1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

14 Novembre 2016

Nei Keeper c'è Rise and Fall però :rotfl:

2. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

14 Novembre 2016

Bellissimissima notizia, anche se era nell'aria, c'è da ammetterlo...mancava solo l'ufficialità!

3. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

14 Novembre 2016

Ragazzi, sono veramente euforico (cit) :hihi:

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

14 Novembre 2016

Però il fatto che ci siano Deris, Gerstner e Loble mi fa temere che invece di fare i bei pezzoni da Master Of The Rings, The Time Of The Oath e Better Than Raw perdano tempo a fare roba dell'ultimo decennio....

5. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

14 Novembre 2016

Ma anche loro han finito i soldi :fesso:
    Attendo DVD epocale.

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

14 Novembre 2016

non credo sai? io penso piuttosto che facciano quasi tutto per mettere in risalto weikath, kiske e hansen, mi aspetto quindi (visto che hanno annunciato uno show da 3 ore che poi bisogna vedere eh :hihi: ) che facciano pressoché tutti i keeper, sicuramente 2-3 canzoni da walls of jericho, 2-3 (purtroppo) dai dischi senzahansen/conkiske e il resto tra il 1994 e il 2003.. ma sicuramente faranno power, where the rain grows, azzardo: perfect gentleman, in the middle of a heartbeat (o comunque un lento dell'era deris), i can, qualcosa del genere..

insomma, non suoneranno niente di kusch e grapow a mio modesto avviso, ma nemmeno niente degli ultimi dischi perché ripeto: la gente è qui per sentire hansen, weikath e kiske e 1) mi sembrerebbe molto strano che hansen se ne andasse per mezzo show 2) mi sembrerebbe altrettanto strano che hansen si mettesse ad imparare le canzoni dei nuovi dischi (mentre where the rain grows e power credo che le suonerà senza problemi)

secondo me saranno quasi sempre tutti sul palco perché la gente vuole vederli tutti sul palco, non degli show separati, quindi faranno una roba anni 80 e 90 MA con i pezzi inflazionati/già fatti e rifatti, non mi aspetto (magari mi sorprenderanno eh) nessuna enorme sorpresa, non credo proprio che faranno qualcosa da dark ride, midnight sun e mission motherland..su questo ci metterei la mano sul fuoco: niente pezzi mai fatti e niente pezzi di grapow/kusch, poi staremo a vedere..

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

14 Novembre 2016

Io spero niente da The Dark Ride in avanti, al massimo If I Could Fly e nient'altro.

Poi, pazienza. :)

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

14 Novembre 2016

Piango di gioia :cry: devo esserci in qualche modo!

9. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.249

14 Novembre 2016

la logica vorrebbe che si facciano solo pezzi dai dischi in cui ci sono Kiske e Hansen, con Deris in supporto alla biglietteria.

A gianowar, Mik 92, The Eternal Wayfarer e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

14 Novembre 2016

Ah non viene appiedato fino a quando faranno una reunion con lui (se mai ci sarà qualcuno nostalgico)? :lookaround:

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

14 Novembre 2016

Rotfl, comunque i primi (3?) dischi con Deris sono più significativi degli ultimi 2 con Kiske :rissa:

EDIT: no, magari Pink Bubbles se la gioca.

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  12. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.249

14 Novembre 2016

Allora faranno cantare a Kiske i primi tre dischi con deris ed eviterano gli ultimi due con kiske.
    Non so se mi sono spiegato... :hihi:

A Vittorio piace questo elemento.
  13. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

14 Novembre 2016

Don't touch Pink Bubbles Go Ape, disco T O T A L E. L'ho rivalutato tantissimo!

14. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

14 Novembre 2016

Una delle notizie più belle degli ultimi anni, un sogno che diventa realtà anche solo per un tour. Spero poi non facciano altro perchè rischierebbero di rovinare il nome, anche se un disco a due cantanti sarebbe molto interessante, ma Weikath e Hansen hanno quasi finito le idee stando agli ultimi lavori. Spero ardentemente vengano in Italia ma non ad un festival (troppo dispersivo, anche se un locale medio non potrebbe tenere le richieste di biglietti che probabilmente ci saranno), cosi potrò vedere finalmente una delle mie band preferite con il mio singer preferito.

Comunque sono quasi commosso, il video è una figata e vedere Ingo con la scritta "1984-Eternal" mi stava facendo scendere una lacrima.
    Giuro, ancora non ci credo, saranno i soldi, sarà anche che Kiske ha fatto pace con Weikath (considerando che centrava anche la morte di Ingo), ma abbiamo di fronte una delle reunion forse più "vere", e più attese.
    Ci sarò sicuramente ad almeno un concerto (spero), e penso (spero) che Kiske eseguirà solo canzoni della sua era (scontato) e Deris SOLO quelle della sua era.

E, probabilmente, Keeper 1 intero. Ma se facessero anche il 2 per intero :ammicca:

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

14 Novembre 2016

Speriamo davvero che non si limitino al solito Gods/Sonisphere...

Condividi questa Pagina