1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Crimson Glory

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Mozzy Osbourne, 28 Ottobre 2005.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Novembre 2015

sì l'ho scritto nel post sopra, brutta notizia :( per la data sì andò così..

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

24 Novembre 2015

Ma come cantava questo david???

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Novembre 2015

..decisamente meglio di wade black.. :sadic::sadic: poi midnight è midnight.. e todd latorre sicuramente era meglio per i crimson glory, però..

A Aslan piace questo elemento.
  4. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

24 Novembre 2015

c' è anche questo video con David alla voce:

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Novembre 2015

wow non l'avevo mai visto! beh si conferma un gran cantante, una grossa perdita, mi dispiace un sacco.. peccato che sia stato così poco nei crimson glory..

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

14 Dicembre 2015

io in ogni caso ciclicamente continuo ad elogiare e a postare da strange & beautiful che dopo quindici anni che lo ascolto invece che stancarmi mi sorprende sempre di più, un altro genere un'altra storia ma rimane un capolavoro per me, e non me lo toglieranno mai dalla testa ormai :D

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

14 Dicembre 2015

intanto l'unico membro attivo dei crimson glory che fa qualcosa (foto di poche settimane fa, concerto dei project terror a melbourne (paese della florida eh non pensate che si siano allontanati troppo da casa :hihi: ))

va beh non avevo scritto, ovviamente è ben jackson :D
    tra l'altro non avevo mai fatto caso al suo tatuaggio, "CG" o sbaglio? (http://www.metaltraveller.com/images/crimson_glory/ben_jackson_guitars.JPG)

8. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

15 Dicembre 2015

Sisi ha tatuato CG!
    E credo anche Dana Burnell sia impegnato in un gruppo locale, A Persuasive Reason... poca roba comunque per musicisti come loro.
    Jon Drenning invece mi sa è più impegnato a postare su facebook foto di ciò che cucina, e del suo figlioletto.. Dovrebbe anche aver trovato un lavoro, magari ha messo la testa a posto per il momento...

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

18 Dicembre 2015

CG, wow :D
    beh lo spero di cuore per drenning, in ogni caso hai detto la formula giusta: "poca roba" in generale.. sia per loro in quanto musicisti sia per loro in quanto membri fondatori dei crimson glory con tutta la storia che questo nome porta con sé.. trovarli lì nei club con 20 persone nel pubblico è abbastanza triste..
    jeff lords non fa più niente pure lui tra l'altro..

di dana burnell c'è questo video:
    anche se 'sti persuasive reason in un modo o nell'altro sono 3-4 anni che non fanno niente :hihi: e anche lui è occupato a postare foto delle gite in famiglia (essendo poi sposato dal 1993..)

tra l'altro dana è pure uscito da tempo dagli avenging benji che sono il gruppetto di ben jackson che non so che facciano, robetta da niente comunque.. non lo sapevo nemmeno da quanto seguo 'ste cose :hihi:

10. infernal affair

infernal affair
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

26 Dicembre 2016

Update di fine 2016...
    Oggi, dopo avere ascoltato il disco omonimo dei Crimson Glory, ho preso esempio dagli ultimi commenti e sono andato a guardare i social dei vari membri della band per capire se si muove qualcossa- con poche speranze, che non sono aumentate dopo le mie ricerche:
    Jon Drenning e Ben Jackson fanno pochi riferimenti alla musica se non addirittura nessuno; il primo è a piede libero e posta compulsivamente foto del figlio mentre Jackson ha un look raccapricciante.
    Lords è in una band che si chiama Dark Matter e sul cui disco d'esordio ha partecipato come ospite anche Latorre. Burnell suona sempre nei Persuasive Reason e, unico dato vagamente di rilievo, sul suo muro di FB il mese scorso c'è stato un riferimento a un rumor secondo il quale tale Yanis Papadopoulos della band Wardrum sarebbe stato contattato per essere il nuovo cantante dei Crimson Glory. Secondo il post in questione non ci sarebbe nulla di concreto ma tutto viena lasciato nell'ambiguità, anche dagli stessi membri della band che intervengono (oltre a Burnell, Lords e dice la sua anche Nicholas Leptos dei Warlord).

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

26 Dicembre 2016

magari fosse vera la voce su yannis

A Vittorio piace questo elemento.
  12. infernal affair

infernal affair
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

26 Dicembre 2016

Non male in effetti

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Dicembre 2016

che tristezza questo immobilismo :sisi: con quel che avrebbero tra le mani!

14. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

26 Dicembre 2016

Andranno avanti altri 20 anni con i loro progetti paralleli dei quali non frega un cazzo a nessuno. Si sono bevuti il cervello, e intendo tutti!

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

27 Dicembre 2016

i crimson Glory sono una band che non eiste più né nella pratica e neanche nella testa dei loro ex elementi... quando è così è meglio evitare di riesumare "Cadaveri" per buttare fuori dischi come "astronomica" con quella seppia di Wade Black.

Ho sperato quando ho sentito i demo con Latorre ma... ascoltiamo i classici e lasciamo perdere il resto, augurando agli "ex" tutta la fortuna, soprattutto a Jon, che nell'interesse del suo pargolo inizi una nuova vita.

A stellarmaster piace questo elemento.

Condividi questa Pagina