1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.036

17 Novembre 2016

2. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

17 Novembre 2016

Le altre 3 canzoni sul disco bonus sono Ronnie Rising Medley, When a Blind Man Cries e Remember Tomorrow.... Avranno fatto un video di una di queste???? :sgrat: ...Io non penso...:sbav:

3. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.266

17 Novembre 2016

Per tutti, il video di ManUNKind viene dal set di Lords of Chaos che stanno girando proprio in queste settimane (film tratto dal libro che parla dei fatti controversi dei Mayhem e della scena Black Metal Norvegese di fine anni '80/inizi '90), per questo hanno "riesumato" i vecchi Mayhem in concerto nel 1990 (riproposti in modo dettagliato e perfetto) che fanno un video scherzo-tributo ai Metallica...

METALLICA Go Black Metal For "ManUNkind" Music Video - Metal Injection

Ultima modifica: 17 Novembre 2016
  4. dolgar

dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    781

17 Novembre 2016

con tutti i soldi che hanno potevano ingaggiare The True Mayhem ...con Attila alla voce ovviamente :ammicca: ...:banana:

A Peste Noire piace questo elemento.
  5. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.266

17 Novembre 2016

:hihi:
    Beh, ma questo alla fine è anche un video promozionale per il film...

6. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    567

17 Novembre 2016

Dico io, ma a conti fatti, perché non fare un album più compatto?

Hardwired
    Atlas, Rise!
    Dream No More
    Halo on fire
    Moth Into Flame
    Confusion
    Lord of summer
    Now That We’re Dead
    Spit out the bone

minutaggio 58:18

A nico76, Jason86662, Peste Noire e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

17 Novembre 2016

Io toglierei lords of summer per metterci here comes revenge. Detto questo, hai straragione, fossero andati in sottrazione avremo un album decisamente solido invece di un album cosi lungo e discontinuo.

8. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

17 Novembre 2016

Impressioni a caldo:
    - Halo on Fire ha un finale carino, peccato si debbano aspettare 5 fottutissimi e noiosissimi minuti per riuscire ad arrivarci
    - ci sono dei buoni riff sparsi tra Here Comes Revenge e Am I (Evil? ...se, magari!) Savage? ma come è accaduto nelle precedenti canzoni non vengono sviluppati a sufficienza, tranne in quest'ultima dove Hammett riesce ad inserire un assolo discreto
    - Murder One è una hard and heavy abbastanza catchy ed orecchiabile, un tributo onesto al nostro signore del rock Lemmy Kilmister
    - ascoltando Spit Out Of The Bone mi sento davvero preso per il culo. Dopo un'ora di hard and heavy mi ero ormai convinto del fatto che i Metallica non centrino più nulla con il thrash metal, invece ecco che arriva un petardo. Bella, incisiva, peccato che, come al solito, l'abbiano estesa eccessivamente, ma ormai di cosa mi sorprendo? Il video è una pacchianata orrenda mai vista prima.
    - non so voi, ma ho dovuto compiere della violenza su me stesso per arrivare sino alla fine di molte canzoni. Questo album è lento, inutilmente prolungato e pesante e sinceramente sono molto deluso da questi primi ascolti.

A Jason86662 piace questo elemento.
  9. Giacomo Massucco

Giacomo Massucco
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23

17 Novembre 2016

Hanno preferito come al solito la quantità alla qualità, tanto la loro solida fanbase l'avranno sempre e i loro milioni continueranno a guadagnarli (non dalla vendita del disco, ma da tour, diritti, merchandising, social media, ecc.).

A MoonblooD piace questo elemento.
  10. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

17 Novembre 2016

Le canzoni che più apprezzo:
    - Hardwired
    - Moth Into Flame
    - Atlas, Rise!
    - Spit Out The Bone
    - Lords of Summer
    - Murder One

P.s.: qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa alludeva Ulrich quando ha affermato di ispirarsi ai Gojira?

11. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.897

17 Novembre 2016

Premetto che oltre i tre singoli non ho ascoltato nulla.
    Per me questo modo di uscire con l'album è una cagata pazzesca, o meglio è un modo per mettere in assoluto risalto tanta fuffa ed in secondo piano la musica.
    Io voglio un album, che non deve essere perforza un capolavoro,ma che contenga musica da ascoltare oggi come tra 10 anni, non ste cagate da "Hype" momentaneo relegato a 24h temporali.

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.420

17 Novembre 2016

...per una volta che succede qualcosa di diverso da "ehi, è uscito il nuovo album, è il più potente che abbiamo mai scrittoh!!1!"

:roll:

13. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

17 Novembre 2016

Credo sia la solita sparata. Disse che St. Anger era ispirato ai Meshuggah:lookaround:

14. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

17 Novembre 2016

per me era sarcasmo

15. MoonblooD

MoonblooD
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    122

17 Novembre 2016

Premetto che ho ascoltato appena 3-4 pezzi... anch'io concordo con chi dice che "Spit out the bone" è la migliore (non credo che ascoltando il resto ne troverò una ancora migliore.... almeno, a leggere i vostri commenti sugli altri pezzi), e penso sia un vero peccato che l'album non sia tutto sul livello di questa valida traccia; era dai tempi di "And Justice..." e del black album che non si sentiva qualcosa di veramente apprezzabile da parte loro, perciò ben vengano canzoni come "Spit..."! Ormai non ci credevo più da ben 1 quarto di secolo...
    :ok:

Condividi questa Pagina