1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hits degli 80s!

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 9 Giugno 2012.

1. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

26 Dicembre 2016

Dopo Freddie Mercury la mia voce preferita. Careless Whisper è la mia canzone pop preferita, da sempre. Anche se gli utlimi lavori non mi avevano mai presto granchè (dopo Older non lo avevo più seguito come prima), resterà per sempre tra i miei ricordi da adolescentee quel 1984.

A Rage Against piace questo elemento.
  2. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

26 Dicembre 2016

Ci si sorprende perché... bah, forse perché la morte della gente con cui sei cresciuto implica che brandelli di infanzia/adolescenza facciano la stessa fine. E non è un luogo comune quello per il quale muore una parte di te. Sappiamo tutti che i genitori o i nonni - persone più grandi di noi - non sono eterni ma nessuno si aspetta mai di vederli morire davvero, no? Mentre dal tizio che abita dall'altro lato della strada e ha una certa età prima o poi te lo aspetti,che tiri le cuoia, ti sembra tutto assolutamente normale.

I nostri miti musicali li consideriamo eterni, poi muoiono e all'improvviso realizziamo che no, non erano eterni. La cosa ci sorprende e ci mettiamo un po' a elaborare la cosa. Io non ho ancora superato la morte di David Bowie e Lemmy, per dire, ed è passato un anno.
    Mai stato un fan di George Michael però la sua bella voce mi è familiare dai tempi degli Wham (avevo una loro fan in famiglia) e mi spiace davvero tanto per i suoi fan.

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Dicembre 2016

beh sull'età è sicuro, poi ci sono questi :lookaround:

no a parte gli scherzi, è ovvio che in questo caso colpisce l'età di george michael però io penso che sia abbastanza normale che in questi anni/decenni muoiano tutti quelli che si sono fatti strada e fama negli anni '60 e '70, insomma.. è abbastanza normale crepare intorno ai 70 anni specie se hai fatto qualcosa al tuo corpo e hai tenuto un certo stile di vita.. se scorro la lista dei musicisti morti nel 2016 vedo otis clay a 70 anni, bowie a 70, frey degli eagles a 70, emerson a 71, cohen a 82, lake a 70.. insomma, penso sia normale che tutti questi musicisti emersi negli anni 60 e 70 (a grandi linee eh) muoiano in questi anni e quindi in tutti i prossimi anni moriranno tantissimi di questi, così come quando sarà il momento creperanno tutti quelli che so, che appartengono alle band che hanno fondato il black metal perchè avranno tutti 65 70 75 anni.. però appunto, negli anni '70 magari morivano tutti quelli famosi prima della guerra e quindi nessuno se li cagava.. sicuramente george michael era giovane nonostante io lo associassi ad un mondo molto lontano, pensavo davvero che fosse già morto da tempo, però è nel corso delle cose, ci facciamo più caso perché la musica dagli anni fine 60 70 si è fatta popolare.. idoli scene generi e così via, prima non c'era granchè..

4. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

26 Dicembre 2016

Ma alla fine..."ne resterà uno solo!!" :lookaround:

(Cit. da "L'ultimo immortale")

:D:rotfl::D

A maxthecat piace questo elemento.
  5. Lucignolo

Lucignolo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

26 Dicembre 2016

A me però non quadra il primo comunicato che dice è morto serenamente con l'infarto comunicato in seguito. Di solito quell'espressione si usa per chi si spegne dopo una lunga malattia non per chi muore all'improvviso colto da infarto.

A maxthecat piace questo elemento.
  6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

27 Dicembre 2016

Pochi infatti hanno sottolineato che 5 anni fa stava quasi per morire a Vienna per una broncopolmonite e si fece 2 mesi in ospedale... sospese il tour.... a parte l'esibizione a Londra nel 2012 (forse in playback?) per le Olimpiadi.... erano almeno un paio di anni che non si sapeva più nulla di Lui.... gli faranno l'autopsia!!

7. Rage Against

Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144

27 Dicembre 2016

Qualche mese fa parlavo di George, e dissi che non è mai un buon segno quando artisti spariscono per diverso tempo. Aggiungendo anche che quando fosse tornato live, lo sarei andato a vedere.
    Non me ne potevo stare zitto?

8. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

27 Dicembre 2016

Su Fb (da prender sempre con le "molle"..:lookaround:) comincia ad apparire la parola "overdose"...

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

27 Dicembre 2016

poi oh a me lei ha sempre fatto cagare, anche le prime cose, quando ero piccolo e così via e quindi non l'ho mai seguita, non so che abbia, se sia drogata o chissà cosa, però questa mi sembra una delle cazzate più grandi e insensate che abbia mai letto :lookaround:

10. Lucignolo

Lucignolo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

27 Dicembre 2016

Quale sarebbe la cazzata??

11. Rage Against

Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144

27 Dicembre 2016

:sgrat:

12. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

27 Dicembre 2016

Appunto.....:lookaround: :sgrat::sgrat:

Hele ma...a' ta stè ben? :lookaround: :D

13. Rage Against

Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144

27 Dicembre 2016

Hele ce l'ha talmente tanto con gli anni '80 che vede cose strane ovunque :rotfl:

14. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

28 Dicembre 2016

Minchia Buffy che fail, e meno male che è il suo artista preferito.

A Dwight Fry piace questo elemento.
  15. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

29 Dicembre 2016

:lookaround::lookaround::lookaround: naaa ....:facepalm::facepalm:

:rotfl::rotfl::rotfl:

PS e hai visto mai che porti pure "rogna"....:lookaround: ? Mancano ancora 3 giorni alla fine dell"annus horribilis".........

Condividi questa Pagina