1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hits degli 80s!

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 9 Giugno 2012.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

4 Novembre 2016

sì se me la ricordo anch'io vuol dire che l'hanno passata un bel po' :rotfl:

2. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

5 Novembre 2016

Già a "un anno" ? :lookaround: tu non sei nato nell'88? La suddetta hit è dell'89 eh.. (lambada inclusa ovvio :D)

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

6 Novembre 2016

88HH sìsì :lookaround:
    no ma intendevo dire che l'hanno passata molto nel corso degli anni se me la ricordo bene, della lambada ho dei ricordi tipo che la suonavamo a musica alle medie :lookaround: so che è un riadattamento di pezzi tradizionali però la versione famosa è quella.. ride on time o per radio o da qualche parte pure l'ho sentita tante volte.. non a un anno sicuramente :hihi:

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Novembre 2016

questi geni facevano numero uno pure nel 1989 eh!
    li adoro da sempre! penso siano uno dei primissimi gruppi che ho iniziato ad ascoltare da ragazzino :)
    attivi dal 1961! hanno quasi l'età di mia madre (il gruppo non i membri :rotfl: )

5. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

26 Dicembre 2016

Bye bye George

6. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

26 Dicembre 2016

Beh..piuttosto che (cmq magnifica!) io avrei postato "Last Christmas"...:lookaround:

Ma aldilà della battuta (triste) e della constatazione che ci volesse per forza una morte eccellente perché il topic in questione venisse finalmente Ri-Uppato dopo tempo immemore..:lookaround: e che per fortuna manca una sola settimana alla fine dell''annus horribilis" dei musicisti eccellenti o meno...:lookaround: un altro MITO di un'epoca che ci lascia...:cry: nel caso , in circostanze ancora tutte da chiarire! :lookaround: (overdose...malattia..?) Perché cavoli ohh, 53 anni!!!! Si può dire che era ancora praticamente un "ragazzo"....

R.I.P. George!!

7. Rage Against

Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144

26 Dicembre 2016

Sono tristissimo, uno dei miei artisti preferiti..Uno dei più grandi cantanti della storia del pop.

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

26 Dicembre 2016

Sono tristissimo anch'io.... se ne è andato il primo artista che ho seguito nella mia adolescenza.... avevo 11 anni (quasi 12) quando comprai il 45 giri di Careless Whisper.... la morte di George Michael mi sorprende fino ad un certo punto qualche anno fa fu ricoverato per un paio di mesi per gravi problemi respiratori.... e poi non scordiamoci di droghe se ne è prese proprio tante nella sua vita.... non tutti hanno il fisico di Lemmy (che a 70 anni c'è arrivato) o i gemelli tossici come Mick Jagger e Keith Richards oppuredi Joe Perry e Steven Tyler!!!

9. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

26 Dicembre 2016

Pare infarto.
    Credo avrebbe dovuto far uscire un nuovo album, per cui lo avremo sicuramente postumo.

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Dicembre 2016

sì ho letto che è morto d'infarto, io ero veramente stra stra stra convinto che fosse morto da 10 anni e fosse stato molto più vecchio O.o si vede che lo associavo proprio a periodi in cui non ero nemmeno nato, mi ha shockato sapere sia che era così giovane sia soprattutto che era vivo, ero veramente iper convinto che fosse morto da tantissimo tempo

George Michael had heart failure, was found ‘lying peacefully’, says manager

comunque boh non riesco a capire come fa tantissima gente a sorprendersi cioè è normale che crepino tutti, che so il power metal è nato negli anni 80 90 è normale che arrivati a una certa decade inizieranno tutti a crepare, è normale che l'hard rock è nato negli anni 60 e quindi tutti i membri dei gruppi di quell'epoca crepino ora che hanno 70 80 90 ani.. cioè mi sembra normalissimo.. è che chiaramente negli anni 80 crepavano quelli nati negli anni 20 30 e quindi nessuno se li cagava perchè non c'era musica popolare all'epoca..

Ultima modifica: 26 Dicembre 2016
  11. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

26 Dicembre 2016

Tyler/Perry - Richards/Jagger e lemmy sono persone che ad un certo punto hanno smesso...

Credo fortemente che George Michael non lo abbia mai fatto e che sia rimasto uno "sballone impenitente".

12. Rage Against

Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144

26 Dicembre 2016

Beh è non è proprio normalissimo morire a 50/70 anni. Muori se sei malato come la maggior parte di quelli che sono morti l'ultimo anno, ma se si è sani non è che si muore fra i 50 e 70 anni.

13. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    269

26 Dicembre 2016

Ciao George...
    Ero un bimbo quando vidi il video di Outside su Mtv, poi presi il best of Ladies and Gentleman e rimasi stregato da pezzi come Careless Whisper e Jesus to a Child. Mentre tutti lo ricordano per le puttanate festose con gli Wham!, io oggi mi sono sentito Older come mio personale tributo, disco di pop adulto di classe sopraffina. Un grande artista che negli ultimi anno si era raffinato enormemente, l'ultimo live sinfonico è splendido.
    Un grande artista, probabilmente vittima dei suoi eccessi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A Rage Against piace questo elemento.
  14. Rage Against

Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144

26 Dicembre 2016

Che album Older.
    In ogni caso canzoni come Careless Whisper, Father Figure, Jesus To A Child e molte altre sono roba incredibile.

15. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

26 Dicembre 2016

Pensa che c'è anche chi è STRA STRA convinto che Elvis e Jim.. :lookaround: siano ancora VIVI e VEGETI........ :lookaround:

Condividi questa Pagina