1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Facebook: il nuovo profilo NOOOO (paranoie, opzioni, problemi, ecc.)

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Maggio 2009.

  1. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    7 Novembre 2016

    avete presente i compagni di scuola delle elementari/medie/superiori che non vedi da anni?ho scoperto che i miei sono diventati tutti sismologi, ingegneri idraulici, attenti studiosi della situazione politica nazionale e internazionale. tutte cose di cui io non capisco assolutamente nulla. poi leggo le loro opinioni e mi rendo conto di essere in buona compagnia :sisi:
     
    A Maelstrom, Pierluigi e DiZ piace questo elemento.
  2. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    18 Dicembre 2016

    L'ultima moda del Fecciabuco, direttamente da alcuni, anzi alcune, esponenti del gentil sesso praticolarmente esibizioniste e lamentone.

    Foto di profilo sempre provocante, foto in stile spogliarelliste mancate ma molto esibizioniste dove spesso fa capolino il capezzolo, le coscione al vento, le chiappe, le calze a rete.

    A me non danno fastidio e francamente neanche me lo fanno rizzare detto in franchezza, ognuno può fare quel che cazzo vuole della propria immagine solo che...

    ...mi state sui c******i quando venite a lamentarvi con post frivoli in stile piagnona femminista incoerente come "Uomini fate schifo!" oppure "Un giorno farò il screenshot di tutti i vostri nomi così vi sputtano!" e cui aggiungerei un bel ""1!111!11!


    La furbizia di tali persone sta bell'accettare cani e porci nella lista contatti (meglio noti come """"Amici"""" di Facebook) senza neanche mettere restrizioni, il tutto sublimato nell'azione di mettere di provocante addirittura la foto profilo!
    La verità è che godete nell'avere attorno amici ipocriti arrapati che commentando pacatamente in realtà vi sbavano da dietro uno schermo.
    Però vi lamentate tirando fuori il femminismo (fa sempre comodo, fa sempre la sua porca figura) quando incappate nell'arrapato che contrariamente agli altri non è ipocrita, no, in quanto si mostra unicamente per quello che è: arrapato, ed anche molesto.
    Per una volta tanto (fin quando si rimane al messaggio sbavone), ben vi sta.
    Non potete avere botte piena e...guardone ubriaco.

    Scusate volevo solo sfogarmi e scriverlo su Fecciabuco sarebbe stato un vero proclamo di odio.
    Ma prima o poi lo farò :lookaround:.
    E francamente, se proprio voglio vedere del nudo, del vostro "vedo e non vedo" non so cosa ca**o farmene, tanto vale che cambio genere di siti :lookaround:, oppure vado su Badoo :lookaround:.
     
    A waspmaniac, SporcoRozzo&Primitivo e Aslan piace questo elemento.
  3. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.243

    18 Dicembre 2016

    Scusa non ho capito (cit.)

    Inviato dal mio Nexus 5X
     
  4. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    18 Dicembre 2016

    Non fa nulla! (cit.)
     
  5. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    19 Dicembre 2016

    severo ma giusto (cit. che ha rotto i coglioni). per rendere interessante lo stesso post su facebuc ti consiglio vivamente di mettere la foto di una panda scassata od in alternativa un video di calciatori dilettanti che si prendono a manate. con quelli fai like a vagonate
     
  6. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    19 Dicembre 2016

    Sei un maestro del degrado.
    Puoi fare molto se ti impegni.
     
  7. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    19 Dicembre 2016

    c'è pure la terza opzione:


    ovvero, stuzzicare l'orgoglio dei meridionali e scatenare sanguinose faide polentoterroniche. le reazioni a questo genere di post mi fanno impazzire ogni volta, populismo e qualunquismo che in confronto una discussione sulle scie chimiche causate dall'olio di palma nei vaccini sembra un convegno accademico :pray::pray::pray:
     
  8. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    19 Dicembre 2016

    Per me certe pagine e certi post sono LA MERDA, netta.
    E i commenti...mah, credo non esista un termine adatto per definirli.
    Sadismo & pena miscelate in un post, un'immagine, un quel che cazzo pare a qualcuno.
    Quel sadismo & pena provocherà reazioni esagerate nell'uomo medio, sconvolgendo la monotona routine di quest'ultimo.
    Facebook è ufficialmente un contenitore di tutta la peggiore spazzatura della rete, chi lo frequenta con smanie di giustizialismo è effettivamente un imbecille: è il degrado della rete stessa, cosa cazzo si aspettano? Che la giustizia faccia il suo corso attraverso un loro post?
    Poveri cretini, non sanno che in ogni caso alimenti la macchina del populismo becero spazapanzanate tipico del sistema medio di Facebook, quello creato, gestito ed alimentato dal mitico Uomo Medio.
    Le tue opinioni non hanno peso, su Facebook vieni automaticamente tramutato in una nullità stercoide.
    Non conta più nulla di concreto, sei alla pari di quell'uomo medio che ha conosciuto internet grazie a Facebook, sei solo un altro ingranaggio che alimenta la macchina del populismo: quale immensa soddisfazione è in fondo il vederti ridotto ad un nulla cosmico dinanzi ad una tastiera?
    Un imbecille, circondato da leoni imbecilli, dentro un'arena gestita da imbecilli?
    Se non ci fosse la mia musica da promuovere, oltre a qualche contatto a cui sono seriamente affezionato, mi sarei seriamente rimosso da Facebook all'ìstante.
    Meno male che i commenti e i post della gente comune mi fanno capire e ricordare ogni giorno il perchè io odio la società. A piccole dosi e visto alla lontana, in fondo è anche divertente.
    :pray:
     
  9. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    3 Aprile 2017

    Oggi entro su Facebook. Scorro brevemente la home, e ad un certo punto trovo una mia foto molto personale, scattata ieri con il cellulare, schiaffata lì, con la dicitura "solo tu vedi questo post" e l'invito a condividerla.

    Ok, lo so, la privacy è un ricordo se ti iscrivi a Facebook ed usi uno smartphone. Ok, probabilmente basterà togliere una autorizzazione all'app, e la cosa finirà. Però cazzo, inizia ad essere veramente una cosa inaccettabile... Non tollero che l'app da un giorno all'altro si prenda il consenso di entrare nella mia galleria, prendere le mie foto e propormi di condividerle. È proprio uno sputare in faccia a qualsivoglia principio di riservatezza, al di là di quello che ho detto sopra: non puoi forzarmi a condividere, devo scegliere io.
     
  10. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    3 Aprile 2017

    Pensavo di essere l'unico che si faceva le foto in tutù :lookaround:
     
    A Kels_, Maelstrom e IAmTheLaw piace questo elemento.
  11. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    3 Aprile 2017

    Non so davvero cosa dire se non che mi trovo d'accordo.
    Non vi è alcuna impostazione che impedisca alla app di scriutare nei fatti tuoi, il peggio è quello...purtroppo io di Fecciabuco ci faccio un uso "professionale" (portale, progetti miei, solo di rado scrivo qualche cazzata) quindi sono costretto a tenerlo con tanto di merdosissime incitazioni alla condivisione forzata.
    Ma io con condividerò mai un cazzo, che il caro Fecciabuco lo sappia.
     
  12. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.243

    3 Aprile 2017

    Ahahahahahahah

    :lookaround:

    :*

    Inviato dal mio Nexus 5X
     
    A Maelstrom e Kels_ piace questo messaggio.
  13. The Cerberman

    The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    316

    3 Aprile 2017

    Ma poi parliamo dei commenti sui post delle pagine: gente che commenta in maniera pesante e senza ritegno episodi che non conosce, casi di cronaca nera di cui non conosce i fatti né i veri colpevoli, persone che non conosce, riforme di cui non conosce il contenuto, scoperte scientifiche che non hanno fatto mica loro, ecc...

    In pratica emerge la tendenza a commentare senza analizzare a fondo e senza saper farci su un discorso serio, la cosa è piuttosto preoccupante..........
     
  14. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    3 Aprile 2017

    Una volta stalkeravo il tuo profilo ed ho visto solo foto di uno scemo in montagna e foto sparse di montagne, ma è normale :lookaround:?
    :***
     
  15. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.243

    3 Aprile 2017

    Tutta roba di qualità.
     

Condividi questa Pagina