1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Colony Open Air - 22/23 luglio 2017 a Brescia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LostMetallerOnTheIsland, 25 Agosto 2016.

1. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

27 Ottobre 2016

La Brebemi costa l'ira di Dio :sisi:

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

27 Ottobre 2016

Più che altro non ne capisco l'utilità, mi sembra una parallela più costosa di un autostrada già esistente, che fra l'altro ha un pezzo a quattro corsie.
    Comunque, posto inaspettato :lookaround:

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

22 Novembre 2016

Demolition Hammer.

Festival da

sburro

4. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

22 Novembre 2016

Dato che ieri abbiamo tenuto un importante soprallugo al Circuito, alcune info generali che poi pian piano chiariremo meglio.
    - Chiaramente la location è strutturata per ospitare grossi eventi, quindi non vi sono problemi per quanto riguarda parcheggi e viabilità, ci troviamo a meno di un km dall'uscita "Rovato" della Brebemi. Sarà presente 24h il servizio medico in servizio normalmente all'Autodromo, nonchè una quantità inimmaginabile di bagni e docce aperti a tutti
    - Per chi giungesse in treno ci sarà un servizio navetta dalla Stazione FFSS di Rovato, a meno di 10 minuti dal Circuito
    - Campeggio. La nota dolente è che sarà sull'asfalto, quindi portatevi materassini ad aria. Le cose positive sono che sarà una zona immensa, servita 24h da bar con ristorazione, docce e bagni in quantità per tutto il giorno
    - Cibo. Oltre ad alcuni food truck a tema (vegano, vegetariano, piadineria, ecc.ecc.) funzionerà un servizio pizzeria nonchè, al piano superiore dei box, un servizio di ristorante self-service a prezzi chiaramente convenzionati
    - Birra. Ce ne sarà, in abbondanza. A parte gli scherzi, verranno installate delle postazioni all'interno dei box dove sarà possibile gustare un infinità di birre. Non vi nascondo che il mio sogno sarebbe quello di avere una trentina di tipologie diverse, adesso vediamo cosa riusciamo a fare
    - Mercatino musicale. Direi che grosso modo avremo tutte le distro che solitamente espongono da noi con super-mega banchetti riforniti di ogni ben di Dio
    - Svago: oltre alla pista da kart presente, per chi volesse sarà possibile correre in macchina sulla pista dell'autodromo. Più avanti vi daremo tutti i dettagli, ma chi fosse interessato prepari pure la macchina o la moto per godersi l'ebrezza di correre in un Circuito Internazionale
    - Hotel. Per chi vuole fermarsi a dormire in modo meno "selvaggio" a breve pubblicheremo l'elenco degli Hotel convenzionati con tutte le informazioni del caso

Direi che sta venendo fuori una figata di festival, speriamo che possa essere il primo di una lunga serie, grazie a tutti
    Dimenticavo, a brevissimo vi comunicheremo prezzi e quant'altro riguardo i biglietti, tempo di sistemare due cosucce e poi si parte veramente.

A Vittorio piace questo elemento.
  5. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    598

23 Novembre 2016

Sta venendo su una cosa allucinante...i Demolition poi...per me va già bene così. Metti che porta qualcosa come Dark Angel, Morbid Saint o giù di li ed è la volta buona che ci rimango.

6. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

23 Novembre 2016

Premessa: so che non è proprio economico ma mancano ancora 11 bands tra cui gli headliner e altre 7 bands di cui 5 internazionali (quindi pazientate per gli insulti al sottoscritto, grazie), e vi assicuro che sono delle grandissime bands, e dato che molti di voi, fidandosi ciecamente e vi ringrazio, già ci chiedono i biglietti, abbiamo deciso di aprire le prevendite anche se come detto manca ancora il grosso del bill

Le prevendite apriranno oggi, Mercoledì 23 Novembre, alle ore 18.00

Prevendite biglietti:
    Ingresso singolo giorno € 50
    Ingresso due giorni € 90
    Il prezzo è esente da diritti di prevendita, diritti di stampa, spedizione o quant'altro, costa quei soldi li e basta

Sarà possibile acquistare i biglietti nelle seguenti modalità:
    presso il Circolo Colony
    tramite il nostro sito www.circolocolony.org
    tramite bonifico bancario Iban IT83S0305801604100571501644 Chebanca intestato a Rosa Roberto
    tramite ricarica postepay 5333171002592471 intestata a Rosa Roberto, C.F. RSORRT69L20H598E
    Ricordatevi, se fate bonifico o ricarica, di mettere nella descrizione cosa avete acquistato

Visti gli ultimi avvenimenti, nella speranza di andare anche noi sold-out in 3 minuti, i biglietti verranno consegnati PERSONALMENTE all'ingresso dietro presentazione della ricevuta di pagamento o ricarica.

Dimenticavo: è un festival che non c'entra nulla con il Circolo, quindi non ci sono tessere da fare, è un normalissimo concerto

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

23 Novembre 2016

Premetto che sono socio Premium del Colony e nutro massima fiducia in Roberto....Ma per una cosa così grossa ad un prezzo che inizia ad essere importante (parlo di valore monetario, nessun riferimento a bill, location,etc) non sarebbe stato opportuno appoggiarsi ad un sistema di ticketing, anche a costo di pagare qualche euro di commissione...più che altro per questioni di assicurazione, a tutti i livelli...Insomma, si tratta pur sempre di fare un bonifico importante o una ricarica Postepay ad un privato. Come tracciabilità non mi sembra il massimo. Poi boh, forse sono io che la faccio difficile.

Se non fosse chiaro, ribadisco che non si tratta di un problema di fiducia....per carità.

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

23 Novembre 2016

Effettivamente ci pensavo anch'io prima, con tutto che se avessi la certezza di essere in Italia prenderei già ora il biglietto ad occhi chiusi

9. robyfilth

robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92

23 Novembre 2016

Questo è stato il più grosso dilemma fino ad adesso, appoggiarci a Ticketone o fare da noi? Abbiamo sbirciato in casa di altri festival che grosso modo hanno le nostre dimensioni, e quasi tutti usano paypal come sistema di pagamento senza transitare su siti di ticketing. Se a questo aggiungo i problemi che ci sono in Italia in questo momento per via delle famose indagini, i costi che comunque qualsiasi persona si deve accollare ( ricordo essere il 15% del biglietto + diritti di stampa + spedizione), per il momento abbiamo scelto questa via. Dico per il momento perchè niente e nessuno ci vieta di aggiungere anche un sito di ticketing come canale di vendita. Il bonifico e la ricarica postepay sono state messe solamente per chi non potesse acquistare tramite paypal, che comunque credo sia la minoranza assoluta delle persone. Resta il fatto che comunque la transazione tramite paypal è garantita da paypal stessa, quindi mi sembra che un minimo di tracciabilità e sicurezza ci sia. Comunque Vittorio grazie mille della segnalazione, non sei mai banale. Grazie.

A Vittorio piace questo elemento.
  10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

7 Dicembre 2016

Li abbiamo appena ammirati al Black Winter, ma siccome a Giugno del prossimo anno avranno un nuovo album in uscita non ho resistito alla tentazione, quindi sono felice di annunciare l'arrivo al nostro Open Air, nella giornata di Domenica 23 Luglio, di una delle bands più importanti in ambito death/black, i Belphegor

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

11 Dicembre 2016

Per rimanere con la coeranza grafica dei comunicati precedenti:

In più (da facebook):

Alcune cosucce:
    - non mandatemi richieste per suonare al Festival, il bill è completo da mesi, quindi non posso inserire nessuno
    - anche se l'autodromo è enorme confermiamo che staccheremo 5.000 biglietti per ogni giornata, sarà la prima edizione quindi tutto dovrà funzionare a meraviglia. Visti i tempi e i costi per modificare le autorizzazioni necessarie non aumenteremo la capienza già decisa, quindi quando arriviamo a 5.000 chiudiamo le vendite (so che in questo mese dovrete prendere il biglietto dei Guns, Aerosmith, SOAD, Wacken, Metaldays ecc.ecc.ecc., ma anche noi abbiamo le nostre esigenze, come detto anche se ancora non possiamo annunciare gli headliner non sarà un festivalino qualunque, quindi anche noi abbiamo bisogno come tutti delle prevendite)
    - Mercoledì 14 Dicembre ripartiamo con gli annunci, stavolta qualcosa di più "orecchiabile" ahahahahah

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

15 Dicembre 2016

HELL: confermati per il Colony Open Air 2017
    A grande richiesta torna una band molto attesa dal pubblico italiano, più volte citata come fonte di ispirazione da molti artisti del panorama metal mondiale, gli HELL prenderanno parte al Colony Open Air 2017.
    La band di Andy Sneap e David Bower terrà un unico spettacolo sul territorio nazionale il 22 Luglio 2017, presso l’ Autodromo di Franciacorta - Daniel Bonara a Castrezzato (BS).

13. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

15 Dicembre 2016

Me li rivedo volentieri :guitar:
    Biglietto preso (in realtà mi han fatto il regalo di Natale in anticipo :lookaround:)

14. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

15 Dicembre 2016

yeah :headbang:grandi gli Hell

A Dwight Fry piace questo elemento.
  15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

16 Dicembre 2016

Da facebook:

Bene, siamo arrivati al giro di boa, nel senso che abbiamo annunciato metà delle bands che si esibiranno al Festival. Chi manca?!?!? Ehehehe bella domanda.......diciamo che manca qualcosa di power, qualcosa di thrash, qualcosa di death, qualcosa di black e qualcosa di classico.....di tutto un po' insomma, ma soprattutto mancano le posizioni più "famose", gli headliner insomma
    Con calma arriveranno anche quelli, ci sono dei tempi tecnici e burocratici da rispettare, ma garantisco che sarà un gran festival per essere la prima edizione.
    Detto questo, visto che si sta anche avvicinando il Natale, come solita usanza del Circolo anche qua abbiamo deciso di farvi un paio di regali, quindi tra tutti quelli che entro Natale avranno acquistato il biglietto in prevendita sia al Circolo che tramite il nostro sito, compreso chiaramente tutti quelli che sulla fiducia hanno già acquistato fino ad oggi, estrarremo due vincitori due che riceveranno uno "Special Vip Package" composto da:
    - maglietta del festival
    - pass backstage per scoprire tutti i segreti del dietro le quinte
    - poster del festival
    Nella speranza di aver fatto cosa gradita, un grazie ancora a tutti voi che state supportando questa prima edizione.

Condividi questa Pagina