1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Lucignolo

Lucignolo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

15 Novembre 2016

Troppe rullate vero?

2. dolgar

dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    781

15 Novembre 2016

per quello che ho sentito, si, troppo poco vario e mi è sembrato troppo "entrante", cioè in primo piano e non vorrei che sia lo stesso lars che ha voluto un mixaggio di questo tipo ... delle tre quella che mi piace di più rimane moth into the flame ... comunque io spero davvero che esca un lavoro valido, alla fine son troppo affezionato a 'tallicA per vederli malinconicamente declinare rovinosamente ... la fiammella della speranza di un buon disco ce l'ho sempre

3. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

15 Novembre 2016

secondo me puoi stare sereno...

:ops:

A Barney Panofsky piace questo elemento.
  4. dolgar

dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    781

15 Novembre 2016

eheheheh aiuto, ho il timore che dopo un ascolto mi toccherà metter su un disco dei the haunted o illdisposed per rinfrancare le orecchie :seghe:

5. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

15 Novembre 2016

Dipende con cosa li paragoni

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

6. dolgar

dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    781

15 Novembre 2016

imparagonabili con gli assoli di RTL , i migliori

A Aslan piace questo elemento.
  7. Lucignolo

Lucignolo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

15 Novembre 2016

Si e no. Nel senso che quelli classici mi piacciono sicuramente di più ma ciò non vuol dire che per questo motivo non mi debbano piacere quelli di adesso. Per dire su atlas a 3.50 mi piace proprio parecchio..

8. dolgar

dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    781

15 Novembre 2016

mio dio ho avuto la malaugurata idea di riascoltare "Ronnie" sul tubo.....ma quanto è orribile 'sta canzone ?!

A Aslan piace questo elemento.
  9. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

16 Novembre 2016

Visto che si parla di Load, io trovo questo un grande pezzo: (the outlaw torn)

A the-phantom-lady piace questo elemento.
  10. dolgar

dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    781

16 Novembre 2016

beh di Load alla fine mi piacciono ain't my bitch, wasting my hate, unitl it sleep e bleeding me...e si salva anche the outlaw torn...il resto ....mah.. non rimane impresso in mente diciamo

11. dolgar

dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    781

16 Novembre 2016

comunque credo che al loro prossimo tour italiano sarò presente (dal vivo son sempre uno spettacolo, li ho visti 5 volte e niente da dire ) , sto meditando di andarci (chissà quando verranno, forse in estate) ...

12. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

16 Novembre 2016

Se si parte da alcuni punti in comune la discussione risulta sicuramente più semplice e sulla base di un reciproco rispetto si ascoltano volentieri i consigli di altre persone. Ho scritto appositamente di esempi tratti dalla mia esperienza personale di conoscenti ed amici che difficilmente si avvicinerebbero anche solo alla musica rock, figuriamoci se potrebbe mai capitare l'occasione di dare loro dei consigli in fatto di acquisti. Senza considerare il fatto che ormai riderebbero della sola idea di acquistare un cd, anche qualora lo ritenessero un capolavoro imprescindibile. Prescindendo comunque da questi aspetti, le nostre stesse convinzioni mutano con il passare degli anni e di conseguenza anche i consigli che vorremmo dare a chi condivide con noi la passione per questo genere. Anni fa avrei riso di me stesso se mi fossi immaginato ascoltare alcuni generi musicali che ora apprezzo. Forse è questa mia esperienza che ha fatto maturare in me un punto di vista decisamente più scettico. Nella sostanza, ora eviterei di dare consigli perché temo che dopo qualche mese me ne potrei essere già pentito. In ogni caso, ti do ragione, si torni a parlare dei Metallica.

13. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

16 Novembre 2016

Ottimo. Con questo spirito chiedo a voi fan: qual è il singolo che vi è piaciuto di più, fra i tre che abbiamo potuto ascoltare?

14. dolgar

dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    781

16 Novembre 2016

per quanto mi riguarda direi moth into flame....anche se atlas rise è cresciuta con gli ascolti ......

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

16 Novembre 2016

Come se fosse una novità :hihi:
    Comunque molto meglio un mixaggio di questo tipo, ancorché forse poco naturale, che quelli precedenti.

Io ieri, per curiosità, ho riascoltato i tre brani disponibili del nuovo disco e niente, non me ne piace nemmeno uno. Per carità, i miei precedenti non depongono a mio favore nel giudizio sui Metallica, ma proprio non riescono a piacermi. Sento Hardwired scolasticissima e banale, il riempitivo da scrivere in mezz'ora o meno, Moth In Flames ancora scolastica, Atlas, Rise! sconnessa fra le sue varie parti, forzata e, difetto consueto dei Metallica, tirata per le lunghissime (e dura 6 minuti e mezzo, non 15).
    La produzione è buona e sufficientemente pompata senza risultare bombastica. Però i brani a me proprio non piacciono.

Condividi questa Pagina