisabetta II
    5)Sean Connery
    6)Stan lee
    7)Richard Benson
    8)Sandro Mazzola
    9)Flavio Briatore
    10)Totò Riina
     
    #38
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2017
  9. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    3 Gennaio 2017

    1- Il Capitano, John Sheahan (John Sheahan - Wikipedia). Augurandogli di campare ancora a lungo.
    2- Shawn Michaels (Shawn Michaels - Wikipedia). Perché no, in fondo? Però dispiacerebbe.
    3- Keith Richards (Keith Richards - Wikipedia). Ci riprovo.
    4- Carl Palmer (Carl Palmer - Wikipedia). In un anno, gli ELP sono diventati P, quindi non si sa mai.
    5- Neil Young (Neil Young - Wikipedia). Ian Anderson dice che "sta per stirare le zampe".
    6- Ian Anderson (Ian Anderson - Wikipedia). Potrebbe sbagliarsi.
    7- Elisabetta II (Queen Elizabeth 2 - Wikipedia). Come con Ciampi e Castro, magari racimolo qualche punto.
    8- Sinéad O'Connor (Sinéad O'Connor - Wikipedia). Ci riprovo (cit.)
    9- Miley Cyrus (Miley Cyrus - Wikipedia). Qualche giovane va messo, che magari si fa il colpaccio. Scelgo lei, deve essere difficile la vita da prostituta.
    10- Antonella Clerici (Antonella Clerici - Wikipedia). Se "Il Tredicesimo è sempre Giuda", il decimo è sempre a caso.
     
    #39
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2017
    A Flea, Disciple_Of_The_Watch_ e Gabriele Brawler piace questo elemento.
  10. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    3 Gennaio 2017

    Non c'ho voglia :fesso:

    1) Franca Pilla, perché come il (fu) marito non è che sia più una giovanotta. 96 primavere fresche fresche, proviamo. Franca Pilla - Wikipedia (CAPITANO)

    2) Carl Palmer, ma mi spiacerebbe un fottio. Almeno riuniremmo il trio. Carl Palmer - Wikipedia

    3) Elisabetta II del Regno Unito, che come pubblicherò questa lista tornerà vispa e arzilla come quando aveva 20 anni ma vabbè. Elisabetta II del Regno Unito - Wikipedia

    4) Noam Chomsky, perché le sue pippe mentali mi stanno sui coglioni. Non mi risulta abbia malattie letali. Noam Chomsky - Wikipedia

    5) Pelé, perché oltre ad avere una certa età lo stanno giocando tutti e sicuramente se non lo metto pure io schiatta durante un gioco erotico in live streaming, avvelenato dalla compagna che era in realtà una terrorista che poi si fa saltare in aria, uccidendo il figlio per crepacuore. Così facendo rimarrà vivo e vegeto e i punti non li faccio io ma neanche voi [​IMG] . In pratica lo uso da centromediano metodista. Pelé - Wikipedia

    6) Al Baghdadi, boh, io ci credo. Abu Bakr al-Baghdadi - Wikipedia

    7) Yoko Ono, non so perché ma da un po' ho dei presentimenti. Yōko Ono - Wikipedia

    8) Justin Bieber, un giovane ci va e mi sembra abbastanza testa di cazzo da finire in overdose di merda. Justin Bieber - Wikipedia

    9) Sandra Milo, anche lei comincia a viaggiare forte sugli anni. Nessuna particolare antipatia, comunque. Sandra Milo - Wikipedia

    10) qui metterei volentieri il cane del vicino, ma giacché non ha una pagina Kiwipedia metto Carolyn Smith, tuttavia non sono troppo sicuro perché ha annunciato un paio d'anni fa di avere un tumore maligno al seno, anche se le notizie più recenti paiono portarla su una buona via, ma non si sa mai. Dimmi tu @Disciple_Of_The_Watch_. Carolyn Smith - Wikipedia


    Ora devo pensare al Capitano.
     
    #40
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2017
  11. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    3 Gennaio 2017

    Leggo di articoli di settembre in cui dice che sta lottando.
    Noi non abbiamo la sua cartella clinica :hihi: e lei non si è data i giorni contati, quindi va bene @The Eternal Wayfarer
     
    #41
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  12. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    3 Gennaio 2017

    Eh mi sembrava avesse detto di stare meglio ma di non aver ancora debellato il tumore, quindi non sapevo.
     
    #42
  13. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    3 Gennaio 2017

    #43
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2017
  14. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    3 Gennaio 2017

    Magari tra i nati nell'89 si trovano dei 27enni più pregevoli
     
    #44
  15. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    3 Gennaio 2017

    Ripropongo la mia lista di 2 anni fa con poche modifiche.... dato che nel frattempo è morto Marco Pannella....

    Papa Benedetto XVI - Wikipedia - perchè penso che uno che s'è dimesso ora se ne deve pure anna' all'inferno!! :D
    Paolo Villaggio (Capitano) - Wikipedia - un po' mi dispiace ma ora in TV non si vede proprio più.... chissà....
    Paul Gascoigne - Wikipedia - Ogni volta che se ne parla è sempre perchè lo raccolgono quasi in fin di vita....
    Shane MacGowan - Wikipedia - Un mio amico l'adora ma io non l'areggo, anche questo è un ubriacone perso.... non c'ha nemmeno i denti da 20 anni..... boh, sembra sempre sul baratro
    Giorgio Napolitano - Wikipedia - lo so paga pochi punti ma ci spero....
    Gina Lollobrigida - Wikipedia - Sinceramente mi spiace molto ma..... pure per lei potrebbe giungere l'ora.... E' morta Anita Ekberg che era pure più giovane!
    Jerry Lee Lewis - Wikipedia - Sinceramente pensavo fosse più vecchio.... però la vita dissoluta dovrebbe aumentare le possibilità della sua morte!
    Stevie Wonder - Wikipedia boh è un bel po' di tempo che si sa poco.... non è vecchissimo però non so la "Sfortuna è cieca" potrebbe essere in questo caso!
    Nicoletta Orsomando - Wikipedia - Ha lavorato fino a ieri però non lo so.... ce provo!!!
    Mick Mars - Wikipedia boh malattia degenerativa a parte penso sempre che uno degli ex Motley Crue debba tirare le cuoia.... solo per la vita che hanno fatto piena di eccessi!
     
    #45
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2017

Condividi questa Pagina