1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

14 Novembre 2016

Quoto, due palle!

Quando Negan scoprirà di Maggie evvai di Lucille

2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

15 Novembre 2016

Il momento più "brividoso"ieri per me è stato quando Negan ha dato Lucille a Rick.
    Era cosi palpabile quanto gli "prudevano le mani" che ho pensato "gliela tira in testa"

Il resto piattume.
    Che palle.
    Dopo un inizio che ha tolto il fiato si è andati sempre più a taralluci e vino.

Ultima modifica: 15 Novembre 2016
    A Monk piace questo elemento.
  3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

15 Novembre 2016

Più che altro ormai siamo al punto che gli zombie sono un fastidio e non sono più un pericolo. E questo per una serie sugli zombie non è molto positivo. Vado a rileggermi WWZ va...

A Burbera piace questo elemento.
  4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

15 Novembre 2016

A me non ha fatto schifo sta puntata :lookaround: Ha mostrato quanto Negan non sia solo un folle, ma anche un abile manipolatore e stratega. Chiaro che non c'è stata tensione, se non in qualche momento, ma penso fosse obbligatorio mostrare certe dinamiche ai fini dello sviluppo della storia.

A Vittorio e waspmaniac piace questo messaggio.
  5. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

15 Novembre 2016

:sisisisi:
    Per questo mi piace tanto Negan

A Sent piace questo elemento.
  6. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

15 Novembre 2016

La puntata in se stessa è stata ottima, ma è la monotonia di Negan che un po stufa, sempre i soliti discorsi. A parte questo in paio di momenti ho rivisto il Rick di sempre, sarà comunque interessante vedere gli sviluppi della storia, Daryl divorato dai sensi di colpa (ora che sa che anche Maggie è morta, cosa non vera tra l' altro ) e Carl che secondo me sarà fondamentale per far tornare suo padre sui propri passi.

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

15 Novembre 2016

Quoto, nemmeno a me ha fatto tanto schifo come puntata....

Ma esattamente perché hanno voluto far passare Maggie per morta? Me lo sono perso...

8. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

15 Novembre 2016

Ad un certo punto Negan dice di essere attratto da Maggie quindi penso ad una strategia in quanto Negan avrebbe imposto di portarla subito ad Alexandria o mandato qualche salvatore a portarla via.
    Nel trailer del prossimo episodio si vedono i salvatori entrare ad Hilltop..

A Vittorio piace questo elemento.
  9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

15 Novembre 2016

Piuttosto avrebbero dovuto far vedere dove l'hanno nascosta. Perché se Rick ha il terrore anche di possedere armi perché potrebbero vederle, dovrebbe anche avere il terrore che possano vedere Maggie.

10. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

15 Novembre 2016

Sta cosa di Maggie mi è sfuggita oh :lookaround:
    Comunque uberquoto, a maggior ragione se Negan ha detto di esserne attratto...
    Non regge affatto che possano nasconderla parappappero e tutto tranquillo...

11. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

15 Novembre 2016

puntata usata per "costruire" negan come monster heel come si direbbe nel wrestling
    a me non è dispiaciuta per niente come puntata, anzi soprattutto come è stata mostrata la violenza psicologica di negan su rick e soci

12. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

15 Novembre 2016

Penso sempre di più che sia meglio il fumetto.... se poi continuano a fare ogni puntata con un ambientazione diversa, non so se mi spiego, preferirei vedere tutti ogni volta! Non puoi dopo il primo episodio farmi rivedere il gruppo di Rick dopo due puntate.....

A Carnival900 piace questo elemento.
  13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

16 Novembre 2016

La puntata mi é piaciuta (a parte l'inutile sequenza iniziale /tanto valeva farla durare normale). Picco quando Negan dopo averlo umiliato tutto l'episodio dice a Rick che l'ha ringraziato per...
    Eh sì, vedere Rick cosí, messo al suo posto, é sempre una goduria (anche se purtroppo si sá che prima o poi avrá la sua rivincita)... ricorda un po' quando si era messo a fare il contadino. Lí però aveva potuto declinare le responsabilità qui non può.
    Un momento del vecchio Rick arrogante ed antipatico cmq c'é stato quando ha trattato male il sottoposto.. é vero che quest'ultimo (oltre ad aver nascosto le pistole) ha tirato in ballo Glenn e Hetfield.. ma giá lí Rick era andato da lui a fare il Rick 'dovete ringraziare che ci siamo noi'...

Negan ottimo. Fá meno paura della prima puntata.. però é anche vero che ad ogni parola che gli si dice tiene alta la tensione perché non sai mai se esploda o no. Psicopatico puro.

La cosa dei materassi che glieli ha presi e poi bruciati più che una dimostrazione di forza é stato volergli togliere le comoditá per fargli capire che la pacchia ad Alexandria é finita (se no glieli avrebbe bruciati davanti).

Daryl non capisco perché non accetti e poi remi contro alla prima occasione (come quando si era unito a quel gruppo di teppisti). Forse come é stato detto si sente in colpa per Glenn.. ma allora se si vuole autopunire perché ha tentato la fuga?

Ora il gruppo di Negan ha i maiali ed anche il cervo contaminati.

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

16 Novembre 2016

Non é detto anche che Maggie non se ne sia andata visto che nessuno si voleva opporre a Negan...
    Si anche perché le linee narrative sono ormai 3. Vederne una ogni tre episodi fintanto che si ricongiungono é troppo

A waspmaniac piace questo elemento.
  15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

16 Novembre 2016

Perché il cervo sarebbe contaminato? Non è stato fatto fuori per errore da Minchionne?

Comunque, che si possa trasmettere il virus attraverso carne contaminata è tutto da dimostrare.

Condividi questa Pagina