1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. alex7575

alex7575
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Novembre 2016

Scarti di qualità però. Io non pretendo il livello dei tempi andati, ovvio che non può cantare Santa Fe o My guitar.
    Il problema è che sono brani spiccioli. I testi sono grandi, li ho letti, ma sono stati musicati al risparmio e riempiti di
    effetti. Dove sono gli assoli? alcune suonano uguali, (THINFS=HAND=GOD BLESS).
    Dai questo è un chiaro segno di faccio il minimo sindacale tanto qualsiasi cosa faccio me la comprano.
    Labor invece è finalmente qualcosa di piacevole, ma un cavolo di assolo perchè no?
    Per il resto è uno skip continuo, una noia generale. Niente che te lo faccia ricordare.
    E ripeto, non voglio slippery o these days 2 vorrei un album dove si risenta la passione per la musica
    che secondo me ormai a Jon non frega piu' nulla, ha altri obbiettivi, altro che integrità.
    Hanno seguito le mode del momento (WAN è un esempio di cercare di fare i killers o gli U2).

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Novembre 2016

:ok:
    non si può paragonare questo BJ con il periodo fino a TD, concordo, ma questo vale per tutti i mostri sacri del rock:sisi: il BJ del dopo TD mi sembra invece che abbia fatto un passo avanti rispetto ai precedenti album (BB non vale, come hai detto, sono scarti ed è un album uscito per chiudere il contratto con la vecchia casa discografica) calcolando che senza Sambora sembrava che Bon Jovi fosse finito, non mi sembra che gli ultimi 5 album siano meglio di questo dunque Sambora o non Sambora il risultato è sempre lo stesso:sisi:

3. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

17 Novembre 2016

Infatti è un bene che Richie abbia ripreso la carriera solista, non vedo l'ora di sentire il suo nuovo disco.
    Per i dischi dei BJ la chitarra ormai potrebbe suonarla Jon stesso, il problema è che non riesce a fare un disco anche Pop di qualità.
    Musicalmente l'unico brano interessante del disco e Devil's in the temple( ma ha un riff banalissimo è un solo da dimenticare)

4. alex7575

alex7575
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Novembre 2016

e infatti quando Sambora ha capito che non contava piu' nulla se n'è andato ed ha fatto BENISSIMO.
    Molti danno la colpa a Shanks della bassezza di qualità degli ultimi album ma secondo me la verità
    sta nel mezzo.

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Novembre 2016

parliamoci chiaro..............BJ in USA fa sold-out ovunque, è stato negli ultimi 2 tour il musicista che ha incassato di più in USA.................uno con questi numeri, ispirazione o no, va avanti di mestiere e può farlo tanto è un monumento della musica e i suoi fans ce li ha e lo seguono qualunque cosa faccia:sisi:

6. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

17 Novembre 2016

La colpa è di Jon Bon Jovi.
    Poi i dischi potrebbero suonare meglio perché Shanks non ne azzecca una e proprio in "Labor of love" ha combinato un mezzo disastro

7. alex7575

alex7575
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Novembre 2016

Si si non lo metto in dubbio! tira avanti la carretta perchè come ho scritto prima ormai qualsiasi cosa tira fuori molti gli comprano i dischi...
    scusate il paragone è come il nuovo iPhone... ogni anno stra-vende a prescindere che abbia o meno qualità, basta che ha il marchio Apple.

A alessio73 piace questo elemento.
  8. alex7575

alex7575
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Novembre 2016

posso chiederti il perchè il mezzo disastro? a parte l'assolo mancante non mi sembra che sia male.

9. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

17 Novembre 2016

Ovviamente ahah
    Infatti siamo qui a parlarne e probabilmente saremo a vederli dal vivo fra qualche mese.
    Jon è una persona estremamente intelligente che ha capito i meccanismi del music business e ha agito di conseguenza.
    Lui non fa più dischi di qualità da anni e da fan questo dispiace, ma ha ragione lui... Perché riempie gli stadi mente i suoi "ex amici"(Skid Row, Poison, Tesla ecc) a stento suonano nei teatri. Per carità ho grande rispetto di chi continua a fare la propria musica senza compromessi e le band appena citate mi piacciono, ma il risultato commerciale è pessimo

A alessio73 piace questo elemento.
  10. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

17 Novembre 2016

Già Jon ha perso la voce, lui è riuscito a peggiorarla in studio.
    Copre gli altri e mette in primo piano la pessima voce di Jon, inoltre è tutto troppo pulito. Fa dischi troppo "plasticosi", in linea con il finto rock di gruppi come Killers.

11. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

17 Novembre 2016

Ni. Anche Vasco e Liga fanno i numeroni rispetto ai loro primi dischi, ma non c'è dubbio che spesso e volentieri se vogliamo indicare qual è il periodo migliore della loro carriera si pensa sempre al passato, quando li ascoltavano un decimo di quelli che li seguono oggi, e complessivamente pur avendo il tempo, le risorse, le possibilità, non riescono a fare un disco di vera qualità da anni.

12. alex7575

alex7575
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Novembre 2016

attenzione ! in quest'esibizione Jon si è ricordato che esistono anche gli assoli....
    THINFS extended

13. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

17 Novembre 2016

Jonnino era troppo impegnato con le elezioni... a Febbraio sarà in forma

14. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

18 Novembre 2016

NUOVO VIDEO!!

Mi linciate se dico che questa mi piace ? Ahahah

15. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

18 Novembre 2016

Nemmeno più lo sforzo di fare un video decente.
    Cameretta, montaggio di filmati live e via.

Condividi questa Pagina