1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Novembre 2016

Tutta la fatica fatta per rientrare dal -21 e poi perdere così! :crush:
    Ibaka ti voglio bene, ma un vaffanculo non te lo leva nessuno a sto giro :lol:

Sprecata, anche per colpa sua, la tripla doppia assurda di Westbrook...e sono 2 volte consecutive che scazza i secondi finali! Stanotte un bel back-to-back a Detroit, non sarà per niente facile.

2. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

15 Novembre 2016

69. :lookaround:

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

15 Novembre 2016

:lookaround:

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

15 Novembre 2016

L'esperimento Aron Gordon da tre sembra accantonato definitivamente, peccato.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

15 Novembre 2016

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

15 Novembre 2016

Solo perche eravamo in b2b e spompati:lookaround:ridiamoci sopra che e' meglio:rotfl:
    Non saprei,da 4 con Ibaka ha poco spazio per adesso ma appunto c'e' l'incognita che possa tenere i 3 in difesa e da oltre l'arco deve ancora crescere tanto..cambiando discorso leggo di rumors su Klay Thompson e sto pregando che avvenga perche segnamo il nulla e siamo assemblati male quindi tanto vale smantellare ancora..

7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

15 Novembre 2016

Capito per caso sulla partita di Milano, dite che mi devo giocare la rimonta? :lookaround:

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Novembre 2016

Vai vai ^^

Asfaltata presa a Detroit, come prevedibile, dopo le energie spese per rientrare contro Orlando (che pure loro han pagato dazio...soprattutto Ibaka, sempre mortacci sua). Comunque vabbè...non riesco a prendermela a male quest'anno, finché il record rimane sul 50% mi va anche bene.

9. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

16 Novembre 2016

Proprio per questo non scommetto mai :D

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

17 Novembre 2016

Ma ora tutti i lunghi devono per forza tirare da 3? Per Atlanta stanotte, con Howard fuori, tutti i giocatori scesi in campo hanno scagliato almeno 1 bomba.

A silent sea piace questo elemento.
  11. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

17 Novembre 2016

mode del cazzo.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

17 Novembre 2016

Per carità, ci sta che i lunghi amplino il loro range di tiro e le loro capacità di ball-handling, però non è obbligatorio che tutti sappiano sparare da tre.
    Comunque, Porzingis è davvero 2.20??? Come cazzo fa a fare certe robe??? Lasciando perdere la stagione finora rivedibile dei Knicks, il lettone invece cresce come se avesse il fertilizzante. E' fenomenale!

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Novembre 2016

Porzingis ha già fatto dei grandi progressi rispetto all'anno scorso...non voglio immaginare dove potrà arrivare sto ragazzo!
    Comunque i Knicks secondo me con il tempo verranno fuori e troveranno una buona alchimia...la squadra mi sembra davvero ben bilanciata.

Ieri LeBron a riposo contro Indiana e prevedibile vittoria dei Pacers: i Cavs hanno già dettato le condizioni di questa stagione...si gioca a marce alte solo belle grandi occasioni e forse manco in tutti i big match, per il resto penso che vedremo diverse partite con LeBron a riposo e anche quando gioca, gestirà molto le sue energie. E nonostante ciò può anche vincere l'MVP :D
    Intanto torniamo a vincerne una contro una squadra molto simile a noi, ed infatti la partita è stata più che mai equilibrata. La schiacciata finale di Westbrook su Capela manderà quest'ultimo in analisi per un po', nel caso ve la foste persa, eccola qui:

L'esultanza sarà la gioia di Dreamer, immagino :hihi:

14. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

17 Novembre 2016

Olimpia perde male, anzi malissimo contro i manovali della Stella Rossa; non si salva nessuno ma il peggio dei peggiori e' quella montagna di ciccia di Raduljca.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Novembre 2016

In realtà è una sconfitta che mi aspettavo. Quantomeno stavolta delle 3 partite in 6 giorni ne abbiam vinte 2, non pretendevo di fare 3/3.
    Certo che 70 punti son pochini.
    La buona notizia è che ora fino alla 13esima giornata ci sarà una partita di Eurolega alla settimana, per cui si potrà giocare con un po' più di testa, almeno si spera.
    Giovedì prossimo è già contro il Fenerbache di Gigione...ovviamente sarò presente al forum ;)

Condividi questa Pagina