1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

19 Dicembre 2016

It's finally a New Day.

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

19 Dicembre 2016

Oh, io non sono appassionato di wrestling e lo seguo se capita. Però ho visto recentemente un incontro fra Charlotte e Sasha Banks, main event di Raw forse la settimana scorsa...porca puttana, che brave. Mai visto robe del genere fatte da donne. A Smackdown le tizie hanno la stessa qualità? E soprattutto da quando è cambiato questo trend per le donne? Le uniche capaci che mi ricordo sono Trish Stratus, Mickie James e Lita, ma non al livello della figlia di Flair e della cappelli colori viola.

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

19 Dicembre 2016

Sono le uniche due che attualmente combattono così, il problema è che la cintura è una palla rimbalzina fra loro due, le altre sono un mero contorno.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

28 Dicembre 2016

Nuovi campioni di coppia a Smackdown, alla fine qualcosa dovevano farglielo vincere.
    205 continua a divertire, meglio di Raw, il mini feud Daivari Gallhager sta funzionando.

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

29 Dicembre 2016

per Smackdown Styles-Cena alla Rumble (e che prevedibilmente andrà poi avanti fino a WM): faida già tirata per le lunghissime la scorsa primavera/estate. Che viene dopo un altrettanto lunghissima faida come quella Styles-Ambrose (nella quale hanno pure preferito metterci un inutile James Ellsworth ,quando non sapevano più come farla andare avanti, pur di allungare il brodo). Questa ostinazione a a non voler potare promuovere qualcuno da affiancare a Styles, Ambrose o Cena come main eventer non la capisco.

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Dicembre 2016

Gallagher ho avuto il piacere di vederlo dal vivo (e di vedere un suo, massacrante, seminario), ma era ben prima che diventasse quello che è...la cosa migliore di quella cagata della CW Division a mani bassissime :love:

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

30 Dicembre 2016

Un paio di giorni fa han fanno vedere tutto l'evento di NXT ad Osaka, Nia Jix sempre inguardabile, non sapevo che Tajiri fosse tornato, praticamente è rimasto uguale però i dieci chili di trucco che han usato sulle donne potevano usarlo per coprirgli le occhiaie.

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

31 Dicembre 2016

Visto il main event di UFC 207, alla fine CM Punk può vantarsi di essere durato di più ed aver fatto una figura migliore.

9. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

31 Dicembre 2016

si bon ma sta Rousey può solo andare a fare prowrestling:hihi: tattica più suicida era difficile trovarla:fesso: andare a scambiare colpi con una striker:rotfl:

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

31 Dicembre 2016

La rousey se non si ammazza / va in galera /entra in depressione la vediamo in wwe ma non subito, tra qualche mese

Anche perchè ora è un meme vivente, l'aria della tough girl è andata, l'invincibilità pure, in poche parole prima era una papabile gallinella dalle uova d'oro per Vince ora non so quanto.

11. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

31 Dicembre 2016

A mio parere il problema di Ronda è che ha perso di vista le sue radici e nella grancassa mediatica si è completamente persa. Il suo background è di judoka e su quello (takedown+submissions) ha basato gran parte del suo successo. Poi ha visto che andava anche abbastanza bene in stand up e ci ha puntato troppo, senza considerare che le sue doti migliori erano altre e perdendosi così per strada.
    Di fatto i due incontri persi li ha persi perché aveva un solo gameplan, basato sullo stand up. E ha trovato chi picchia tanto quanto lei ma in modo più preciso. Così la Holm e la Nunes hanno messo a nudo il fatto che ha il mento non proprio di cemento e tanti saluti.

Riposi in pace la sua carriera da mma fighter

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

31 Dicembre 2016

Infatti, se per qualche arcano motivo voleva vincere solo con lo stricking per rifarsi della sconfitta, dopo i primi due scambi completamente sulla sua faccia avrebbe dovuto ritornare a fare prese e sottomissioni visto che è una judoka, sopratutto con l'atroce guardia che stava tenendo.

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

31 Dicembre 2016

Comunque non sto seguendo molto in sto periodo, che accade in wwe ? Chi è che puzza di royal rumble winner ? Goldberg (dio ce ne scampi) ? :lookaround:

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

31 Dicembre 2016

Una cippa di niente, a parte Gallagher che da spettacolo :lookaround:
    Goldie improbabile, verrà eliminato da Lesnar al 100%, invece come vincitore della Rumble temo Strowman :corbelli:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

31 Dicembre 2016

Strowman ? Ma porca troia vorrebbe dire non vedere un vincitore decente da anni :hihi:

Condividi questa Pagina