1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

4 Dicembre 2016

siamo in due, anche a me i litfiba han sempre fatto cagare il cazzo e poi lui so che fa talent show e robe così boh, mi interessa meno di zero

comunque no guarda su questo siamo d'accordissimo figurati, c'è di tutto in giro, del resto ci sono ancora tanti analfabeti o semianalfabeti in italia che votano.. la mia bisnonna ha votato pci per una vita ricordandosi giusto due lettere e il simbolo :lookaround: e poi appunto ci sono quelli che sanno leggere ma non capiscono :hihi:
    quel che intendevo dire è che da domani come è sempre accaduto nessuno parlerà più di tutte queste cose accessorie che vanno bene per fare dei meme overnight :sisi:

2. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

4 Dicembre 2016

Più plastica di un disco Nuclear Blast

A Countessoftuscany piace questo elemento.
  3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

4 Dicembre 2016

Buon lavoro primo ministro Grasso

A Monk piace questo elemento.
  4. Giacomo Massucco

Giacomo Massucco
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23

4 Dicembre 2016

Molto più probabile il M5S.

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

4 Dicembre 2016

appunto, è quel che sostengo da sei mesi, ed è esattamente ciò che ho sempre sostenuto sulle amministrative di roma e così via, come a roma (dove al ballottaggio contro il pd era ovvio che avrebbero votato tutti anche solo per farli perdere e fottendosene della raggi) qui ancora peggio (a seconda di eh, ho votato no pure io :hihi: tra l'altro, so che siamo in 4 stronzi a votare ancora radicali, ma nell'ultimo congresso è stata respinta una mozione a larga maggioranza che chiedeva di schierare i radicali per il sì) c'era da una parte metà pd, dall'altra tutti gli altri partiti poi chiaro, a moltissimi non fotte un cazzo e non sono andati a votare però era quasi impossibile che vincesse il sì.. renzi doveva puntare (ammettendo nessun broglio da nessuna parte del mondo e d'italia) su un enorme astensionismo e sulla mobilitazione di tutto il centro-nord.. robe impossibili dai

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

4 Dicembre 2016

Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che Renzi si sarebbe dimesso già stasera e che avrebbe mollato anche la segreteria del partito [semicit.]

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

4 Dicembre 2016

Ditemi quello che volete, questa volta per una volta forse stava pure dalla parte giusta (gli orologi rotti segnano due volte al giorno l'ora giusta), ma vedere Salvini festeggiare è sempre una cosa che mi tocca lo stomaco.
    Ogni vittoria della Lega è una sconfitta del buon gusto, del buon senso, dell'equlibrio, della compostezza, della moderazione, del corretto modo di stare al mondo. Magari vi estinguete prima di domani.

A Streetcleaner, Engash-Krul, Battleangel e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  8. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

4 Dicembre 2016

Di quelli che conosco, hanno votato sì anche alcuni filo-americani ex sostenitori di Obama.

9. Giacomo Massucco

Giacomo Massucco
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23

4 Dicembre 2016

Se il risultato finale sarà un bagno di sangue, Renzi potrebbe dimettersi.

10. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

4 Dicembre 2016

E' proprio questo che mi preoccupa, vedere al potere un partito che è un coacervo ultraeterogeneo di tendenze diverse e talvolta opposte tra loro e richiamo naturale per ogni sorta di esaltati, dai sostenitori di pericolose teorie antiscientifiche come l'antivaccinismo ai nazivegani ai complottari di vario genere (e mi dispiace per chi non rientra nelle categorie citate, ma non potete negare che la posizione del movimento da questo punto di vista sia quanto meno ambigua, se già il fondatore produceva documentari fantascientifico-apocalittici come Gaia)

Ultima modifica: 4 Dicembre 2016
  11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Dicembre 2016

12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Dicembre 2016

Su questo non ci piove.
    Ma è uno dei mali della nostra democrazia, per decenni la DC ha vissuto non di programmi, ma di "paura dell'altro". E non si può continuare così. Il mio prof di filosofia del liceo, laico e panelliano della prima ora, mi diceva sempre (anni 1993-1996) che all'Italia mancava un atteggiamento laico nei confronti delle scelte politiche. Io, che allora militavo nell'estrema sinistra giovanile, lo prendevo per il culo. Ora mi rendo conto che aveva ragione, screditeremo i Salvini e gli altri ebeti, quando abbandoneremo questo atteggiamento, la paura di scegliere per essere identificati con uno stereotipo. Quando abbandoneremo le contrapposizioni di parte per scegliere davvero la società in cui crediamo. Ci manca questo.

A DiZ e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  13. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

4 Dicembre 2016

..:lookaround:

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

4 Dicembre 2016

A Streetcleaner, DiZ, lunaticgate e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

4 Dicembre 2016

In pratica ha perso perché ha eletto Pisol...ehm Mattarella senza il gradimento di B. :lookaround:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina