1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

7 Dicembre 2016

Dopo ulteriori ascolti mi sento di dire che Dystopia è il migliore lavoro della band dai tempi di Youthanasia. Dirò, non che ci voglia molto ad essere meglio di Risk, The World Needs A Hero e Super Collider, ma a me piace di più perfino rispetto agli eccellenti Endgame e The System Has Failed. E' più compatto, ha meno cali (direi quasi nessuno) e l'ispirazione è costante. Dopo la ciofeca precedente non avrei scommesso nulla su Mustaine e soci di turno, tanto più che all'uscita non ci feci praticamente caso. E invece è stata una gran sorpresa.

A IAmTheLaw e Aslan piace questo messaggio.
  2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.561

7 Dicembre 2016

Pure io li consideravo morti e sepolti e invece....

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

3. Soulburner82

Soulburner82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56

7 Dicembre 2016

Sì, "Dystopia" è veramente un discone. :guitar:

A Aslan piace questo elemento.
  4. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

8 Dicembre 2016

Dystopia è un disco azzeccato ai livelli di Endgame. E' quasi incredibile pensare che lo zio Dave, giusto due anni prima abbia sfornato Super Collider.

In generale possiamo affermare che le grosse band sono andati oltre le aspettative con i loro ultimi dischi. Nessun capolavoro, ma tutti ottimi dischi che si fanno ascoltare anche a mesi di distanza.

5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

8 Dicembre 2016

In una recente intervista rilasciata a Teamrock, il leader dei MEGADETH ed ex chitarrista dei METALLICA, Dave Mustaine, ha espresso il suo giudizio sul nuovo album dei METALLICA, “Hardwired… To Self-Destruct“:

“Ho sempre apprezzato il talento dei METALLICA. Ogni band ha i suoi punti di forza e le sue debolezze. Personalmente, da quanto ho ascoltato finora, credo che il nuovo album sia bello. Vedo che in molti hanno espresso commenti circa il fatto che Kirk Hammett e Rob Trujillo non hanno composto nulla su questo disco ma questo a volte è inevitabile. Mi sarebbe piaciuto se loro due avessero composto di più, perchè io adoro INFECTIOUS GROOVES e SUICIDAL TENDENCIES [ex band di Trujillo] e mi sono sempre piaciute molto le linee che Kirk Hammett scriveva con gli EXODUS, ma in studio queste sono cose che possono capitare. Riguardo al suono, la cosa è molto personale. Molti amano Rick Rubin e il suo modo di produrre. Sebbene io abbia grande rispetto per Rick, credo che quel che lui fa con band come THE CULT funzioni veramente bene, mentre quando lavora con le band metal, non necessariamente le cose vanno allo stesso modo. ‘Hardwired‘ è sicuramente un disco che suona in modo diverso rispetto, ad esempio, a ‘St. Anger‘ e per me ha un bel suono. So che ci hanno messo otto anni per fare questo disco, quindi sono felice che alla gente stia piacendo. Siamo tutti parte della stessa piccola community, sai?”

democristiano demmerda...:Dfortuna che trump non s'intende di metal...:hihi:

6. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

8 Dicembre 2016

Non mi stupisco, alla fine i Big Four sono la versione thrash metal del pentapartito.

7. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

9 Dicembre 2016

Bè che doveva dire, che è un disco di merda? Tra l'altro non credo lo abbia ascoltato davvero per sentirlo bene, si sarà limitato a qualche traccia in rete. Ma non per qualcosa, purtroppo i bei tempi in cui le due band si sfidavano a colpi di dischi che marchiavano a fuoco la storia del metal è passato.
    Ai tempi d'oro, nonostante certe strombazzate, Metallica e Megadeth si rispettavano e ammiravano reciprocamente per la musica che producevano e questo spingeva anche a dare sempre il meglio.
    La frecciatina è su Kirk Hammett, perché la storia delle linee di chitarra negli Exodus è semplicemente ridicola; l'unico lascito di Kirk è il demo e una cazzo di canzone su Tempo che è poi il riff che andrà a formare Trapped under ice. Probabilmente lanciata per le recenti dichiarazioni di Hammett su Mustaine :hihi: (dichiarazioni sempre rispettose, ma con un piccola imprecisione secondo Dave).

8. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.561

9 Dicembre 2016

Potrebbe essere una cosa voluta piú che un errore, una frecciatina velata. Non sarebbe la prima volta.. però boh

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

9. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

9 Dicembre 2016

E' anche vero che a distanza di 30 anni, la guerra sarebbe davvero patetica.
    Ovvio che che le dichiarazioni siano poi diplomatiche, però lui non ha mai nascosto la sua ammirazione per il James artista. Ricordo diverse interviste dove lodava le abilità di ritmico.

10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

9 Dicembre 2016

Certo che doveva dire che è un disco di merda, cazzo è sto buonismo? :lookaround:
    È proprio cambiato :hihi:

Si scherza dai. Che ha detto Hammett, che non ho visto?

11. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

9 Dicembre 2016

Con un (bel) po' di ritardo ho fatto mio Dystopia...dopo Super Collirio non mi sarei mai e poi mai aspettato un album così potente:sciok::headbang:

12. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

10 Dicembre 2016

Megadeth Boot Camp

• Prefered seating to campfire stories with Megadeth
    • On-site paparazzi to capture all your unforgettable moments

:facepalm::facepalm::facepalm:

13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

10 Dicembre 2016

un commento che ho letto...non resisto...

Io feci la cazzata di comprare RISK.Ho pieno diritto de annacce aggratise...
    MADA RIDA' I SORDI A NFAME! >:[

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica: 10 Dicembre 2016
    A The Eternal Wayfarer e Barney Panofsky piace questo messaggio.
  14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

11 Dicembre 2016

Ma c'è davvero qualcuno disposto a sborsare cifre del genere per una troiata del genere? :rotfl::rotfl::rotfl:

15. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

11 Dicembre 2016

Ci sono così tante merdate in quel programma che non so da dove cominciare a ridere :rotfl:

Ultima modifica: 11 Dicembre 2016

Condividi questa Pagina