1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

18 Novembre 2016

Personalmente hype zero, 'sta cosa dei due cantanti puzza troppo di babymetal. Avrei preferito un tour celebrativo sotto monicker "helloween revival" col solo kiske...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

18 Novembre 2016

non sarebbe mai potuto avvenire, qualsiasi cosa diversa da questo tour sarebbe stata un suicidio per la futura carriera degli helloween

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Novembre 2016

oggi sono dovuto andare a fare spesa d'emergenza qui a casalecchio al carrefour, al palazzetto di fianco c'è justin bieber (l'ho scoperto perché fuori era letteralmente pieno di migliaia di ragazze con magliette fascie e robe simili insieme a parenti vari incazzati, tutto ciò alle 14 di pomeriggio, dentro al carrefour invece l'unico stronzo che faceva la spesa ero io :hihi: ), giusto per dare un attimo la dimensione del pubblico e fare un piccolo raffronto in modo da suffragare il fatto che mai gli helloween potranno suonare qui :hihi:

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

19 Novembre 2016

A giorni vengo a vedere gli Alter Bridge e ti dico.:sisi:

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Novembre 2016

oggi con bieber c'era una roba pazzesca addirittura avevano chiuso la strada intorno (Cosa che non fanno mai) e era pieno di polizia :rotfl: ma ripeto alle 14 del pomeriggio.. :hihi:
    gli alter bridge mi fanno totalmente e indegnamente merda, ma penso che siano un attimo più famosi degli helloween pur con kiske e la reunion e tutto :hihi:

basta guardare alle classifiche, nella billboard americana i loro dischi hanno fatto sempre top 15 con one day remains 5°, gli helloween non credo che siano mai andati oltre il 95-100° posto.. è inevitabile che ciò che accade in america si ripercuote anche qui (appunto vedi justin bieber che là magari riempie gli stadi, qua farà un po' meno gente ma riempie i palazzetti lo stesso)
    guardavo gli ultimi dischi, my god given right 42 in italia, l'ultimo degli alter bridge 8 (8° anche nella billboard top 200 generale americana, my god given right non ci entrò nemmeno)

su su alcatraz, mi divertirò ancora con le buche di sei metri di viale marche :sisi:

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

19 Novembre 2016

[QUOTE="Helevorn, post: 4201068, member: 14548"

su su alcatraz, mi divertirò ancora con le buche di sei metri di viale marche :sisi:[/QUOTE]

Nel frattempo le avranno sicuramente riparate.:sisi:

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Novembre 2016

è meraviglioso perché io sono andato la prima volta all'alcatraz nel 2004, l'ultima nel 2016, e viale marche è rimasto identico. parcheggio sempre lì perchè è gratis e a 1km a piedi se non meno dall'alcatraz, ma è tipo una sorta di striscia di merda/terra/fango larga sui 6-8 metri che divide le due corsie verso nord e sud, non ha il minimo senso di esistere, ogni anno le buche sono sempre più alte e la gente parcheggia dovunque in modi inimmaginabili, e nessuna amministrazione ha mai fatto il minimo intervento poi oh, me ne fotte zero tanto manco sono lombardo per fortuna, però ogni volta mi fa ridere viale marche, sembra un percorso da motocross in mezzo alla città :sisi:

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

19 Novembre 2016

Ah, ok, è lo spartitraffico centrale, temevo la strada.

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

21 Novembre 2016

sì, se si può chiamare spartitraffico.. nemmeno sui ponti della tangenziale del cairo ci sono oasi di fango e parcheggi in terza fila del genere :hihi:

10. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

22 Novembre 2016

Vengo a sapere solo ora (2) della reunion. Anche se s'era capito con quel countdown, dai.

Notizia fichissima, davvero, pensare di poter vedere quella formazione fa venire i brividi anche a chi, come me, gli Helloween se li è cagati pochino negli anni. Continuo a pensare che un tour sia troppo poco per una reunion del genere (checcazzo, pure i Pooh hanno ri-registrato qualche pezzo per Riccardo Fogli :nono:), ma ha ragione Hele a dire che qualsiasi altro progetto sarebbe un colpaccio al futuro degli Helloween ufficiali, per cui accontentiamoci. Tra l'altro, a proposito di Helloween ufficiali, son curioso di vedere che faranno fare a Gerstner e, soprattutto, a Deris. :sadic:

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

22 Novembre 2016

Non ho capito.

Comunque, si tratta di un tour celebrativo

"performing material spanning HELLOWEEN's entire three-decade-plus history".

Per cui scordiamoci una setlist solo classici. Anche Gerstner e Deris avranno il loro bel da fare.

A Zagreus piace questo elemento.
  12. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

22 Novembre 2016

Ah ok, mi ero perso 'sta cosa, pensavo si sarebbe trattato solo dei Keepers, a grandi linee. Quindi Hansen, Kiske e Deris si occuperanno ognuno del proprio "periodo di competenza"?

In ogni caso spero almeno che Kiske abbia l'occasione di cantare qualche pezzo non suo/che non ha mai cantato, o lo vedrei come un discreto spreco.

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

22 Novembre 2016

Deris canterà i pezzi dai Keepers e Kiske quelli nuovi.

:banana:

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

22 Novembre 2016

Hansen canterà cover degli Hammerfall e suonerà il basso :banana:

15. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

22 Novembre 2016

Grapow canterà i pezzi da Dark Ride e Kiske suonerà il banjo. :banana:

No ma seriamente, mi dispiacerebbe per i pezzi dei Keepers ma sarebbe un'ottima occasione per quelli del post-Kiske di brillare.
    Insomma, l'ideale sarebbero Deris ed Hansen muti, in sostanza. :lookaround:

Condividi questa Pagina