1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Fantamorto *5th Edition* - Someone's never gonna dance again :look:

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2017.

  1. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    1 Gennaio 2017

    Infatti alla fine di big name ne muoiono di solito uno/due all'anno (e due è già tanto)

    Hogan lo vedo bene per una papabile morte con bonus david carradine :lookaround:
     
    #16
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    1 Gennaio 2017

    Magari con sex tape annesso :lookaround:

    Aspetta...mi hai fatto venire un'idea per un nominato :hihi:

    Listone:

    1) Maurizio Zamparini (capitano): Lo sapete tutti che mi ha rotto il cazzo.
    2) Linus Torvalds: Dopo che Microsoft ha annunciato una sorta di unione con Linux, il creatore del primo kernel linuxiano non potrebbe prenderla molto bene...
    3) Scott Hall: Qualche mese fa era stato dato per disperso, e nonostante la cura di quel santone di DDP, il vizio dell'alcool si fa sentire ancora
    4) Alberto Del Rio: Da quando lo hanno cacciato in WWE è stato coinvolto in un fottiliardo le risse. Tra le ultime, segnalo una rissa con dei luchadores vestiti da Tartarughe Ninja (anche se a me sembrano più dei meloni con gli arti) perché uno di loro ha "toccato" la sua fidanzata (Paige, btw) e un recentissimo accoltellamento in Austria.
    Questo finisce come Bruiser Brody :lookaround:
    5) The Iron Sheik: Mi dispiacerebbe un fottiliardo, visto che mi fa pisciare dalle risate, ma è del '43, e non è proprio sano di mente
    6) Bubba "The Love Sponge" Clem: E voi direte "e chi cazz'è?" Ebbene, è il miglior amico di Hulk Hogan, nonché colui che fece partire tutto lo scandalo con Gawker per via di un sex tape con annesse esclamazioni razziste di Hogan. E la tizia nel tape è la ex moglie di Bubba :rotfl: qua ci scappa il morto, ve lo dico
    7) Adele: Questa sta uscendo fuori di testa come Britney Spears una dozzina di anni fa...
    8) Nick Hogan: Figlio del celebellimo (cit. coltissima) Hulk, tre incidenti d'auto alle spalle (di cui uno molto grave, con tanto di menomazione ai danni di un ex marine) ed è una testa di cazzo conclamata. Punto in grande per il bonus 27 :sisi:
    9) Giorgio Panariello: "Siamo elfi, facciamoci un selfie". MA MUORI MALE
    10) Antonio Ricci: Perché non posso mettere quella merda umana del Gabibbo.
     
    #17
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2017
    A Monk e Disciple_Of_The_Watch_ piace questo messaggio.
  3. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    2 Gennaio 2017

    ahahhahahahah lista wrestlinghiana :*


    Panariello fa parte di quella categoria di comici toscani che non fanno ridere manco alle loro madri, potrei giocarmelo pure io :hihi:
     
    #18
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    2 Gennaio 2017

    Tocca citare il sommo Stanis LaRochelle


    Io poi per Panariello ho un odio incontrastato, il Zamparini della comicità

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
     
    #19
  5. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    2 Gennaio 2017

    oh dio cosa mi avete evocato, io non sapevo che fosse panariello a fare quella pubblicità.. però ecco, stavo puntando più a fare una lista realistica per fare su qualche punto altrimenti se andiamo ad antipatia e penso alla pubblicità degli elfi di panariello.. :lookaround: a me stanno sul cazzo tanto i toscani a prescindere :lookaround: giuro non li reggo, quell'accento è qualcosa di abominevole perché la cosa brutta poi è che non sono come i napoletani o i liguri (i veneti sono un po' borderline) che parlano sempre tra di loro in dialetto ma poi sanno l'italiano meglio di me, i toscani parlano mezzo dialetto e mezzo italiano e te lo scordi che ti parlano con un accento normale.. :hihi: andare a simpatia ne avrei messi altri nove :lookaround:

    comunque ero molto in dubbio su alcuni nomi, adele credo che ci seppellirà tutti (come bieber, miley cyrus, sono le persone più ricche al mondo, possono crepare solo se si lanciano giù da un ponte con la ferrari :hihi: ), la lista dei wrestler effettivamente avrei dovuto sottoporla al mio conoscente visto che segue anche quelli giapponesi e messicani che crepano ogni giorno ma va beh :hihi: vedremo hulk hogan, ottima invece le scelte di napolitano e soprattutto di abatantuono, ero indeciso anche per lino banfi.. alla fine ho puntato su villaggio, per me è più di là che di qua.
    penso invece che erdogan anche lui ci seppellirà, i dittatori li ho un po' esclusi perché alla fine sono tutti piuttosto vecchi, mi pentirò per mubarak probabilmente ma posso sempre editare.. erdogan a differenza di tanti altri non farà la fine di ceausescu o di hussein, ha troppe protezioni ed è troppo in europa.. se lo si mette bisogna sperare in un infarto più che altro, come per assad :hihi: kim jong un invece è ancora peggio, darebbe tantissimi punti ma non creperà mai, anche se avverrà la riunificazione della corea questo lo tengono in vita come il padre.. penso sia uno degli uomini meno a rischio al mondo, a meno che non abbia malattie incurabili che non conosciamo :hihi: visto che sarà sempre lì, anche in tutti i negoziati eventuali dovrà essere sempre presente e di certo non lo processerà mai nessuno..

    invece approvo molto l'idea wanna marchi, questa sta seriamente come i pazzi e potrebbe prenderle un infarto da un giorno all'altro :hihi: per i rolling stones proprio non ce la faccio per me questi campano seriamente cent'anni ormai.. c'avevo pensato anch'io a richards ma non mi convince.. aspetto altre liste intanto da monitorare, mi sto troppo appassionando :lookaround: poi quando sono certo di tutto metterò il capitano :sisi:
     
    #20
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2017
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  6. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    2 Gennaio 2017

    Minchia gli Stones, ho visto qualche pezzo di Havana Moon ieri sera e questi fanno impressione, 70 anni a gamba, figa, droghe e alcool per una vita come se fossero pane e acqua e stanno meglio di me. Se penso che Jagger è bisnonno... :stare:

    Ad ogni modo ci sto pensando, devo spulciare un po' di gossip tra oggi e domani.
     
    #21
  7. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    2 Gennaio 2017

    I miei candidati (ad alcuni auguro almeno altri 10 anni di buona vita):

    Brian May, Queen (capitano) Brian May - Wikipedia
    Peter Criss, Kiss Peter Criss - Wikipedia
    Pete Townshend, Who Pete Townshend - Wikipedia
    George H.W. Bush, ex PotUS George H. W. Bush - Wikipedia
    Paolo Villaggio, attore Paolo Villaggio - Wikipedia
    Renzo Arbore, cantante Renzo Arbore - Wikipedia
    Elisabetta II, regina Elisabetta II del Regno Unito - Wikipedia
    Diego Maradona, calciatore Diego Armando Maradona - Wikipedia
    Clint Eastwood, attore Clint Eastwood - Wikipedia
    Lady Gaga, cantante Lady Gaga - Wikipedia
     
    #22
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2017
  8. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    2 Gennaio 2017

    naah brian may l'ho visto l'estate scorsa e stava molto meglio di me, ha fatto di tutto dal vivo.. dura di più di jagger e richards (oh la sto tirando poco eh, non sono superstizioso o religioso o chissà cosa ma non si sa mai :rotfl: va beh ne commento pochissimi dai :lookaround: ) :sisi:
    ho visto anch'io un pezzo dell'avana e beh davvero questi non crepano più ormai :rotfl:
    ottima scelta invece pete townsend, chissà perchè non c'avevo pensato.. se non in quest'anno lo metto nel prossimo mi sa..
    su maradona so poco, non mi piace il calcio in generale e nemmeno seguo il gossip so che si droga da sempre o cose simili e che si vanta di non pagare le tasse con mezzo mondo però boh non ho abbastanza elementi :lookaround:
     
    #23
  9. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    2 Gennaio 2017

    Purtroppo girano brutte voci su Brian... Peter si è operato un paio d'anni fa, quindi cornafacendo è a rischio... Eastwood pure pare stia parecchio male, Maradona si sta facendo molto male da solo... la Regina promette bene, Bush sr ha 90 anni e una vita di cattiveria alle spalle, lo stanno aspettando col forcone pronto ;)
     
    #24
  10. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    2 Gennaio 2017

    :rotfl:
     
    #25
  11. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    2 Gennaio 2017

    sui kiss non ne ho idea (immagino che parlavi di peter criss non di pete- townsend), non li ho mai seguiti, su brian may non sapevo niente poveraccio l'estate scorsa mi sembrava stesse benissimo!!
    prima mentre vedevo la lista mi sono anche reso conto di avere un bel po' di sensazioni positive per yoko ono ma non so.. :lookaround: anche sul papa, che però appunto avrà i migliori medici del mondo quindi chissà quando schiatta ratzinger.. però prima o poi arriverà anche per lui.. faccio un pensiero su yoko ono :lookaround:
     
    #26
  12. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    2 Gennaio 2017

    La cosa di May infatti è piuttosto recente, mi sembra che le voci si siano fatte insistenti a novembre, e forse aveva detto pure lui qualcosa, comunque dovrebbe esserci qualcosa nel topic dei Queen.
     
    #27
  13. Angel-Of-Death87

    Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.951
    "Mi Piace" ricevuti:
    517
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    2 Gennaio 2017

    Edson Arantes do Nascimiento (Noto Pelè). Non ci sono giustificazioni, con mio padre litigavamo tanto su chi fosse il più forte di sempre, perchè io tifavo Maradona, ma Pelè non mi è mai stato veramente antipatico.
    Joseph Aloisius Ratzinger (Noto Papa Benedetto XVI). Noto anche per aver interpretato Palpatine in quella cosa terribile che è la combo episodio I - episodio II - episodio III (con la sola eccezione di quest'ultimo, ma di pochissimo), rimane un personaggio storico di portata enorme. Secondo me è solo questione di tempo.
    Giorgio Napolitano (Il Migliorista). Uno dei personaggi più ambigui e odiosi della nostra storia repubblicana. Ex presidente, ex membro del PCI, è giusto che diventi ex a titolo definitivo.
    Gene Hackman. Boh, a caso. Attore che mi è sempre piaciuto tantissimo. Noto anche per essere il sosia dell'allenatore Felipe Scolari.
    Donald Trump. Morirà in un attentato e causerà la terza guerra mondiale.
    Robbie Williams. (Capitano) La pop star britannica non mi sta particolarmente antipatica, sarà che ama il calcio e ogni tanto se ne esce con affermazioni politicamente scorrette. Però è uno che eccede, quindi potrebbe essere la sorpresona.
    Brian Johnson. Dispiacerebbe a tutti noi, però io non azzecco mai a questo gioco, quindi...
    Stan Lee. La dipartita del buon Stan sarebbe terribile, ma comincia ad averci una certa pure lui.
    Michael J. Fox. Nell'immaginario della mia generazione, le sue apparizioni al cinematografò hanno significato molto. Non sta benissimo, quindi...
    Michail Gorbačëv. Altro personaggio di immenso spessore. Non lo so, ho un sentore...
     
    #29
    A Flea e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    2 Gennaio 2017

    Se Michael J. Fox e la sua situazione di salute non sono a norma di regolamento, lo sostituisco.
     
    #30

Condividi questa Pagina