1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Live nation e il bagarinaggio

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Bull Gates, 9 Novembre 2016.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Novembre 2016

I biglietti per gli Aerosmith credo siano stati distribuiti già da un po', non penso che l'abbiano organizzato l'altro ieri. In ogni caso pensare che dall'oggi al domani chiudono i bagarini e falliscono tutti i ladri è un'utopia: finché quei siti saranno online, e continueranno sicuramente ad esserlo, le truffe continueranno ad esistere, questo è poco ma sicuro....ma bisogna vedere la quantità.
    Nel servizio si parlavano di decine di migliaia di biglietti per volta...vedremo più avanti quanti ne saranno in vendita a 10 volte tanto.

2. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

16 Novembre 2016

Se uno è disposto a spendere 260 euro per vedere delle mummie fanno bene a chiedergliene 400

A Vecchio Metallaro, Aslan e Thrashead piace questo elemento.
  3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

17 Novembre 2016

Se negli anni 90 mi avessero detto che nel futuro un biglietto degli Aerosmith sarebbe costato qualcosa come 500.000 lire, avrei pensato che la causa sarebbe stata una mega inflazione stile Germania del 1923.

A laf88, Il Luppoooo e jesse_pinkman piace questo elemento.
  4. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

17 Novembre 2016

capisco che ci sono fan veramente accaniti che farebbero di tutto per vedere i propi beniamini:deal:, ma io anche se un concerto mi interessa molto non ci penso nemmeno a spendere cifre esorbitanti per un biglietto:sino:(che tra l'altro hanno già prezzi abbastanza alti di per se), è anche una questione di principio:sisi:, e chi lucra sulla vendita dei biglietti è veramente uno stronzo

5. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

17 Novembre 2016

System of Dawn

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

17 Novembre 2016

Si sfiora l'assurdo.
    Anzi, è assurdo

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Novembre 2016

Quello dei System, così come per gli Aerosmith è abbastanza assurdo...i biglietti non ancora escono, perché uno dovrebbe prenderne uno a quei prezzi?

La penso allo stesso modo...anch'io per una questione di principio non prendo mai biglietti dei concerti dai bagarini o comunque a prezzo maggiorato. Dei concerti, appunto.
    Perché ad esempio recentemente ho avuto occasione di vedere una partita NBA dal vivo, cosa che non so quante volte potrò rifare in vita mia...al momento di prendere il biglietto mesi fa, non essendo cittadino americano, l'unico modo per comprarlo era attraverso il canale secondario (ma sempre tramite sito ufficiale), quindi con un sovrapprezzo, anche se non così esagerato (circa 20-30%): l'ho preso senza esitare proprio perché la considero una spesa "una tantum", da fare una volta nella vita e basta e quindi ero disposto a spenderci anche qualcosa di più.
    Ci sono tantissime persone lì fuori per le quali i Coldplay di turno rappresentano l'unico grosso evento musicale al quale parteciperebbero nel giro di anni, quindi anche loro sarebbero disposti a spendere di più per quell'unico evento.
    Io lo trovo assolutamente comprensibile e trovo abbastanza ridicolo giustificare i ladri dicendo "fanno bene a spennarli". Le speculazioni vanno denunciate e possibilmente perseguite, indipendentemente da chi è la vittima.

A Blizzard, marcometalheart86, Vittorio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

18 Novembre 2016

biglietti pit aerosmith esauriti
    system of a down pit esauriti!!

tutti su viagogo

non è cambiato un cazzo!! le iene si sono sbattute per nulla

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

18 Novembre 2016

Come capita nella stragrande maggioranza dei casi

A Vecchio Metallaro piace questo elemento.
  10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Novembre 2016

E' ancora preso per capire se è davvero servito a qualcosa o meno.
    I biglietti che erano già stati dati ai ladri non è che li buttano, questo è ovvio, ma nel frattempo c'è in piano un disegno di legge abbastanza rigido per contrastare la cosa e scritto proprio a seguito di questa inchiesta (ne leggevo poco fa su Rockol EDIT: che è vietato linkare qui)
    Ovviamente non è per niente scontato che passerà come legge, né che verrà poi fatta rispettare e qui sì, si può tirare in ballo il fatto che siamo in Italia, ma perlomeno è stato preso in considerazione.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2016
  11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

18 Novembre 2016

Basterebbe che nessuno li compri da questi siti bastardi e vedrai che magicamente torneranno all'ovile del sito originale... tanto si tratta solo di transazione online non c'è nessun prodotto concreto.... nessuno ci vuole rimettere e questa gente vuole ingrassarsi sulle spalle degli artisti.... e poi questa è un nuovo Festival come possono essere esauriti i biglietti in un giorno? E' tecnicamente impossibile....

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

18 Novembre 2016

infatti ....e invece oggi mi so preso il pit dei system of a down da viagogo a 120 euro... si sarebbero da boicotrtare ma non è mai facile. I system li voglio rivedere dal vivo a tutti i costi e quindi ho ceduto alla tentazione:(

13. SolitudeMan

SolitudeMan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

18 Novembre 2016

A Vecchio Metallaro e Blizzard piace questo messaggio.
  14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Novembre 2016

Ma su Ticketone c'è il Pit disponibile a 75€...non era soldout :\

Per la cronaca, ci sono anche gli Aerosmith che tuttora hanno i biglietti disponibili, solo che lì non c'è il Pit...non so se perché non è previsto o se perché è andato esaurito.

15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

19 Novembre 2016

ma li mortacci loro, lo hanno rimesso. anche sti giochetti fanno :( ieri lo davano non disponiibile

Condividi questa Pagina