1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

14 Novembre 2016

Speriamo che Deris lo mettano in un angolino a fare i cori e basta :lookaround:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

14 Novembre 2016

Probabilmente è pigro Kiske e canterà solo le canzoni dei Keeper e qualcosa da 2 successivi Pink e Chameleon dato che hanno assicurato che suoneranno brani addirittura mai suonati oppure lasciati da più di 25 anni in "freezer"... Voglio sentire @Helevorn che ci scriverà un trattato sull'evento!

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

14 Novembre 2016

Dovrebbero suonare i Keeper per intero più qualcosa da Jericho con Kai alla voce.
    Deris in un angolino vicino alla batteria a fare i cori :sisi:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

A gianowar e laf88 piace questo messaggio.
  4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

14 Novembre 2016

Ma non sarà così.... mi sembra di aver letto, ma posso pure sbagliarmi, che lo show sarà di ben 3 ore.... quindi avremo i cantanti che si alterneranno al microfono.... certamente e fra i 3 chitarristi qualcuno ogni tanto si riposerà... ma non credo Weikath!! ;)

5. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

14 Novembre 2016

notizia del millennio :seghe:
    vediamo dove e quando (e quante volte :lookaround:) andare a vederli

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  6. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

14 Novembre 2016

ho pensato subito a @Helevorn ,certo che se ci mettono una The Chance,una Mankind in scaletta (ma pure una Giants :pray:)...vabbè comunque non ero tanto emozionato neppure per il passaggio di higuain alla Juve.
    Bello che inseriranno anche molte ballad altrimenti Loble muore se fanno tre ore di show.

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

14 Novembre 2016

Sinceramente delle canzoni di Kiske mi basterebbe Longing, magari poi Rise and fall da tenere perpetuamente in scaletta per i prossimi venticinque anni al posto di Doctor Stein e Phantoms of death al posto di Future World, quest'ultima per i prossimi trenta, l'accoppiata o medley Giants & Mission Motherland, probabilmente sarà anche la volta buona per sentire più canzoni dell'epoca Deris.

A Vince Summers piace questo elemento.
  8. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

14 Novembre 2016

Comunque qualche canzone cantata da Hansen ci sta tantissimo dai, anche se è alla frutta con la voce 2-3 pezzi a serà ci arriverà a farli.... (:lookaround:)

9. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

14 Novembre 2016

Vorrei tanto anche io sentire The Chance, Mankind e Someone's Crying, ma sono tutte di Grapow (Mankind Grapow+Kiske), non credo le recupereranno...
    Ma se mi fanno Giants... Se mi fanno Giants... :seghe::banana::seghe: oppure I Believe :seghe::cry::seghe:

Comunque mi accontento anche di Twilight Of The Gods per essere felicio (stavolta DEVONO suonarla, cazzo è su Keeper)

A Mik 92 piace questo elemento.
  10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

14 Novembre 2016

Aggià, visto che la news su trumetal non lo dice, il tour partirà ad autunno 2017, sicuramente passerà per Gran Bretagna, Germania, Spagna, Brasile, Francia, Italia, Giappone e Polonia.

11. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

14 Novembre 2016

:seghe: :seghe: :seghe: :seghe:

Basterebbero Kids of the Century (:seghe: tra l'altro già fatta da Kiske con RMC a Wacken nel 2015 - se non erro, se no era 2014) e Giants fatte da Kiske per mettere Deris in un angolino a piangere :sisi:

Ueeeer
    deeeee
    CHIDZ OV DE SENTURI

Comunque Kiske non aveva intonato (à la Elvis, eh, ma nondimeno l'aveva fatto) Eagle Fly Free con gli Avantasia?
    Torneremo a volare assieme :seghe: il giorno è arrivato :seghe:

12. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

14 Novembre 2016

PS: se rifanno Pink Bubbles Go Ape + Your Turn mi converto all'Helloweenesimo.

13. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

14 Novembre 2016

Che notizia:seghe:
    Vedere gli Helloween con Kai e Michael è sempre stato un mio gran desiderio, e all'idea di un tour con metà scaletta presa dai primi album cantati come si dee sto già sbavando:sbav::sbav:

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

14 Novembre 2016

piango di gioia, sarà un massacro epocale, verrò dopo aver eiaculato quindici volte di fila dovunque vengano (alcatraz, non credo ci siano altre possibilità :hihi: )
    possono suonare quel cazzo che gli pare, tanto comunque più o meno sappiamo già che faranno (le canzoni di grapow purtroppo mi sa che possiamo scordarcele, non credo che sarò smentito..the chance ce la sognamo)
    eviteranno di sicuro cover (kiske solista, gamma ray, unisonic, quel che volete, faranno solo roba helloween), quindi sicuramente faranno anche un po' di pezzi lenti (your turn, ci scommetterei)

ciò che mi "dispiace" è che altrettanto sicuramente faranno tutti i "classici" cantati da kiske, mi dispiace non perché non voglio sentirli (tolto che già kiske ne ha fatte di canzoni degli helloween live in questi anni eh), quanto più perché vorrei appunto che dessero spazio anche a pink bubbles go ape e chameleon, cosa che ho paura non avverrà..
    secondo me da quei due dischi potranno fare kids of the century, your turn, mankind quasi sicuramente no, se ci va di culo giants.. sarà sicuramente moltissimo incentrato sui keeper e su ciò che hanno scritto i presenti (hansen, kiske e weikath), c'è poco da fare.. ma come ho detto sborro e di certo non mi lamento, non posso scrivergli io io la scaletta.. :hihi:

però ho la sensazione appunto che sarà quasi solo uno show celebrativo kiske-hansen-weikath senza dare spazio non solo ovviamente a grosskopf ma anche a kusch e grapow.. insomma i pezzi scritti da grapow poi non li fanno da una vita nemmeno con deris in fondo.. praticamente tutti
    mi va comunque benissimo così, era obbligatorio naturalmente lasciare intatta la lineup ma penso che non avremo grandi sorprese da deris, non aspettiamoci midnight sun e altri capolavori degli anni novanta, faranno power, if i could fly e compagnia.. non credo che stiano a provare tutto di nuovo, anche perché appunto deris è lì perché ci deve stare (lineup confermata come la prevedevo! :D ) ma la gente va per sentire kiske quindi di partire da zero con pezzi magari mai fatti o fatti nel '97 credo che sia un'utopia, più che altro mi aspetto al limite where the rain grows, appunto power, pezzi pre-keeper the legacy ecco, non dagli ultimi dischi, ma nemmeno pezzi quasi mai suonati prima

poi chissenefrega quel che fanno va bene! :hihi:

A maxthecat piace questo elemento.
  15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

14 Novembre 2016

i keeper per intero non so se l'avete detto perché sia confermata o meno, secondo me twilight of the gods e you always walk alone non le faranno mai.. ma manco we got the right.. e non ci starei male eh con tutto quel che hanno da fare :hihi:

Condividi questa Pagina