1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

9 Dicembre 2016

Dopo "Midian" ci sono "Damnation and a day" e "Nymphetamine" che si possono ascoltare, ma ti direi di non perderci troppo tempo. Tutto il resto da "Thornography" in poi è spazzatura tranne "Hammer of the witches" che con mio enorme stupore è buono.

A wataingods e corpsegrinder jon piace questo messaggio.
  2. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

10 Dicembre 2016

Per un anno circa, senza lavarti ovviamente, ce la puoi farcela anche tu. (cit.)
    Però dopo un anno si deve cambiare, per forza :lookaround:.
    Per il resto, dischi a tutta forza.

Comunque mi hai ricordato questa immagine che tengo salvata sul piccì.

come io spendo i soldi.jpg

A Vince Summers, forza panino, gianowar e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

10 Dicembre 2016

Ecco. L'ho preso mesi fa a pochi danari da Zover, sono ancora fermo sullo scoglio. Ma non mi arrendo.

A gianowar piace questo elemento.
  4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

10 Dicembre 2016

Per il tuo bene, supera lo scoglio, e ti si aprirà un mondo. Li ringrazierai per cotanta bontà.

Ma poi, è davvero così ostico il cantato di Dani Filth?

A Vittorio piace questo elemento.
  5. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

10 Dicembre 2016

Beh, senza il booklet sotto mano ai primi ascolti potrebbe sembrare che l'85% dei testi siano "yaaaaaargh, gna gnagna gnaaaargh, miaaaaaaaowrgh":lookaround:
    E invece il buon Dani scrive(va) vere e proprie poesie erotico\romantiche\morbose, Dusk è uno degli album che possiedo con i testi più belli :love:

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

10 Dicembre 2016

Anni e anni fa, visto il tanto parlare che se ne faceva di 'sti Cradle of Filth e di quell'altro fulminato che sputazzava sangue, ricordo che avevo provato ad ascoltare qualcosa anche io, facendo tra l'altro l'accoppiata con i Dimmu Borgir.
    'Na mattonata sui coglioni mi avrebbe divertito di più.
    Da allora, vade retro.

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

10 Dicembre 2016

Ma no dai, Gene Simmons è un gran personaggio...

8. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

10 Dicembre 2016

Io avevo due cd, li vendetti per due lire. Erano principle e dusk perché non si poteva non averli. Poi finalmente ho visto la luce. Insopportabili per me

9. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

10 Dicembre 2016

Va bè, in fondo tu non apprezzi proprio il Black Metal in sè, mi pare, sarebbe curioso ti piacessero i CoF, che sono comunque particolari.

10. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

10 Dicembre 2016

Di album black hai mai ascoltato De Mysteriis dom Sathanas dei Mayhem? Prova, magari fa al caso tuo nonostante non ti piaccia il black...

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

10 Dicembre 2016

Avevi un gioiello in casa, ma è difficile che un gruppo di quel tipo piaccia a chi apprezza di più la roba classica. Pure nel tuo caso mi sarei sorpreso del contrario.

Fortunato chi li ha comprati da te per due lire, anche se si continuano a trovare a pochi euri.

Ma infatti è questione di gusti, c'è poco da fare. Poi tra di noi almeno ci si conosce e non ci si stupisce.

12. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

10 Dicembre 2016

Beh ma il black svedese e norvegese mi piaceva, quella è roba gotica, non nera

13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

10 Dicembre 2016

Vuoi dire la band di un maniaco depressivo suicidatosi sparandosi una fucilata in testa, e di un pazzo che ha fondato o contribuito a fondare l'Inner Circle e che ha usato parti del cranio e del cervello del suddetto suicida per farci delle nefandezze? E tu vorresti che io andassi a sprecare anche solo qualche secondo del mio tempo per ascoltare l'immondizia partorita da personcine del genere? Vuoi scherzare?

14. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

10 Dicembre 2016

:D

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

10 Dicembre 2016

Io penso che Peste Noire non volesse consigliarti di andare a finanziare di tasca tua dei pazzi, ovviamente.

Penso anche che i Mayhem non ti piacerebbero, ma questo è un altro discorso.

Bisogna però, anzi dovresti tu, come tutti, fare una distinzione: un folle, un pazzo omicida o quello che è può creare spazzatura così come può creare Arte. Del resto il mondo dell'Arte è pieno di personaggi che umanamente lasciavano e lasciano a desiderare, sia a livello di sciocchezzuole che a livello di atti più gravi.

Abbiamo attori tossicodipendenti e registi pedofili, ma sono bravi attori e bravi registi.

Restando nell'àmbito musicale il mio "esempio" preferito è Jon Nodtveidt dei Dissection, un tizio a cui non mi sarei nemmeno avvicinato per stringergli la mano tanto lo considero "spostato", ma artisticamente era un genio con pochissimi eguali in àmbito metal, e il suo "Storm of the light's bane" è un album che può essere considerato un fiore all'occhiello per il metal tutto, al pari dei capolavori di Steve Harris, di Chuck Schuldiner e di altri artisti di questo calibro.

Probabilmente non ti piacciono nemmeno i Dissection, ma il punto è che la musica partorita da personcine come quelle dei Mayhem non diventa automaticamente spazzatura per quei motivi lì. Questo è un luogo comune, e i luoghi comuni devono stare lontani dal mondo della musica metal. I luoghi comuni dovremmo lasciarli ad altri, a chi giudica in modo sbagliato troppo rapidamente.

Sei liberissimo di avere zero interesse nel fruire l'arte di un assassino, o di un suicida o altro, ma considerarla spazzatura solo perché quello è un assassino o un suicida è un pregiudizio.

Ultima modifica: 10 Dicembre 2016
    A Vittorio, Angel-Of-Death87 e Jaime Lannister piace questo elemento.

Condividi questa Pagina