1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

2 Dicembre 2016

ovviamente mi riferivo a quelli di questa stagione :hihi: è stato già affermato che la prossima stagione si concentrerà di più su come funzionano questi androidi quindi se ci va bene scopriremo giusto qualcosa su chi minchia è questo arnold e basta :già:

2. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

2 Dicembre 2016

sul discorso della foto bisogna aggiungere una cosa

la foto che abernathy scava dalla terra non è la stessa che poi mostra a dolores, anche se è possibili effettuare dei copia-incolla

ritrovamento.

momento in cui è mostrata a dolores.

possibile ricostruzione.

foto di logan.

quindi ulteriori casini su un dettaglio che sembrava poter rispondere ad alcune domande :hihi:

Altra mia supposizione: per me dobbiamo aspettarci un bel saluto dalla scena del signor ford. Non credo che Hopkins possa stare dietro troppo a lungo ad una serie come questa, sia per i suoi lunghi tempi di produzione sia per l'età/salute dell'attore che purtroppo non gioca più a suo favore. Aspettiamoci il cataclisma nel finale di stagione :hihi:

Ultima modifica: 2 Dicembre 2016
  3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

2 Dicembre 2016

Che ci siano piani temporali diversi siamo d'accordo, è lo stesso vestito di Dolores che ce lo dice, che non si tratta di una scena nello stesso continuum, e il fatto che i robot rivivano i ricordi senza riuscire a distinguerli dalla realtà aiuta a farsi un'idea. A me non convince l'idea William=MiB, anzi, non mi piace proprio come idea, la troverei un po' una caduta di stile, perché è vero che qualche indizio qua e là potrebbe farlo pensare, ma vorrebbe anche dire che nel parco in 30 anni o più non è cambiato assolutamente nulla e questo lo trovo francamente poco credibile. Abbiamo visto com'erano gli androidi (si possono chiamare così?) all'inizio, ad esempio il vecchio con cui Ford va a bere, che ci dice essere uno dei primi, aveva movimenti poco fluidi, un range ridotto di espressioni, un comportamento molto scriptato. Dolores invece è supermoderna anche nei momenti con William, anzi, soprattutto nei momenti con William. E' solo una mia impressione?

Altro dubbio che ho:
    Chi è Wyatt? Se ne parla da sempre come del cattivone, Teddy nei suoi ricordi gli ha dato una faccia, ma poi i suoi ricordi si scoprono forse fasulli. Può essere proprio Teddy?

4. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

2 Dicembre 2016

mie teorie su WestWorld, ferme alla puntata 9, mi manca ancora la 10:
    la puntata 9 (occhio a chi non l'ha ancora vista), a mio avviso spinge molto nei confronti dell'identificazione William -> MiB, soprattutto dopo il confronto con Logan e il "massacro" di androidi che compie. a tal proposito, inoltre, direi che è evidente a questo punto come quanto visto si svolge in un tempo diverso da quello "presente". gli androidi fatti a pezzi, infatti, sono tutti meccanici e non biologici, come erano all'inizio dei tempi del parco (la stessa Dolores lo è). Logan e William, inoltre, fanno parte di una società che (lo dice Logan in una delle primissime puntate) è interessata all'acquisto del parco, quella società è la stessa che possiede il parco nel "presente" e di cui fanno parte Theresa e Charlotte (e Charlotte nella nona parla a MiB proprio come se fosse uno del consiglio direttivo della società, chiedendogli di non votare contro l'espulsione di Ford).
    sul fatto che Dolores non sia così stereotipata nei movimenti e nel comportamento, c'è da dire che la vicenda di lei e William non è ambientata agli albori (a cui appartiene il "bevitore" con cui chiacchiera Ford), ma diversi anni dopo, quindi non è da escludere che nel frattempo la programmazione, anche degli host meccanici, possa aver fatto passi in avanti. Dolores, infatti, nella linea temporale con William, ricorda fatti precedenti, in particolare ricorda la cittadina di Escalante "là dove tutto è iniziato". quando, però, arriva alla cittadina, la trova ricoperta di terra.
    i fatti, quindi, dovrebbero essersi svolti in questo ordine:
    - il parco apre, le attrazioni sono meccaniche e, in alcuni casi, anche un po' a scatti.
    - col tempo la programmazione migliora e diventano sempre più perfezionati e simili agli umani (Ford dice che gli host passavano il test di Turing già entro un anno dall'apertura del parco)
    - Arnold cerca di infondere coscienza nei cyborg, ma qualcosa va storto.
    - Dolores (supposizione mia) sarebbe chi nel presente viene chiamato Wyatt e diviene simile a ciò che è Maeve oggi: capace di riprogrammare gli altri host solo parlandogli. Teddy viene quindi spinto a compiere la strage di Escalante che ricorda (è come se il mio corpo fosse comandato dal diavolo, dice quando lo racconta recuperando i veri ricordi e non quelli sovrascritti e modificati da Ford)
    - Dolores uccide Arnold, viene poi bloccata e resettata.
    - La città di Escalante viene ricoperta di terra e sparisce dalle mappe, si ricomincia altrove cercando di nascondere l'accaduto.
    - Anni dopo William e Logan arrivano al parco con l'intenzione di fare una esperienza diversa, ma anche studiarne le potenzialità in caso di acquisto.
    - William si lega a Dolores e ne rimane ossessionato, succede probabilmente qualcosa che mette fuorigioco Logan e William assume il controllo optando per l'acquisto del parco per suo interesse personale
    - William col passare del tempo diviene MiB e continua a usare il parco solo come personale valvola di sfogo, sfogandosi spesso proprio con Dolores, quando, però, sua moglie muore, ha una crisi d'identità e decide di mettersi alla prova uccidendo Maeve e sua figlia. Gli riesce quello che riteneva di non poter fare e a quel punto cambia idea sul parco: non può essere solo un posto che permette a chiunque di fare ciò che vuole, deve esserci sotto qualcosa di più, quindi si mette in cerca delle vecchie attrazioni ancora meccaniche ancora in uso nel parco, che lo indirizzano sulla strada del labirinto.
    - A distanza di anni, Ford decide per motivi ancora non meglio precisati, di trasformare i fatti di Escalante e quanto successo ad Arnold in una storia del parco. Scava quindi di nuovo fuori dalla terra la cittadina di Escalante e rimette in campo molte vecchie attrazioni meccaniche. I ricordi di alcune attrazioni sono sovrascritti e modificati così da piegarli alla nuova linea narrativa. Questo, però, fa riemergere vecchie linee di codice scritte da Arnold (riutilizzate anche nelle nuove attrazioni biologiche) che portano diverse attrazioni verso l'autocoscienza.

Perché Ford sta facendo quello che fa? Questa è la mia domanda principale a cui spero di veder data una risposta.

A Jaime Lannister piace questo elemento.
  5. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

2 Dicembre 2016

Certo che a netflix i soldi e idee proprio non mancano
    Dal 9 dicembre....

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

2 Dicembre 2016

Io sono contentissimo, ma non riesco davvero a capire come facciano a starci dentro con le spese, avranno speso più un miliardo solo in contenuti quest'anno, se poi pensiamo che c'è pure la promozione...

A Vittorio piace questo elemento.
  7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

2 Dicembre 2016

Infatti sono sotto di cifre incalcolabili :hihi: se non cominciano a convertire tutti quegli abbonamenti gratuiti in denaro sonante non penso potranno andare avanti per molto con questo modello di business. Stanno scommettendo sulla rivoluzione culturale che a poco a poco sta portando tutti ad abbandonare l'idea della tv con i suoi programmi e i contenuti organizzati in palinsesti. Non so però se le tempistiche saranno congrue a quanto da loro preventivato.

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

2 Dicembre 2016

Che abbonamenti gratuiti? :sgrat:
    Chi fa il mese di prova dopo il mese o paga o smamma e visto che è obbligatorio collegare la carta di credito non è che puoi andare avanti a creare account all'infinito

9. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

2 Dicembre 2016

Si ma non ci vuole niente a cambiare mail, io stesso ne avevo creato più di uno con le mail che avevo :hihi:

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

2 Dicembre 2016

Ma il punto é la carta di credito, chiaro che di indirizzi email ne fai quanti ne vuoi

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

11. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

2 Dicembre 2016

io ho usato la stessa più volte, non so se ora hanno capito il giochino e lo hanno vietato

12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

2 Dicembre 2016

Tv Showtime ho visto che degli utenti hanno sotto il nick #wow#team-nome-serie come se fossero iscritti a dei gruppi. Cos'é? Come si fá a farlo?

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

3 Dicembre 2016

Vai su "edit your profile" e s scrivi su "Say something cool about you"

A Kaine piace questo elemento.
  14. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

3 Dicembre 2016

Pensa che sono pronti ad investire 6 miliardi per le produzioni nel 2017 :O

Netflix scaccia major: nel 2017 metà del catalogo fatto da contenuti originali

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

3 Dicembre 2016

Wow Netflix.

A proposito, qualcuno ha visto "3%" ?

Condividi questa Pagina