1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mailorder 2.0 (liste e spiegazioni a prova di idiota)

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Pepsis, 14 Febbraio 2013.

1. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.076

24 Novembre 2016

A quanto sembra il problema è il suo e solo lui può risolvere.
    Manda almeno un'altra mail di sollecito vagliando anche forme alternative di pagamento e poi, eventualmente, chiedi l'annullamento dell'ordine non conoscendo però in tal senso il funzionamento di discogs.

2. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

24 Novembre 2016

Per una serie di motivi preferisco sempre pagare con paypal,se fosse stato italiano magari alla fine avremmo trovato una soluzione (intesa come altro metodo di pagamento).
    Comunque un po per sua richiesta ed un po per mia volontà, ho deciso di dargli tempo... evidentemente se ha insistito nel chiedere altri giorni sarà sicuro di risolvere sto problema.

3. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    842

24 Novembre 2016

Ho avuto un problema qualche mese fa con un venditore su Discogs che aveva scritto di avere in negozio Blind Guardian Nightfall in Middlearth del 1998 e invece non lo possedeva, però aveva 100% di feedback positivo. In poche parole lui era serio, ma quel disco non lo aveva in negozio. Quindi ho annullato subito l'ordine per evitare inconvenienti sul mio feedback. Discogs ha il regolamento inciso nel sito, leggetelo prima di piazzare dischi sul carrello.
    direttamente da Discogs:
    Buyer's Agreement
    You have selected to buy this item from {a seller}. By entering your Discogs password and clicking on the "Place Order" button, you agree to the following terms:

1. Placing an Order

a. You are entering into an agreement with the seller to buy the item at the stated price plus the seller's stated postage. You have an obligation to pay the seller without delay, using the sellers preferred method of payment, and the seller agrees to post the item as soon as funds have cleared. A seller has the option to cancel an order as Non-Paying Buyer after four (4) days, if payment hasn't been made.

b. You are NOT expressing a casual interest in buying the item, when you click on the "Place Order" button you are declaring your full intention to buy the item by paying the full price stated using the quickest method of payment available to you. Users who delay payment or renege on their commitment to buy the item will be blocked from using the Discogs Marketplace.

2. Communication and Feedback

a. You will keep an open dialog with the seller regarding any problems that arise. You will use feedback as a final indication of your satisfaction, not as immediate retribution for an unresolved problem.

b. Users leaving unnecessary or retaliatory feedback will be blocked from using the Discogs Marketplace.

3. Privacy and Responsibility

a. By clicking on the "Place Order" button, you are agreeing to this transaction as a private sale between yourself and the seller. You hold Discogs immune to any claim of damages, loss, or inconvenience howsoever caused.

b. Please review all seller information and policies and decide if you want to do business with them. Discogs is not responsible for, and will not mediate, any order disputes. You will be buying the item from the seller, NOT from Discogs. Always use a method of payment that offers payment protection (e.g., PayPal, Credit Card, etc..)

c. Discogs reserves the right to block a user for poor conduct in using the Discogs Marketplace. Discogs also reserves the right to cancel a users account and / or block a user from using any of Discogs services if the user appears to be abusing the system maliciously
    We recommend reading through our Safe Trading Tips for the Marketplace.

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.445

25 Novembre 2016

5. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.896

25 Novembre 2016

A me stanno tempestando di mail everywhere per 'sto cazzo di BF :rotfl: Per ora ho sfruttato solo Amazon per acquisti elettronici :fagiano:

6. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.076

25 Novembre 2016

Segnalo richiesta di rimborso per cd spedito il 25 ottobre da MusicMagpie (aka zoverstocks) e mai arrivato.

7. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.054

25 Novembre 2016

-25% su Pagan Records e -20% su Agonia Rec...
    amanti dell'estremo divertitevi...

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.445

25 Novembre 2016

Io invece segnalo

EMPEROR - ANTHEMS TO THE WELKIN AT DUSK

Come nuovo a 1.49 £ dall'ottima Momox in ben 5 gg lavorativi. :banana:

A Slevin78 piace questo elemento.
  9. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.076

25 Novembre 2016

Momox mi ha recapitato 4 pacchetti in 4 giorni.... :hihi:

10. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.076

25 Novembre 2016

Neanche due ore e già mi hanno risposto che mi rimborseranno :beer:

11. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

27 Novembre 2016

Problema risolto. Ho provato fino a ieri a fare sto benedetto pagamento ma nulla,ma poco fa incredibile ma vero è andato finalmente... la cosa che mi sorprende è che si sia risolto nel fine settimana,e non nei giorni lavorativi.
    Grazie comunque per le dritte.

12. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.864

27 Novembre 2016

E' il remastered? Io ho l'originale e mi sono sempre chiesto come suonasse la seconda edizione. L'ho sempre reputato un capolavoro con una produzione talmente indegna che raramente mi viene voglia di riascoltarlo

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

13. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

27 Novembre 2016

Io quel disco prima lo adoravo.
    Poi con il tempo l'ho rivalutato negativamente, se non lo ascolto nel mood giusto mi risulta talmente pomposo da farmi salire un mix di rabbia e noia, al contrario di "In The Nightside Eclipse".
    Comunque non suona malissimo eh, che io ricordi: produzione molto "ariosa" e sinfonica, se non erro.

A Vecchio Metallaro piace questo elemento.
  14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.445

28 Novembre 2016

No, mi pare la prima edizione.

15. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.864

28 Novembre 2016

Secondo me l'originale ha i suoni talmente impastati che è difficile apprezzare i sublimi arrangiamenti. Per non parlare della batteria (si sente solo il ride)

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina