1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

24 Novembre 2016

Della notte monstre di Love avete detto già tutto, dimenticando però la tripla doppia di LeBron. Sembrerebbe poi che, finalmente, a New Orleans cominci a girare qualcosa per il verso giusto, con il ritorno di Holiday e la costanza di rendimento dell'incredibile monociglio (45 + 10 stanotte)
    Golden State 47 assist su un totale di 53 canestri...

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

24 Novembre 2016

Questa cosa fa abbastanza spavento.

3. CirclePitch

CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    243

24 Novembre 2016

Il ritorno di Holiday era indispensabile per il buon rendimento della squadra, e le 4 vittorie consecutive lo dimostrano, col rientro a breve pure di Evans l’approdo ai playoff è alla loro portata! E meno male che Davis doveva essere in dubbio per questa partita dopo la botta al ginocchio rimediata contro gli Hawks: 45+10 :sciok:

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

25 Novembre 2016

La tripla doppia di LeBron non l'ho scritta perché non l'aveva ancora fatta :D (il post era a metà partita, poi sono andato a letto)
    Comunque partita numericamente assurda, ma con Cleveland sempre in controllo, nonostante i 40 di Lillard che prova a far rientrare Portland nel 4^quarto.
    I numeroni di GSW me li aspettavo: i Lakers erano in back-to-back senza Russell e Randle, fuori casa e inoltre Steph doveva vendicarsi della pesante sconfitta subita nel primo incontro. Non c'erano altri risultati possibili che il blowout con qualche record a contorno.
    Lato OKC è stata una partita davvero sconfortante, con prevedibile sconfitta, visto quanto si erano spremuti la sera prima...certo mi viene da chiedermi come è possibile che delle uniche 2 sconfitte dei Pippers, una è proprio contro di noi (e l'altra vinta di misura) :sgrat:

Devo proprio parlare anche dell'Olimpia? :fool::fool::fool:
    Vi dico solo che non appena Oas si è fatto vivo scrivendomi "Dai, che abbiamo recuperato", abbiam smesso di giocare! :lookaround:
    Il quarto quarto è stato imbarazzante sotto tutti i punti di vista...non capisco cosa gli abbia preso a tutti, visto che nel terzo quarto volavano sulle ali dell'entusiasmo, chiudendo a +5 dopo una bella rimonta e con tutta l'inerzia a favore e non basta certo l'assenza di Radjulica a giustificare lo scempio degli ultimi 10 minuti!
    Ora la situazione non è buona per niente e, sebbene manca ancora tanto, per la prima volta non la vedo per niente bene nel discorso qualificazione.

A jobless piace questo elemento.
  5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

25 Novembre 2016

Se può consolarti, Flea, la NBA si è scusata con i Thunder per il grave errore arbitrale commesso sul tiro decisivo di Young.
    Ma invece, 'sti rookie? Dovevano spaccare il mondo e invece mi pare che gli unici degni di nota, tolto Embiid ovviamente, siano Saric e Murray, peraltro nessuno dei due strabiliante. Ingram fa molta fatica, idem Sabonis, il cui poco atletismo secondo me lo sta facendo penare, Hield è impalpabile. Aspetto con impazienza Simmons, nella speranza che il periodo fuori possa permettergli (come successo a Embiid) di migliorare altri aspetti del suo gioco.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

25 Novembre 2016

Niente può consolarmi per una sconfitta contro i Fakers :P Ma un risarcimento personale di 1 milione di dollari può aiutare. Farò richiesta^^
    In realtà apprezzo il fatto che l'NBA faccia review ufficiali sugli ultimi minuti di diverse partite, con risultati pubblici....poi capitano ancora casi clamorosi come questo, ma perlomeno non fanno finta di nulla.

Sui rookie credo fosse prevedibile un'annata meno scoppiettante dopo l'anno scorso con Towns e Porzingis. Forse solo Simmons l'anno prossimo potrà essere davvero buono da subito, ma per gli altri bisognerà aspettare per capire quanto valgono davvero. Poi comunque non li ho visti giocar molto, eccezion fatta per Sabonis che per ora è ancora molto acerbo, ma qualcosa di buono ce l'ha...ovviamente spero possa crescere (così poi lascia OKC appena diventa forte :hihi:), ma servirà tempo, un po' com'è stato per Adams, tra l'altro anche lui in quest'avvio di stagione lo trovo un po' sottotono...anche se lo avrei rifirmato in ogni caso.

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

26 Novembre 2016

Ieri ho visto Boston-Spurs..gran bella partita. Due squadre che giocano un'ottima pallacanestro (non che sia una notizia per gli Spurs). Solo che ha vinto quella col roster decisamente più profondo. A Boston sembra manchi proprio il centesimo per fare il milione. Ci vorrebbe un grande esterno, magari al posto di quella capra di Smart, e allora potrebbero giocarsela coi Cavs.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

27 Novembre 2016

Seconda tripla doppia consecutiva, settima in totale dopo 18 partite, 2 rimbalzi totali sotto la tripla doppia media :love::love::love:

9. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

29 Novembre 2016

westbrook alieno. ho visto tutta la partita con i knicks. era ovunque. mostro.

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

29 Novembre 2016

Onestamente non credo potrà reggere questi ritmi per tutta la stagione. Però è impensabile quello che sta facendo. Ciononostante, con a disposizione tutti i top player NBA, molto difficilmente sarebbe la mia scelta per la rifondazione di una squadra. Prima di lui personalmente ci sarebbero LeBron (e vabbè), Curry, Durant, Davis, probabilmente anche Harden e Irving.
    Non so perché ma la mia impressione è che sia fin troppo muscolare e fisico e, a dispetto di tutto, molto meno cerebrale e ragionato. Va sempre a mille all'ora, ecco.

11. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

29 Novembre 2016

dici la verità, Dreamer. però, a livello di intensità e atletismo è talmente tanto oltre ( gioca in nba, ricordiamoci sempre ) che riesce a dominare le partite, nel bene e nel male. per me è un buon leader, certo forse troppo istintivo ed egoista a volte.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

29 Novembre 2016

Atleticamente mi fa più impressione di qualsiasi altro che io abbia mai visto giocare, più di LeBron, del prime Shaq, di Howard, di chiunque. Ma a mezzi atletici spaventosi (letteralmente) non mi convince nemmeno lontanamente la controparte tecnica. Si vede che ha lavorato molto sul tiro ma può osare molto di più quando può avvicinarsi a canestro piuttosto che quando deve affidarsi al jumper, ancorché ne abbia messi parecchi di decisivi, anche da 3. Il controllo di palla è ottimo ma non mi pare al livello degli altri mostri sacri. E la tendenza a forzare è evidente (il numero di palle perse è enorme). Intendiamoci, parliamo di un fenomeno, eh, ma che rimarrà, a parer mio, "solo" un fenomeno e mai un campione.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

30 Novembre 2016

27 punti, 14 assist, 18 rimbalzi (manco Love dei bei tempi n'altro po'!)...30.7, 11.3, 10.3 le medie dopo 19 partite! Ciao povery! :hihi:

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

30 Novembre 2016

Davis 41 + 16 e New Orleans sta ingranando. Monociglio, cheto cheto, sta tornando fuori come il fenomeno che è. In attacco è totale, ancorché magari non propriamente un lungo per il post, ma come attacca frontalmente il canestro? E il tiro? Tanta roba.

15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

30 Novembre 2016

Certo dopo varie sconfitte ridicole vinciamo a San Antonio:rotfl:
    Leggo di un possibile licenziamento del GM..direi che sarebbe ora..qualsiasi mossa ha fatto(scambi,FA,draft)ha sempre sbagliato,e' incredibile sia ancora al suo posto.
    Probabilmente sara' un'altra stagione buttata nel cesso,perche la squadra e' assemblata malissimo..ma spero non ci vada di mezzo il povero Vogel.

Condividi questa Pagina