1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Medicina & Salute

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Evillupo, 5 Dicembre 2014.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Dicembre 2016

vero a parte gli scherzi, mia nonna c'è riuscita e sono felicissimo per lei, dopo 10+ anni a letto almeno non ha mai avuto dolore perché gli organi le funzionavano bene e è morta nel sonno senza soffrire poverina, almeno questo (era sempre lucida al 100% ma con osteoporosi cecità pelle sensibilissima ecc non poteva muoversi e si vergognava a uscire di casa in carrozzina), è morta nel sonno 3-4 anni fa e non l'ho mai sentita lamentarsi di nulla, è una fortuna eh.. è una sfiga enorme tutto quello che ha avuto anche perchè non si meritava niente, ma almeno se penso a mio nonno (non suo marito, che peraltro non ha mai avuto una malattia e sta da dio a 100 anni) che ha passato 2-3 anni in ospedale prima di morire di tumore ai polmoni e quanto ha dovuto soffrire.. a 60 anni poi, mia nonna paterna era del 1922 lui era molto più giovane..

2. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

8 Dicembre 2016

Da come mi racconti non credo di avere la prostatite.
    Semplicemente sborro sangue ma non mi fa male nulla.
    Tra l'altro sembra passato negli ultimi due giorni.
    Boh chissà che cavolo è.

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Dicembre 2016

ah scusami mi ero dimenticato di stressare questo punto: io ho sborrato sangue soltanto DOPO le iniezioni di gentamicina, perché evidentemente mi faceva un "buco" prima su un lobo poi, a distanza di una settimana, sull'altro lobo (da quel che ricordo il dottore mi disse che la prostata ha due lobi e le iniezioni bisogna farle a distanza e alternativamente).. quindi in qualche modo "entrava" sangue nella prostata, però conta che quando sborravo sangue avevo tantissimo male alla prostata ed era così finché non si svuotava e tornava bianco normale..

spero per te che tu non abbia la prostatite!! :) sicuramente il sangue nello sperma non è normale, però penso che non sia dovuto a questo se hai la prostata intatta.. cioè nel mio caso era strettamente legato alle iniezioni.. però sinceramente non saprei dire da dove può venire il sangue, sicuramente ne sai di più tu :D però se non hai problemi a sederti, a fare certi movimenti, o anche a urinare.. insomma penso che il primo effetto della prostatite oltre ai problemi urinari sia proprio il dolore in quella zona anche se non stimolata..

4. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

8 Dicembre 2016

Sarà un tumore ai testicoli di quelli letali allora

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Dicembre 2016

ma sai che ho scoperto tipo a 20 anni che è normale averli di dimensioni diverse? cioè che tutti li hanno così, siamo abituati a disegnare i cazzi simmetrici mentre da quel che ho capito ora non ricordo bene il nome della "condizione", però avevo proprio letto un articolo che diceva che è normale avere anche vistosamente una palla più grande dell'altra (intesa come sacco scrotale e tutto non internamente, dentro penso siano piccoli proprio gli organi)..

A Eclipsed piace questo elemento.
  6. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

8 Dicembre 2016

Siete posseduti da satanah.

A Il Luppoooo piace questo elemento.
  7. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

8 Dicembre 2016

Certo che l'asimmetria è normale. Anzi solitamente i testicoli scendono e maturano non contemporaneamente ma prima l'uno e poi l'altro, quindi è comunissimo avere uno sviluppo ineguale, anzi è quasi raro trovare qualcuno con i due testicoli perfettamente identici.
    Ma è così anche per le poppe.
    Poi le utentesse confermeranno ma è normale anche avere delle leggere di differenze di dimensione del seno.

8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

8 Dicembre 2016

eh magari uno potesse decidere per se stesso...invece qui c'ha pensato una specie di padreterno con la complicità di una decina di colleghi, a quanto pare...cazzo fanno i sindacalisti, mi domando?

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Dicembre 2016

per le donne aspettiamo :sisi:
    eh più che altro visto che non c'è informazione nessuno ti viene a dire da ragazzo (o da adulto :hihi: ) che è normale e magari ci si preoccupa se un testicolo è il doppio dell'altro come lunghezza :lookaround:
    che fosse così anche per le tette non lo sapevo! per i testicoli invece mi ero proprio informato e ho scoperto che appunto era normale :lookaround:

ma poi pensa solo alla fimosi io l'ho scoperto tipo a 22 23 anni che era una "condizione".. da lì mi si è aperto un mondo! :lookaround: davvero ho vissuto tutta la vita senza pensare al fatto che normalmente il glande dovrebbe scoprirsi completamente, ovvio non mi aveva mai dato problemi quindi non c'avevo mai pensato, però a ripensarci ora è strano forte.. chissà cosa ho ancora da scoprire :lookaround:

10. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

22 Dicembre 2016

Oggi ho fatto il vaccino tetravalente contro la meningite. E niente, tornate pure a parlare di peni e testicoli. :redface: :lookaround:

11. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

22 Dicembre 2016

Manco per mesi, torno e trovo una discussione sui testicoli grossi :rotfl:

A Fux89 e Eclipsed piace questo messaggio.
  12. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

22 Dicembre 2016

è meraviglioso quando si aprono i mondi

13. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.886

22 Dicembre 2016

son convinto che il prossimo album dei Cannibal corpse conterrà testi ispirati a questo topic :lookaround:

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Dicembre 2016

purtroppo il forum è deceduto, cioè ha iniziato a decedere quando è stata cambiata la grafica e non posta più nessuno da mesi quindi non c'è neanche una gran voglia di fare chissà quali discussioni, peccato, però è una metafora della parabola discendente della mia vita :sisi:

15. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

23 Dicembre 2016

Senti l'autismo che avanza? :lookaround:

A Pierluigi e Fux89 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina