1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

21 Novembre 2016

Risultati alquanto discutibili, più che altro come son stati vinti i titoli intercontinentale e leggero, mi son piaciuti di più i risultati dei pre match.
    Di quelli che ho visto completi, buon volo di Shane su Strowman, per gli amichetti del cuore spero sia l'inizio della fine, orrenda la maglietta di Rollins, l'attacco Shield non giustifica l'osceno Ambrose VS Styles.
    Goldberg vs Lesnar invece una presa in giro.

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

21 Novembre 2016

Steak, squash di cena, regno titolato...tutto ciò che hanno creato in due anni è stato gettato nel cesso per far vincere uno wrestlingamente parlando handicappato che era fuori da 15 anni.

Coglioni.

La logica del profitto batte ancora una volta la logica in WWE.

Aricoglioni

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Novembre 2016

La morte della Cruiserweight division, un finale di merda per il titolo IC (spero nel rematch, però... fino a quel finale del cazzo il match mi stava piacendo) e soprattutto una delle più grandi puttanate che abbia mai visto in vita mia.

E ho dormito alle 5 per vedere un cazzo di squash che ha disintegrato la streak, il titolo, e ridicolizzato tutti quelli battuti da Lesnar.

Cioè, Taker, TAKER, per batterlo ha dovuto prenderlo a calci nelle palle...ora arriva il primo part-timer che non lotta da dodici cazzo di anni, e lo squasha.

Andatevene a fare in culo, seriamente.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 21 Novembre 2016
  4. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

21 Novembre 2016

Che Goldberg non era in grado di sostenere un match lo si capiva da quel poco che aveva fatto vedere a Raw. Per chi lo conosce cmq era chiaro che non sarebbe mai tornato per perdere e soprattutto mai e poi mai sarebbe tornato per farsi squashare.
    La wwe non sapeva come uscire dal vicolo cieco in cui si era messa con Lesnar. Lesnar il quale, invece, é sempre stato un basta che pagano e và bene tutto.
    Wwe che negli ultimi anni ha quasi sempre preferito la vecchia gloria rispetto al giovane da lanciare per momenti di questo tipo (da chi é stato scelto per la fine della streak, fino a tanti ritiri illustri).
    Wwe che si spera adesso gestisca Lesnar decentemente riportandolo a terra e lasci perdere spettacoli insulsi come questo o come il match con Orton a Summer Slam.
    A parte questo da fan di Golberg contento per lui.
    Come contento del fatto che non si é dato il via al 'quello che ha battuto quello che ha battuto quello che ha interrotto la streak' nel caso Lesnar fosse stato battuto da qualcun altro.

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

22 Novembre 2016

Dovevano guardarsi NXT il giorno prima e ripetere una cosa del genere, che giustificarsi con Goldberg infortunato ad una spalla è una mezza minchiata.

6. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

23 Novembre 2016

Quindi ci ho preso? Ah :lookaround:

Mamma mia che SS insulso :facepalm:

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

24 Novembre 2016

Rollins fra l'altro ha pure mezzo infortunato Shane.
    Boh, Rhyno lo vedrei benissimo vincente contro Lesnar e Goldberg, Samoa Joe lo lascerei in NXT almeno fino al dopo Wrestlemania.

8. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

30 Novembre 2016

Sasha e Charlotte son pazzesche :love:

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

30 Novembre 2016

Sto tira e molla della cintura ha stufato però, di buono c'è che almeno non è successo ad un main event.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

1 Dicembre 2016

Tornando ai titoli, 205 live dura il giusto e finamente ci sta un campione che non ti fa venire voglia di prenderlo a schiaffi in faccia ogni volta che lo vedi.
    Rhyno invece, se non lo sapevate, correva per diventare un deputato di un distretto del Michigan, però il mese scorso ha perso (doppiato) contro l'altro candidato. Vabbè, spero che allora il titolo non fosse un modo per metterlo in luce per l'elezione ma anzi adesso che è libero da tal fardello lo pompino ancora di più.

11. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

2 Dicembre 2016

In chiave mark è comunque comprensibilissimo, sul ring praticamente si equivalgono. E di buono hanno che riescono a raccontare benissimo la loro rivalità, soprattutto Charlotte. I match poi, se vanno avanti così possono tirare avanti fino a Wrestlemania :già:
    In chiave smart i continui cambi di titolo sono un po' deleteri, soprattutto per Sasha che in PPV continua a perdere per quella malsana idea della WWE che record/streak = figo :prrr:

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

5 Dicembre 2016

Durato troppo Rhyno & Slater VS Wyatt Family, chissà quanta fatica, al di là del risultato finale alquanto brutto, i match per decidere la coppia sfidante erano stati tutti migliori.
    Bliss VS Lynch del risultato poco mi interessava, alla fine è stato un match normale.

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Dicembre 2016

Insomma, leggendo i risultati di TLC ho fatto bene a dormire :lookaround:
    Al contrario, venerdì notte ho visto live Final Battle della ROH, e quello si che è stato un gran bel PPV

A Kaine piace questo elemento.
  14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

6 Dicembre 2016

Il pre show non l'ho visto quindi non lo giudico.
    Titolo di coppia: schifosamente corto, o li han fatti diventare campioni per una sfida a Wrestlemania Kane e, chessò, Undertaker o per avere di nuovo Slater e Rhyno campioni.
    Nikki Bella vs Carmella: me ne frega assai di entrambe, fra l'altro Nikki sarebbe ora imparasse a dosare la forza quando colpisce.
    Titolo intercontinentale: Miz mai piaciuto, non ho capito che vogliono farci di Ziggler, finalmente sbuca una scala.
    Corbin Vs Calisto: altri due che poco mi importava, bello come impattavano, qualche sediata qua e là.
    Bliss VS Lynch: bene per la Bliss, anche se avrei aspettato un pelo a darle il titolo, magari sviluppando mwglio anche le altre donne.
    Titolo WWE Championship: di per sè molto buono, AJ è bravo indipendentemente se piaccia o meno, fra l'altro si sarà fatto mezzo match con un taglio sulla chiappa sinistra. Peccato per l'intromissione di No chin, voglio vedere come faranno a fargli fare un match serio stasera.

15. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

7 Dicembre 2016

Commenti vari TLC
    Alexa la amo :love:
    Miz ottimo
    Wyatt Family ottimo
    AJ-Ambrose ottimo, e grande match