1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

17 Novembre 2016

Sembra sia stato fissato un incontro a Mosca tra Trump e Putin. Sarebbe fondamentale porre le basi per una cooperazione in medioriente. Una cooperazione reale e non un appoggio mascherato al terrorismo.

A MetalMusic666 piace questo elemento.
  2. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

18 Novembre 2016

Detta da uno che cita Maurizio Blondet come fonte autorevole (e mi fermo qui) e che costantemente piega la realtà al proprio credo politico, la frase assume il tono di una battuta da cabaret.

3. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.056

18 Novembre 2016

Il suo programma gira da molto tempo, anche in forme molto più dettagliate, e pensare che chi contesta lo fa solo per partito preso è una confutazione troppo semplicistica.

Ultima modifica: 18 Novembre 2016
  4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

18 Novembre 2016

Oddio definirlo programma mi pare eccessivo. Soprattutto per le questioni economiche e di politica estera mi sembra che le idee siano decisamente poco chiare.

5. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

18 Novembre 2016

che poi appunto, di aver dimostrato alcunchè lo pensa/ne è convinto giusto lui :ops:
    Comunque vedremo come se la caverà il nuovo Presidente, spero solo questo non diventi un tassello per un disfacimento repentino dell' assetto europeo.

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

18 Novembre 2016

Detto da uno che cita Vice e Butac ancora di più. Non fatevi infinocchiare dai portali sedicenti smascheratori di bufale, affidabili su certi aspetti dell'attualità in rete, ma decisamente di parte quando gli argomenti sconfinano nella politica.

7. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

18 Novembre 2016

Hai postato la bufala sulla presunta manifestante anti-Trump che cagava per strada ricamandoci pure sopra e invece di ammettere semplicemente che si è rivelata una notizia fasulla -è normale sbagliarsi - prosegui iperterrito con questi post ridicoli in cui ti spacci per uno che ricerca infomazioni in maniera razionale e distaccata.

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

18 Novembre 2016

Guarda che una bufala tra altre 100 notizie che ricalcano lo stesso andazzo e confermate non fa nessuna differenza dal punto di vista del ragionamento. Cosa hai dimostrato(tu e il sito Butac), che tra le manifestazioni contro Trump c'è pure qualche bufala, come se fosse una novità e come se ciò spostasse di una virgola le riflessioni e le discussioni sull'argomento.

Se pensi invece che le supercazzole democratiche anti-Trump e le posizioni di Soros siano tutte bufale e parte di un complotto mediatico nazista(queste poi..!) dimostralo.

9. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

18 Novembre 2016

Non è certo in questi termini che penso e mi rifiuto di argomentare ulteriormente, una perdita di tempo.

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

18 Novembre 2016

Ti rifiuti perchè sai che hai lanciato accuse su un particolare insignificante. Come se la critica e i ragionamenti sulle proteste "democratiche" si basassero sull'immagine della donna che defeca(che poi non sarebbe stato nulla di nuovo alla voce ribellismo progressista)

11. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

18 Novembre 2016

No, quello era solo per di-mostrare la superficialità - e la scarsa attendibilità delle fonti- con cui ricerchi notizie.

Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

18 Novembre 2016

Era solo una buona occasione per poter lanciare accuse prendendo a pretesto un particolare senza importanza, visto che nulla hai spostato del discorso sulle proteste anti-Trump e su Soros.

13. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

18 Novembre 2016

Sì è così.

Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk

14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

18 Novembre 2016

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

18 Novembre 2016

Il problema è che i populisti impediscono che sui temi che citi sia possibile fare un dibattito serio e concreto. Che la situazione attuale sia problematica (anche se non così tanto come se ne evincerebbe dai termini che usi) lo sappiamo, che i vari movimenti europei e non populisti o come vogliamo chiamarli, abbiano soluzioni credibili e non si limitino ad alzare la voce per averne un tornaconto elettorale, ma anche no.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina