1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fosch Fest 2016

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wakka, 26 Ottobre 2015.

1. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

8 Dicembre 2016

Quasi sicuramente il ragazzo ha centrato in pieno tutto quello che non ha funzionato nelle ultime edizioni e a loro rosica leggerlo :hihi:

A Blizzard piace questo elemento.
  2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

8 Dicembre 2016

Riguardo i punti:
    1) in un post che han tolto, si facevano fighi dicendo che l'anno prossimo si sarebbero spostati in un posto ancora più grande perchè era stato un successo, come se un posto così piccolo non potesse contenere tanta figaggine;
    2) come già detto da Jamie, non han avuto date fisse, quest'anno lo avevano spostato perchè il loro pubblico abituale, a ragione devo dire visto com'è finito, altrimenti si dirottava negl ieventi esteri. Fra l'altro il Roby s'era già attivato per fare il suo festival, con gruppi già contattati, che doveva fare, dirgli di spostare le loro date estive e passare in Italia dopo il Fosch Fest, magari annunciando la loro presenza alla sua conclusione per non dargli fastidio?
    3) riprendendo dal punto uno, per loro era stato un successone a parte alcuni piccoli intoppi, memorabile la colpa alla pioggia per l'orrenda situazione di sabato, che si sa, la pioggia facebook per controbattere non ce l'ha, o quando han dato la colpa alla pessima gestione della Fosch Pay e dell'area ristoro all'assenza di volontari che avevano promesso la loro presenza. Altra parte del punto tre, mi pare si stiano attribuendo il merito di alcune date autunnali, penso gli Arkona ed i Fleshgod Apocalypse, che da quel che so, specialmente gli ultimi, avevano già il tour italiano pronto indipendentemente da Fosch e fosse stato per loro col cazzo che tornavano a Bergamo e lo chiamavano Fosch Fest Winter Party. Di contro dan la colpa ai loro cachet troppo alti e alla poca affluenza del pubblico a tali concerti, peccao che i prezzi li sapevano prima di confermarli ed il pubblico mi risulti sia stato buono o quantomeno accettabile.

In generale tutta quest'aria sborona di prenersi i meriti per le poche cose piaciute e scaricare la colpa sulle tante cose pessime sugli altri fa capire che non sono minimamente interessati ai consigli degli altri od a migliorarsi.

A Kels_, Mirko the fuckin' drummer e Vittorio piace questo elemento.
  3. robyfilth

robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92

8 Dicembre 2016

se non ricordo male già dicevano al Fosch che si sarebbero spostati a Brescia dove c'è la Festa di Radio Onda d'Urto e che l'avrebbero fatto qualche giorno prima per smezzare i costi delle strutture, per il resto taccio :shutup::shutup::shutup::smoke::smoke::smoke:

A Jaime Lannister piace questo elemento.

Condividi questa Pagina