1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[varese-milano-como] Black/Thrash/Horror metal

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Dissid3ntAggressor, 4 Ottobre 2015.

  1. deaddraggon93

    deaddraggon93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Novembre 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2016

    Ok grazie per la possibilità.
    Batteristi purtroppo non ne conosco.
    Ti manca solo il batterista?
     
    #16
  2. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    22 Gennaio 2017

    annuncio sempre valido

    Chitarrista/voce Cerca componenti (basso,batterista veloce e devastante,seconda chitarra e anche altro cantante ) per band black/thrash metal scopo cover(solo inzialmente) e poi solo inediti (scopo registrazione) e date dal vivo. Le influenze spaziano dai classici del thrash metal old school più violento Slayer,Destruction,Kreator unendole a influenze black metal old school: marduk,bathory,venom.L’idea è di formare una band ORIGINALE con inediti..le influenze sono molto chiare..iconografia anche molto chiara viste le influenze citate......Il tutto in una chiave potente e moderna. L'idea è una band originale prendendo spunto dalle influenze citate. Sono anche un fan dei vecchi Death SS e quindi mi piace un certo filone horror metal/doom metal come appunto vecchi death ss,mercyful fate,black sabbath..
    Eta’ dai 25 ai 40 anni….zona : MILANO/VARESE/COMO e dintorni
     
    #17
  3. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    12 Febbraio 2017

    annuncio sempre valido

    in particolare cerco BATTERISTA amante degli SLAYER e del thrash/black/death in generale

    fatevi avanti
    milano-varese-como
     
    #18
  4. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    18 Febbraio 2017

    nessun BATTERISTA interessato a suonare primi SLAYER?
     
    #19
  5. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    5 Marzo 2017

    annuncio sempre valido

    Chitarrista/voce Cerca componenti (basso,batterista veloce e devastante,seconda chitarra e anche altro cantante ) per band black/thrash metal scopo cover(solo inzialmente) e poi solo inediti (scopo registrazione) e date dal vivo. Le influenze spaziano dai classici del thrash metal old school più violento Slayer,Destruction,Kreator unendole a influenze black metal old school: marduk,bathory,venom.L’idea è di formare una band ORIGINALE con inediti..le influenze sono molto chiare..iconografia anche molto chiara viste le influenze citate......Il tutto in una chiave potente e moderna. L'idea è una band originale prendendo spunto dalle influenze citate. Sono anche un fan dei vecchi Death SS e quindi mi piace un certo filone horror metal/doom metal come appunto vecchi death ss,mercyful fate,black sabbath..
    Eta’ dai 25 ai 40 anni….zona : MILANO/VARESE/COMO e dintorni
     
    #20

Condividi questa Pagina