1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

14 Dicembre 2016

Sembra il mostro della laguna

2. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

14 Dicembre 2016

Ho letto di una comunità che si fanno chiamare "sussurratori"..

Comunque Jeffrey Morgan è stato confermato anche per la prossima stagione.

Ultima modifica: 14 Dicembre 2016
  3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

14 Dicembre 2016

Morti di Rosita

Un Alien

Forse aveva a disposizione un solo bossolo; comunque avere un solo colpo, trovarsi il cattivone davanti impreparato e sparare su Lucille è l'epic fail più epic di sempre

Perché sembrava a tutti gli effetti un incapace nonostante il vantaggio.

A Monk piace questo elemento.
  4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

14 Dicembre 2016

Come ti permetti? Chiedi subito scusa a Rosita, maleducato impertinente.

:seghe:

:sìsì:

:lookaround:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

14 Dicembre 2016

Vedendo come è andata la scena di quando Daryl e Jesus si incontrano penso anche io che, probabilmente, non è stato lui.
    Primo perchè si intravede vagamente un pò di stupore anche da parte di Jesus (del tipo: "Daryl non avrei mai pensato che provavi la fuga proprio adesso"), secondo perchè mi sembra una cosa costruita del tipo 'tutti pensano sia stato Jesus e non ci sia più niente da dire a riguardo, dopo la pausa colpo di scena che è stato qualcun altro".
    Tuttavia, se è stato lui:
    1) Jesus potrebbe aver voluto far fuggire Daryl il più da solo possibile (ed infatti interviene solo quando Daryl è davanti alle moto con la via di fuga spianata) onde evitare che se lo sgamavano, beccavano anche lui
    2) Jesus può aver esplorato in tempi televisivi morti nel senso che hanno reputato di poco interesse scene di lui che girava di nascosto nella base di Negan e non le hanno mostrate lasciandolo sottinteso. Del resto cmq se si è intrufolato è stato proprio per curiosare là dentro.

Probabile. Anche se a questo punto la domanda diventa perchè non lo ha fatto prima.
    Mi sembra di ricordare che è stata proprio lei a dissuadere Daryl da una prima fuga.. ma forse ricordo male. Dico davvero, non ho voglia di fare una ricerca ;-)

Questo è sicuro. E meno male per lui che Rick si è svegliato perchè la prima cosa che farà Negan (dopo aver fatto il mazzo ai suoi) è, con tutta probabilità, una rappresaglia contro Alexandria per punirli della fuga di Daryl.

6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

14 Dicembre 2016

Secondo me lo stupore di Jesus è legato al fatto che Daryl ammazza il cicciobombo cannoniere (cit.), ma conoscendo i colpi di scena da serie tv, sarà come dite voi :polemicissimo:

7. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

14 Dicembre 2016

Quindi seconda parte della stagione Salvatori vs Resto del Mondo (Alexandria, Hilltop, il Regno e magari pure l'altro regno di lesbiche scoperto da Tara) :seghe:

A Monk piace questo elemento.
  8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

14 Dicembre 2016

Io invece mi sono chiesto se, al posto di far fuori quella grossa per punire Rosita, cosa succedeva se facevano fuori Eugene. Come glielo spiegavano poi a Negan che era lui il fabbricante di proiettili ;-)

Su Rosita è vero che l'hanno sfregiata e le lasciano il peso sulla coscienza di un morto per punirla del suo gesto. Ma vedendo come Negan se l'era presa ed il suo personaggio mi è sembrato tutto un pò blando.
    Del resto anche a Carl dice che benchè lo stesse trattando 'bene' cmq doveva essere punito per aver tentato di sparargli eppure poi niente. Strano.

Me è proprio la pistola che Rick aveva dall'inizio della serie? Nel senso la simbologia è che Daryl riporta a Rick la sua pistola e Rick ritorna ad essere Rick?

Ultima modifica: 14 Dicembre 2016
  9. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

14 Dicembre 2016

Mi immagino Carol la grigia che irrompe nel bel mezzo della guerra come Chuck Norris ne i Mercenari II :seghe:

A Vittorio, _ScaVenGer_ e Monk piace questo elemento.
  10. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

14 Dicembre 2016

il chitarrista degli urgehal :sisi:
    ottima puntata, per me è stata la donna dello sfregiato a far uscire daryl e l'incontro con jesus è stato casuale
    alla battaglia contro negan per me in qualche modo ci entreranno anche le lesbiche che volevano far fuori maria
    negan ha salvato rosita solo perchè è bona da paura

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

15 Dicembre 2016

La ex moglie di Zlatan aveva consigliato a Daryl di stare calmo e di abituarsi alla situescion senza fare troppe storie, mi pare, ma forse capendo che Daryl è troppo uno spirito libero e che sarebbe voluto assolutamente fuggire gli ha passato la chiave e gli ha suggerito di fare tutto il quel momento, vista l'assenza del boss.

La pistola penso sia una pistola a caso, che Daryl dà a Reek come gentile dono da parte sua ma soprattutto per fargli capire che lo vede come il capo.

12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

15 Dicembre 2016

Ha senso, ma non ha senso che quella comunità faccia il suo ingresso nello show ora....

Se continuano così superano il fumetto poi.

13. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

15 Dicembre 2016

Ma infatti come ho scritto qualche post fa, Jeffrey Morgan è confermato anche per la stagione 8, quindi comunque andranno le cose Negan è presente anche nella prossima stagione.

Ho letto anche di un probabile ingresso nella serie di una comunità non presente nel fumetto.

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

15 Dicembre 2016

Io col fumetto mi sono fermato alla morte del Governatore, ma secondo me è una cosa buona e giusta che il telefilm introduca cose nuove

A Carnival900 piace questo elemento.
  15. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

15 Dicembre 2016

Sono d'accordo. Perlomeno vorrei che la serie deviasse di un po', poi è uguale se il fine rimane lo stesso, anzi deve esserlo (vedasi morte di Abraham).

In questa stagione, per esempio, il primo (in parte) e l'ultimo episodio sono stati presi PARI PARI dalle vignette del fumetto, ciò vuol dire che praticamente lo sceneggiatore non ha per niente lavorato.

Condividi questa Pagina