1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Dicembre 2016

Sui Pippers non ci credo neanche un po' e non perché hanno perso male nel loro primo meeting stagionale, ma proprio perché è ormai appurato che mentalmente non sono un squadra che può vincere una serie playoff contro avversari importanti.
    Sono curioso di vedere come va il match natalizio contro i Cavs...se se la giocheranno a viso aperto oppure se nessuna delle due vorrà scoprirsi al 100%...spero solo di vedere una partita bella come quella che i Warriors han giocato contro Houston. Se poi ha anche lo stesso esito, ancora meglio.

2. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

18 Dicembre 2016

Non lo so, non ricordo...,di sicuro era meno pirla.

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

19 Dicembre 2016

Commovente la cerimonia di ritiro della maglia di Duncan. Tra l'altro stupisce che l'abbiano fatta già ora, dopo meno di 6 mesi dal ritiro, ma il giocatore e il personaggio è di quelli veramente importanti.
    Invece career-high di Joelone, 33 punti + 10 rimbalzi + 3 stoppate...in 28 minuti...E Noel che dice "sono troppo forte per giocare così poco" :hihi:

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Dicembre 2016

Me la sono vista anch'io la cerimonia per intero...veramente bella ed emozionante!
    Mi piace molto come l'hanno organizzata: dopo la partita e facendo una cosa molto semplice, ma a fortissimo impatto emotivo, con gli interventi di Manu, Tonino ed i 2 coach che hanno allenato Duncan. Bello poi vedere che, come hanno esposto la canotta #21 gigante accanto a quella delle altre leggende, era commosso anche Duncan Jr. :')

Il partitone di ieri di Embiid è stato notevole, anche perché arrivava da una serie di partite dove sembrava un po' calato! Fenomeno vero! :pray:
    Le dichiarazioni di Noel prendiamole comunque con le pinze: io non credo che dopo un infortunio lungo e dopo i trascorsi che lui stesso ha avuto voglia lui stesso rischiare qualcosa...a volte i giornalisti riportano quello che vogliono riportare.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

20 Dicembre 2016

Se guardi, però, l'allenatore di Phila lo ha proprio escluso dalla rotazioni, ora. Embiid veniva da un paio di gare sottotono (la prima in carriera sotto i 10 punti, ne ha fatti 9) e un'altra da 15 però con brutte percentuali. Diciamo che si è ripreso, sì :hihi:

6. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

20 Dicembre 2016

Si ma una cosa non esclude l'altra. Noel è veramente un buon giocatore, anche lui con ampi margini di miglioramento. Meriterebbe un'altra squadra.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Dicembre 2016

Io non penso vogliano bruciarsi Noel, anche se Phila ha sovrabbondanza di lunghi, ma sarebbe bene per loro farne accrescere il valore di mercato prima di cederli. Noel ha dei mattoni al posto delle mani, ma penso che in difesa può farsi valere, secondo me non essendo ancora al meglio stanno cercando di farlo rientrare gradualmente, poi non so com'è davvero la situazione.

Peccato per la sconfitta di stanotte :\ Per una manciata di centesimi non siamo arrivato all'overtime, mannaggia! E dire che avevamo anche giocato molto bene, con Russell ancora una volta sugli scudi, ma pure il supporting cast ha fatto il suo.
    Poi Atlanta ha comunque risposto colpo su colpo, quindi meritata la loro vittoria, ma l'impressione era che con un filo di fortuna ce la saremmo portata a casa noi.

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

20 Dicembre 2016

Però che Noel vada scambiato per me è lapalissiano. Che poi non mi dà l'impressione di essere sto gran giocatore, nemmeno in ottica futura. Certamente ha dei margini di miglioramento ma non ci vedo sto gran potenziale. Come ha scritto Flea, al posto delle mani ha due foratine, e pure in difesa deve migliorare ancora. Certo, fisicamente è un fenomeno ma sappiamo bene che non basta.

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

21 Dicembre 2016

Vi siete persi le dichiarazioni di Gobert, secondo il quale "al momento sono io il miglior centro della NBA" :hihi:
    55 di Cousins nella notta...maledetta testa di minchia! Fosse sempre sul pezzo sarebbe l'anello di congiunzione fra Shaq e Ewing...invece anche stanotte, a dispetto della prestazione monstre, gli si è chiusa la vena ad una decina di secondi dalla fine e per poco non costava la partita ai Kings.

Ultima modifica: 21 Dicembre 2016
  10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

21 Dicembre 2016

Ma no..gli era solo scivolato il paradenti:rotfl:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

21 Dicembre 2016

Poi nell'intervista di fine partita era anche incazzatissimo e ha definito più volte la decisione dell'espulsione ridicola, quando in realtà la cosa più ridicola secondo me è stato riammetterlo in gioco! Che buffonata! Lui un fenomeno sul campo, certo, e ogni anno va sempre meglio, ma non so quanto regge con quella testa.

Intanto per fortuna mi sono risparmiato l'ennesima umiliazione al Forum stasera.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

22 Dicembre 2016

Oh, ma i tifosi di Milano non dicono niente dell'imbarazzante situazione della loro squadra? :hihi:

13. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

22 Dicembre 2016

Dorco Pio, mi verrebbe da dire.

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

22 Dicembre 2016

I tifosi di Milano dopo Melli e Gentile stanno pensando verso chi scaricare le colpe ora. Non si rendono conto però che la vera feccia umana è quella seduta in panchina.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Dicembre 2016

Io ho già dato, quindi inutile stare a ripetere che la situazione è inaccettabile. Per me contava solo far bene in Eurolega quest'anno, quindi la stagione per me può dichiararsi anche finita. E' probabile che comunque il clima playoff in qualche modo mi farà tornare al Forum, ma sinceramente non ci vedo nulla di esaltante nel vincere nel campionato italiano quando poi con le squadre vere si fanno certe figure di melma.

A jobless e mircoas piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina