1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

18 Novembre 2016

Lo puoi fare anche con google play music :sisi:

2. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

18 Novembre 2016

Grazie della risposta.
    Io comunque userei solo versioni free, non mi interessa pagare anche perchè ascolterei unicamente dischi che ho già a casa, mentre sono fuori.

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...

"Mi Piace" ricevuti:
    27.421

18 Novembre 2016

Allora fai come me, usa Google Play nella versione free. Ti serve solo un po' di pazienza per caricare i tuoi mp3 (intendo la tua collezione personale, non quella già disponibile).

Perché per ascoltare album già disponibili della libreria spotify o google play nelle versioni free ci sono molte limitazioni.

Non so se è chiaro.

A Maelstrom piace questo elemento.
  4. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

18 Novembre 2016

Credo di aver capito, cioè con Google Play posso uploadare nell'app stessa gli mp3 caricati su sd e provenienti dai miei stessi album rippati: ci ho visto giusto?

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.421

18 Novembre 2016

Esatto. Oramai appena compro un CD lo rippo e lo carico immediatamente così è disponibile ovunque io sia o su qualunque pc stia lavorando. L'app poi è valida, eventualmente prima di uscire di casa puoi anche scaricare l'album che vuoi sentirti in giro per non sprecare giga.

Al momento ho 600 album, più di metà dei miei cd. Ovvio, ci vuole un po' di pazienza, ma poi esce una cosa fatta per bene, specialmente se completi correttamente le informazioni dell'album per archiviare bene. E se carichi le copertine con immagini di buona qualità.

A Gabriele Brawler e Maelstrom piace questo messaggio.
  6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.421

18 Novembre 2016

Questo è un esempio della versione PC. Trovo ovviamente le stesse cose nell'app.

Capture.JPG

A Maelstrom piace questo elemento.
  7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

18 Novembre 2016

Ricordo di aver usato Google Music già ai tempi della beta...addirittura avevo rootato il mio (all'epoca) Xperia X8 per passare ad Android 4.2 per poterlo usare :rotfl: mi sono sempre trovato benissimo :sisi:

EDIT: Ho finalmente messo la MIUI 8 sul mio Redmi Note 2...manca l'italiano (stranamente la rom italiana scaricata su miui.it non funzionava) e ho dovuto rimediare con la global presa dal sito ufficiale miui, ma porca vacca quant'è bella :love: mi sembra pure migliore come prestazioni e peso sulla ram

Ultima modifica: 18 Novembre 2016
  8. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

25 Novembre 2016

Preso Honor8 con promozione Black Fryday, modello con colorazione blu 300€!!!

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Novembre 2016

Io invece ho preso l'Amazon Fire a 50€, approfittando del Black Friday.
    Devo dire ha un prezzo scandalosamente basso per quello che offre: ovviamente già installati i driver ADB e il Play Store (per quanto sia meraviglioso l'Amazon App Underground e le sue app/giochi premium scaricabili gratuitamente, ha molte meno cose rispetto al PS), procedura alla portata di tutti e che non obbliga al root del tablet :sisi:

Ho già installato le app che mi servivano (niente di eclatante o pesante: Twitch, Youtube, MX Player e via dicendo) e già il fatto che non fatichi abbestia o mi dia "spazio insufficiente" ad ogni minimo aggiornamento/scaricamento di app, come il mio vecchio Archos 70 Xenon (costato 80€ un due annetti fa) va nettamente a favore del Fire :hihi:
    Poi ha pure una più che buona fotocamera principale, per essere un tablet da 50€!

L'unico mezzo fastidio, è che spuntano le pubblicità nel lockscreen, ma non è invasivo come temevo: è generalmente la copertina di un libro o di un film venduto su Amazon. Niente di così grave da portare all'esborso di 20€ in più per il Fire senza offerte speciali, come viene descritto sullo store.

Insomma, per ora acquisto più che consigliato!

A Utente 30523 piace questo elemento.
  10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

25 Novembre 2016

Poi a breve arriverà anche Amazon video anche in Italia. In caso non credo mancherà il mirroring su quel tablet.

Io ho appena tirato giù l'app nowtv per iPhone. Ora mi guardo i simpson anche mentre cucino :love:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Novembre 2016

Preso anche io! Offertaccia. 309 con in più buono sconto da 50 era oggettivamente imbattibile.

A Riky piace questo elemento.
  12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Novembre 2016

Io mi sono separato da iPhone dopo due modelli e anni di soddisfazione settimana scorsa.
    Ho scoperto che esiste gente disposta a pagare 200 euro per un iPhone 5s vecchio di due anni e pure con un bel graffio sullo schermo, e a quel punto mi son detto "vabbe, che lo tengo a fare? Monetizzo e mi faccio il telefono nuovo". Era un mese che cercavo, appena spuntato l'Honor8 in offerta mi ci sono fiondato.

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

25 Novembre 2016

Hai fatto bene. Quella di Amazon è una buona offerta.

Io invece a ottobre ho preso l'IPhone 7 e mi trovo bene, poi tieni conto che il mio pc è Mac e con iCloud è una bella cosa.

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Novembre 2016

Eh io quello l'ho ordinato il mese scorso per mio papa, quando scrivevo qua di PayPal :hihi:
    Gran mezzo sicuramente, ma alla fine con iPhone hai sempre la certezza di aver un ottimo prodotto, checché ne dicano tanti. Stavolta però volevo spendere (molto) meno.

15. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

29 Novembre 2016

Arrivato ieri l'Honor 8 (consegna velocissima anche senza avere il Prime di Amazon), costruttivamente è molto bello, in passato ho posseduto solo 2 cellulari di fascia medio-bassa con corpo in materiale plastico, quindi vi lascio immaginare la mia goduria tattile nel possedere un dispositivo con corpo in alluminio e vetro sia davanti che dietro, tanto che mi piange il cuore di dover metterci una cover.
    Primo approccio con il software molto positivo, ho apprezzato il fatto che buona parte delle applicazioni preinstallate si possono rimuovere, invece altre marche te le fanno solo disattivare.

Ultima modifica: 29 Novembre 2016
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.

Condividi questa Pagina